• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare ci sia anche come add-on su Kodi, ma non saprei come funziona

purtroppo è stato abbandonato dallo sviluppatore e non funziona più...

fino all'estate 2019 però, pur con qualche problema nella gestione dei controlli fast forward/rewind nei video on-demand, era la soluzione migliore per visualizzare il player sullo schermo della TV...

peccato per l'abbandono...

p.s. ci sarebbe anche l'app per android tv, ma ha l'insormontabile (per ora) problema del frame rate sbagliato, che rende l'app (altrimenti ottima, come quella per dispositivi mobili) di fatto inutilizzabile sulle tv europee...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Ok, col Chromecast sono a posto .... Gli eventi sono anche on demand? Immagino di sì...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

certo...di base restano disponibili un mese, alcuni però li tolgono prima (in particolare, ESPN Goal Line -programma del sabato- per il football NCAA viene levata già a metà della settimana successiva)...

documentari e "specials" invece sono sempre lì, non li schiodano mai...
 
Fatemi capire una cosa. Quando si riprenderà, il baseball sarà solo su ESPN Player? Spero proprio di no
 
Peccato perché per quel poco che vedevo mi piaceva d’estate sintonizzarmici sul baseball.
Comunque purtroppo questa stagione la saltano tutta, se ne riparlerà fra 12 mesi
 
certo...di base restano disponibili un mese, alcuni però li tolgono prima (in particolare, ESPN Goal Line -programma del sabato- per il football NCAA viene levata già a metà della settimana successiva)...

documentari e "specials" invece sono sempre lì, non li schiodano mai...
Restano anche le partite di Nhl (mi sembra di aver capito che avrebbero trasmesso i playoff e alcune partite la settimana di stagione regolare) on demand?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
In a two-part documentary from ESPN's award-winning 30 for 30 series, this is the story of Lance Armstrong. From young cycling superstar to cancer survivor. His recovery and emergence as a global icon with seven consecutive Tour de France titles overshadowed after he was exposed in the largest doping scandal in history...

ESPN 30 For 30 | LANCE: "I'm gonna tell you my truth..."

ESPN Player

Coming soon; part 1 May, 25th
 
Mi è arrivata una notifica. Kbo su espn player. Ho fatto per leggere e mi sono intrigato e ho perso la notifica. Per ora non c'è nulla schedulato
 
Mi è arrivata una notifica. Kbo su espn player. Ho fatto per leggere e mi sono intrigato e ho perso la notifica. Per ora non c'è nulla schedulato

una partita al giorno a partire da oggi...

gran bel colpo di ESPN Player...ma fino a quando funziona il player Coreano "a gratis", io resto con loro (e la possibilità di scegliermi il match che voglio, cambiando campo se la prima scelta diventa un blowout inguardabile già dai primi innings)...

se poi dovesse riprendere il College Football a settembre, allora potrei anche pensare di investire qualche euro con espn...:eusa_whistle:
 
una partita al giorno a partire da oggi...

gran bel colpo di ESPN Player...ma fino a quando funziona il player Coreano "a gratis", io resto con loro (e la possibilità di scegliermi il match che voglio, cambiando campo se la prima scelta diventa un blowout inguardabile già dai primi innings)...

se poi dovesse riprendere il College Football a settembre, allora potrei anche pensare di investire qualche euro con espn...:eusa_whistle:

beh si anche io adesso tengo staccato, poi se ricomincia la NHL e il football ci penso.
 
You can watch the Korean Baseball League starting May, 23rd at 8.55am BST.

ESPN Player

Presente anche sui Foxsports turchi essendo a tutti gli effetti canali Disney.
Quando dicevo che se Sky se la fosse comprata topolino sarebbe stato meglio mi riferivo proprio a queste cose. Pazienza.
Scusate l'off topic di sfogo :D
 
Oggi ho finalmente testato questo servizio, debbo dire che non mi posso lamentare sia per l'app dello smartphone sia il sito web. Dispiace che sulla firestick non ci sia, ne tanto meno sulla stick di nowtv, è assurdo che per vedere una gara in tv dovrei comprare una quinta chiavetta che abbia magari il play store integrato. Nella firestick manca solo lei come app incredibilmente
 
non capisco perché sulla Apple TV ci sia la app Espn che qui in Italia non funziona e non c'è Espn player.
almeno funziona in airplay?
 
non capisco perché sulla Apple TV ci sia la app Espn che qui in Italia non funziona e non c'è Espn player.
almeno funziona in airplay?

sì, funziona benissimo in airplay e anche con chromecast...

peraltro, mentre quei co***oni di Sony Android non ci pensano neanche ad adeguare la loro sezione app al framerate USA (30/60 fps) e l'app sulle loro tv (che è pure ufficialmenmte presente) è inutilizzabile, ho appena verificato che l'ultima versione va da dio su firestick, anche la vecchia versione 2, non 4k (è un po' macchinosa da gestire perchè bisogna installare anche l'app di mouse virtuale mouse toggle e destreggiarsi con quella, ma una volta fatto questo sforzo e importato l'.apk della versione 1.0924 dell'app del player -disponibile su tutti i market android alternativi, da aptoide a apkpure- finalmente si può godere delle immagini di alta qualità del player anche sulla propria tv spaparanzati sul divano)...:D
 
sì, funziona benissimo in airplay e anche con chromecast...

peraltro, mentre quei co***oni di Sony Android non ci pensano neanche ad adeguare la loro sezione app al framerate USA (30/60 fps) e l'app sulle loro tv (che è pure ufficialmenmte presente) è inutilizzabile, ho appena verificato che l'ultima versione va da dio su firestick, anche la vecchia versione 2, non 4k (è un po' macchinosa da gestire perchè bisogna installare anche l'app di mouse virtuale mouse toggle e destreggiarsi con quella, ma una volta fatto questo sforzo e importato l'.apk della versione 1.0924 dell'app del player -disponibile su tutti i market android alternativi, da aptoide a apkpure- finalmente si può godere delle immagini di alta qualità del player anche sulla propria tv spaparanzati sul divano)...:D
ma su firestick quindi c'è la app ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso