• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se hanno trasmesso Las Vegas @ Colorado, sulla tv nazionale sono entrati loro "in progress", perchè quella precedente (Tampa @ Carolina) è andata un po' lunga...

e negli USA è normale che il secondo match del double-header inizi su NHL Network (o su una TV locale nei 2 mercati interessati) e passi sulla tv nazionale solo quando il primo match è terminato...

ed evidentemente espn può attingere solo al feed di NBC/NBCSN e non a quelli "secondari" di backup...
Stamattina presto si vedeva la seconda parte di Montreal Winnipeg e poi la seconda parte di Colorado Las Vegas, oggi pomeriggio invece era giusta
Sul player ci sono 2 file della stessa gara, magari ho messo quello non corretto io, comunque si iniziava con il terzo periodo della gara canadese poi switchata
 
Sul player ci sono 2 file della stessa gara, magari ho messo quello non corretto io, comunque si iniziava con il terzo periodo della gara canadese poi switchata
Stamattina verso le 7/7.30 tutti e due davano lo stesso problema. Stasera prima di cena ne ho guardato solo uno, quindi non saprei
 
volevo segnalare che sul decoder di TIMVISION (non il modello nuovissimo ma l'ultimo sul mercato fino al 30 giugno) è possibile scaricare la app di espn player e quindi guardare direttamente sulla tv senza bisogno di airplay.
la app non carica alcune cose ma meglio di niente
 
volevo segnalare che sul decoder di TIMVISION (non il modello nuovissimo ma l'ultimo sul mercato fino al 30 giugno) è possibile scaricare la app di espn player e quindi guardare direttamente sulla tv senza bisogno di airplay.
la app non carica alcune cose ma meglio di niente
Perché timvision è android tv come sistema operativo, la stessa app la trovi ovunque tranne firestick
 
aspettate di impazzire con files che mancano e altri che non vanno con il giusto framerate (per non parlare dei problemi di calo di qualità a 240p durante le dirette del college football del sabato)...:eusa_whistle:

l'app per android tv è fatta con i piedi...necessita di una profonda revisione (e sì che quella per smartphone è praticamente perfetta, basterebbe fare un porting di quella, senza incaponirsi in strane elucubrazioni)...
 
aspettate di impazzire con files che mancano e altri che non vanno con il giusto framerate (per non parlare dei problemi di calo di qualità a 240p durante le dirette del college football del sabato)...:eusa_whistle:

l'app per android tv è fatta con i piedi...necessita di una profonda revisione (e sì che quella per smartphone è praticamente perfetta, basterebbe fare un porting di quella, senza incaponirsi in strane elucubrazioni)...
A me di rado capita che mi dice che non sono autorizzato alla visione, esco rientro e parte.
 
Buongiorno ho un quesito da porre, a parte durante il black friday di fine novembre, c'è un altro periodo dell'anno in cui viene fatta qualche offerta per il player?
 
Buongiorno ho un quesito da porre, a parte durante il black friday di fine novembre, c'è un altro periodo dell'anno in cui viene fatta qualche offerta per il player?
Non è capitato fino ad oggi, se vuoi comunque risparmiare fai l'annuale ad 80 euro, risparmi 40 euro sul prezzo
 
errore mio, ho frainteso l'argomento...

fate come se questo post non esistesse...
 
Ultima modifica:
Buongiorno ho un quesito da porre, a parte durante il black friday di fine novembre, c'è un altro periodo dell'anno in cui viene fatta qualche offerta per il player?

scusa, prima ho fatto completamente confusione con i thread e ti ho risposto coi prezzi della fire stick :lol: :eusa_doh:

espn player non è mai in offerta, neanche al black friday...

l'annuale da 80 euro è abbastanza economico se lo sfrutti un po' per tutti gli sport...altrimenti c'è il mensile da 11,99 che va bene se segui solo uno o due eventi che occupano pochi mesi (poi diventa anti-economico)...
 
scusa, prima ho fatto completamente confusione con i thread e ti ho risposto coi prezzi della fire stick :lol: :eusa_doh:

espn player non è mai in offerta, neanche al black friday...

l'annuale da 80 euro è abbastanza economico se lo sfrutti un po' per tutti gli sport...altrimenti c'è il mensile da 11,99 che va bene se segui solo uno o due eventi che occupano pochi mesi (poi diventa anti-economico)...

Mi pare che lo scorso anno per il black friday hanno messono l'annuale a 60 euro o mi sbaglio ?
 
Mi pare che lo scorso anno per il black friday hanno messono l'annuale a 60 euro o mi sbaglio ?

onestamente non mi ricordo perchè tanto ero già abbonato...:eusa_think:

però è possibile...in ogni caso, ricordo bene che fino a 2 anni fa non c'era mai stata alcuna offerta al ribasso neanche al BF...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso