• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che le partite trasmesse da cbssn siano disponibili sul Player...almeno lo scorso anno non c'erano. Tutte le partite con logo Abc/espn vanno sul Player senza dubbio. Lo scorso anno poi c'erano molte partite dell'Acc network e ovviamente del Sec network (presente anche con un canale lineare, cmq le partite on demand c'erano). Della prima week l'unico match di cartello che sfuggirà al Player sarà Notre Dame Vs Michigan, perché le partite casalinghe degli Irish vanno sulla Nbc. Spero il tubo venga in soccorso generosamente come negli ultimi anni
 
Non credo che le partite trasmesse da cbssn siano disponibili sul Player...almeno lo scorso anno non c'erano. Tutte le partite con logo Abc/espn vanno sul Player senza dubbio. Lo scorso anno poi c'erano molte partite dell'Acc network e ovviamente del Sec network (presente anche con un canale lineare, cmq le partite on demand c'erano). Della prima week l'unico match di cartello che sfuggirà al Player sarà Notre Dame Vs Michigan, perché le partite casalinghe degli Irish vanno sulla Nbc. Spero il tubo venga in soccorso generosamente come negli ultimi anni

ah, pensavo che quelle del gruppo CBS (escluse le SEC on CBS del canale principale) ci fossero...idea sbagliata, allora...

peccato...un po' mi dispiace non vedere più la maggior parte dei match delle accademie militari (specie Navy), visto che i loro diritti sono appunto di CBSSN...
 
quella è la trasmissione negli USA, quindi non sempre coincide al 100%...

comunque, in linea di massima, tutte le partite che negli USA vanno su ABC/ESPN e canali del gruppo + quelle di CBSSN sono incluse su ESPN Player...
poi ce ne sono anche altre (oltre ai 3 network tv diffusi con programmazione h24)...
le uniche partite che sicuramente non ci sono su ESPN Player sono quelle segnate come SEC on CBS (che vanno sull'app della CBS, appunto) e i top match di Fox/FoxSports 1 & 2 (programma USA, ovviamente)...il resto c'è quasi tutto...da perdersi e andare in overdose...

Grazie Phelps, tra l’altro ho visto che La partita di Air Force andrà su fb...
 
Appena fatto l’abbonamento annuale (tra l’altro nn credo che farò dazn vista la qualità delle partite che sto guardando con sta palla o pallina che trema e si sdoppia quando rotola...), volevo chiedere a chi ha fatto già la sottoscrizione a espn player se si può fare il promemoria dell’evento, io non ci sono riuscito...grazie!
 
a proposito...
@gerrki
ma le partite on-demand sono "editate" come quelle del GamePass NFL o lasciano tutte le pause di gioco inalterate come fanno MLB.tv e NHL.tv? :eusa_think:
perchè francamente usare smartphone + chromecast in tal caso diventerebbe una rottura di scatole immensa più che un piacere...
 
questa é la piú grande pecca di chromecast, anche se hai un telefono da 1200 euro non riesci a mandare avanti correttamente:)
 
Ma trasmettono anche la serie a?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
a proposito...
@gerrki
ma le partite on-demand sono "editate" come quelle del GamePass NFL o lasciano tutte le pause di gioco inalterate come fanno MLB.tv e NHL.tv? :eusa_think:
perchè francamente usare smartphone + chromecast in tal caso diventerebbe una rottura di scatole immensa più che un piacere...

Non so se sono le stesse che ci sono su espn watch ma su espn watch le editano
 
Chiedo venia. Per Espn player contenuti trasmessi in Italia quali sono ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Appena fatto l’abbonamento annuale (tra l’altro nn credo che farò dazn vista la qualità delle partite che sto guardando con sta palla o pallina che trema e si sdoppia quando rotola...), volevo chiedere a chi ha fatto già la sottoscrizione a espn player se si può fare il promemoria dell’evento, io non ci sono riuscito...grazie!
Tu con un giorno di anticipo su quanto "concordato" tra noi, io con colpevoli tre giorni di ritardo :D

Partiti i sette giorni di prova in realtà, scaleranno i soldi il giorno 24/08, pagamento accettato con carta PostePay Evolution (MasterCard).
 
Ora... Partirei col fare alcune considerazioni riguardo il College Football, che qui credo vada per la maggiore:

Il sito di ESPN, almeno a me, ha nella schedule già tutti gli orari italiani (sottolineati con gli orai anti e post meridiani... Ciao Tyler...), quindi il primo match tra University of Massachussetts e Duquesne che è in programma sabato 25 agosto alle 5.30pm ET me lo indica come 11.30pm (CEST - Central European Standard Time, ergo sabato sera in questo caso), seguite da Prairie View @ Rice 1.00am (nostrane, e qundi già nella notte tra sabato e domenica), la "classica" Hawai'i @ Colorado State (1.30am) e Wyoming @ New Mexico State (4.00am)...

Di queste quattro però, noto come nessuna di queste vada sul Player, ma si inizi in quella settimana e in quel giorno (stando alla Schedule) con un solo incontro di FCS (Jacksonville State @ North Carolina A&T), mentra per quanto riguarda la FBS nel fottio di partite di partite di quel Week-End avremo in ordine (tutto da aggiornare, dato che il servizio aggiorna la schedule ai 14 giorni)...

Notte tra giovedi 30 e venerdi 31 agosto (12 match di FBS in programma)

- University of Central Florida @ University of Connecticut (ore 01.00)
- NortWestern @ Purdue (ore 02.00)

Notte tra venerdi 31 agosto e sabato 01 settembre (8 match di FBS in programma)

- Army @ Duke (ore 01.00)
- Western Kentucky University @ Wisconsin (ore 03.00)

Domani conosceremo il programma del sabato: me lo aspetto più corposo
 
Che io sappia della week 0 New Mexico state Vs Wyoming Va sul Player

per ora non compare nella schedule (la vedo anch'io, sebbene non -ancora- abbonato)...

però in effetti mi pare strano che non ci sia, visto che negli USA va su espn2...:eusa_think:


però ho come il sospetto che tutti i match del nuovo servizio espn+ non finiranno sul player...e questo sarebbe un gravissimo danno (quantitativamente, poi sulla qualità di quei match non credo ci sia da rimpiangerli troppo) per il nostro player...

in ogni caso, aspetterei gli aggiornamenti più in prossimità degli eventi, perchè capita che non siano dei fulmini di guerra nell'aggiornare il sito (ho dato qualche occhiata l'anno scorso e ho notato aggiunte "very late")...
 
Ora... Partirei col fare alcune considerazioni riguardo il College Football, che qui credo vada per la maggiore:

Il sito di ESPN, almeno a me, ha nella schedule già tutti gli orari italiani (sottolineati con gli orai anti e post meridiani... Ciao Tyler...), quindi il primo match tra University of Massachussetts e Duquesne che è in programma sabato 25 agosto alle 5.30pm ET me lo indica come 11.30pm (CEST - Central European Standard Time, ergo sabato sera in questo caso), seguite da Prairie View @ Rice 1.00am (nostrane, e qundi già nella notte tra sabato e domenica), la "classica" Hawai'i @ Colorado State (1.30am) e Wyoming @ New Mexico State (4.00am)...

Di queste quattro però, noto come nessuna di queste vada sul Player, ma si inizi in quella settimana e in quel giorno (stando alla Schedule) con un solo incontro di FCS (Jacksonville State @ North Carolina A&T), mentra per quanto riguarda la FBS nel fottio di partite di partite di quel Week-End avremo in ordine (tutto da aggiornare, dato che il servizio aggiorna la schedule ai 14 giorni)...

Notte tra giovedi 30 e venerdi 31 agosto (12 match di FBS in programma)

- University of Central Florida @ University of Connecticut (ore 01.00)
- NortWestern @ Purdue (ore 02.00)

Notte tra venerdi 31 agosto e sabato 01 settembre (8 match di FBS in programma)

- Army @ Duke (ore 01.00)
- Western Kentucky University @ Wisconsin (ore 03.00)

Domani conosceremo il programma del sabato: me lo aspetto più corposo

io ho smesso di leggere alla seconda riga...
 
:laughing7:

Ms ESPN + non è sottoscrivibile, giusto?

Cosa ha in più? Devo controllare :D

Con un minimo di astuzia si può sottoscrivere
Più che altro trasmette tanto calcio e i campi laterali negli slam di tennis
Di roba ncaa da roba piuttosto hardcore... roba con sugli spalti giocatori e fidanzate... non è per tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso