• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL Game Pass Pro scontato del 25% per i sottoscrittori del servizio ESPN Player...

Praticamente l'ho scritto a me stesso, già ce l'avete tutti il Game Pass :D
 
NFL Game Pass Pro scontato del 25% per i sottoscrittori del servizio ESPN Player...

Praticamente l'ho scritto a me stesso, già ce l'avete tutti il Game Pass :D

quoto @gerrki (anche se io l'ho fatto solo per questa stagione, ovviamente)...:eusa_wall:

p.s. non è che magari fanno anche il contrario (sconto su ESPN Player a chi ha già il GP NFL)? :eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Espn player che quest'anno ha avuto un deciso upgrade tecnologico rispetto all'anno scorso. Era un buon servizio, ora è un super servizio.
Forse mi hanno ascoltato quando gli ho scritto:" Guardate, vi ho sponsorizzato su Digital Forum, fatemi fare bella figura"
 
Potevano dirlo più tardi...Ho già fatto il gamepass fino al 2021
Ma si può fare? :laughing7: :5eek:
p.s. non è che magari fanno anche il contrario (sconto su ESPN Player a chi ha già il GP NFL)? :eusa_whistle: :icon_twisted:
Beh, questo dovreste dircelo voi sottoscrittori del servizio :D
Espn player che quest'anno ha avuto un deciso upgrade tecnologico rispetto all'anno scorso. Era un buon servizio, ora è un super servizio.
Forse mi hanno ascoltato quando gli ho scritto:" Guardate, vi ho sponsorizzato su Digital Forum, fatemi fare bella figura"
Ecco, bravo :laughing7:
 
Mi spiace ma per quello che costa fino a quando non metteranno la app su Apple TV ESPN Player non mi avrà mai :)
 
Non c'è modo di limitare il consumo dati per l'app? 15 minuti di visione equivalgono ad un gb di consumo, aiuto!! Altre app hanno la funzione per limitare il consumo in 4G.
 
Mi spiace ma per quello che costa fino a quando non metteranno la app su Apple TV ESPN Player non mi avrà mai :)

fai male...è un servizio da delirio puro...

c'è letteralmente da perdersi...football, basket e tutti gli sport più improbabili...

inoltre, la qualità video è eccellente...quasi meglio del GP NFL...e su Kodi gira benissimo (io lo vedo sulla tv con quello, visto che non ci sono altre app per altri device)...

p.s. credevo che Red Zone fosse il top...ma Goal Line di ESPN per il College Football è altrettanto "da paura"...e dà assuefazione totale...:5eek:

p.p.s. ebbene sì...ho resistito fino ad ora, ma adesso che la stagione del baseball è finita, ho ceduto e ho aggiunto anche questo alla mia collezione di servizi sportivi (per ora, la versione mensile, che terrò 2/3 mesi...poi a settembre vedremo se riuscirò a trattenermi o se, come temo, mi metterò l'animo in pace e andrò con l'annuale intero una volta per tutte...tanto ormai le cambiali e le ipoteche non le conto più...:5eek: :lol: :eusa_doh:)...
 
Cosa c'è di basket?

come hanno già risposto, è il paradiso del college basket (m+f)...

questo, ad esempio, è il programma settimanale delle partite trasmesse (per scegliere lo sport di tuo interesse, devi selezionarlo dal menu a tendina sulla destra della pagina...il link purtroppo rimanda sempre e solo all'intero programma di tutti gli sport)...
https://www.espnplayer.com/schedule?lid=ncaa
 
p.s. credevo che Red Zone fosse il top...ma Goal Line di ESPN per il College Football è altrettanto "da paura"...e dà assuefazione totale... :5eek: ...

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Purtroppo iniziano solo alle 21.00 con gli Early Games già a buon punto, e finiscono solo alle 05.00 del mattino con i Night Games appena iniziati o quasi... :laughing5:
 
come hanno già risposto, è il paradiso del college basket (m+f)...

questo, ad esempio, è il programma settimanale delle partite trasmesse (per scegliere lo sport di tuo interesse, devi selezionarlo dal menu a tendina sulla destra della pagina...il link purtroppo rimanda sempre e solo all'intero programma di tutti gli sport)...
https://www.espnplayer.com/schedule?lid=ncaa
Ah ok. Quanto costa al mese?
 
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Purtroppo iniziano solo alle 21.00 con gli Early Games già a buon punto, e finiscono solo alle 05.00 del mattino con i Night Games appena iniziati o quasi... :laughing5:

già...
tu vorresti addirittura una maratona dalle 18 alle "8 e rotti" del mattino dopo...14+ ore di CFB "commercial free"...:5eek:
e poi quel poveraccio Indiano in studio andiamo a raccoglierlo con il cucchiaio...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

p.s. e pure noi spettatori potremmo fare la stessa fine, direi...:doubt: :laughing7: :eusa_doh:
 
ho visto sul sito di espn player che c'è un offerta a 19.99 chiamata bowl pass:

Watch 35 College Bowl games, plus Semi-Finals and College Football Playoff Final. plus SEC Network, ESPNU & Longhorn Network 24/7. One time cost, not recurring.

volevo capire non è che vale solo per il live e non ci sono gli on demand? il mese è 21 e credo mi copra tutti i bowl lo stesso, ma li sono sicuro di avere anche l'on demand, consigli? visto che sky ha deciso di regalare tre mesi di DAZN ho giusto giusto quei 30 euro da investire.
 
Da prendere all'istante :D

Gli ondemand te li preparano subito loro già editati, da panico :happy3:

Non avevo visto di questa offerta, senz'altro allettante, magari converte chi ancora ha qualche dubbio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso