• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deciso restyling per l'Espn Player. Devo ancora prenderci un po la mano, ma mi pare migliore del precedente. Rinnovato pure il media Player, ma per fortuna la qualità è la solita.
Tra l'altro, la grossa novità, non so se temporanea o meno, è il deciso calo di prezzo: annuale a 80 euro, mensile a 12.
Ottima notizia :)evil5:), certo non per Phelps che ora sarà ancora più tentato :badgrin: :laughing5: :eusa_doh:
 
Ottima notizia :)evil5:), certo non per Phelps che ora sarà ancora più tentato :badgrin: :laughing5: :eusa_doh:

:lol:

questo è un vero GOMBLODDO!!! :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. comunque, almeno fino a settembre, queste tentazioni restano dove sono...:eusa_whistle: ;)

p.p.s. a dirla tutta, al netto delle notizie invitanti sul prezzo (che spero venga confermato a lungo secondo i nuovi parametri), rimane sempre anche il vero problema di fondo di ESPN Player...se non cacciano l'app specifica per android tv/apple tv per me cambia poco e niente (kodi è sempre lo stesso, anche se loro si sono rinnovati il look)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Ma per il torneo NCAA ci sarà uno stream che fa una sorta di "Diretta Madness", o ce la dovremmo fare da noi? :eusa_think:

bella domanda...

il dubbio permane (ancora per poco), ma nel frattempo vedo che ogni slot orario principale (alle 17.00 + 19.30 + 21.30 + 24.00 + 02.30), oltre alle 4 partite con titolo "dedicato" che si susseguono, all'inizio ha anche una trasmissione intitolata semplicemente "NCAA Tournament (First Round)...

ecco, mi sovviene da pensare che quegli eventi potrebbero essere la suddetta "Diretta Madness" per ogni fascia oraria (con le 4 partite -1 per Regional- che si sovrappongono tra loro)...:eusa_think:

tra poco più di 3 ore potrai verificare tu stesso (io per ora ho resistito, niente pass per la March Madness...tanto sono già immerso nella mia personalissima follia di primavera Hockeyistica :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...
 
Ho avuto lo stesso pensiero; magari è proprio così, solo che mi immaginavo un nome specifico alla "Goal Line" del Football, tanto per capirci.

E mi aspettavo anche un pass per il torneo a dire il vero.
 
Si il generico "First Round" pare essere la auspicata "Diretta Madness" ma sono un po a scoppio ritardato; sono rientrato ora e sto cercando di capire perchè vedo dei cartelli durante le pause che non dovrebbero esserci.
Sto cercando di capire come funziona dato che è la prima esperienza, forse il cartello di prima derivava da una pausa concomitante e forse tengono la diretta dal campo più importante (in questo momento Minnesota VS Louisville); mo' vediamo...
 
Ultima modifica:
Credo (credo...) di aver capito: penso che con lo stream "First Round" siamo di fronte al World Feed (?), per capirci quello che va sulla AFN in cui seguono la partita più importante in quel momento con i riquadri in alto a destra dello schermo che aggiornano i risultatai dalle altre arene, hanno le loro pubblicità durante le pause di quest'ultima e infarciscono di "Live Look In" e "Bonus Coverage" in attesa della miglior partita della fascia oraria successiva.
 
domanda per gli attuali abbonati...

sul player, ci sono le Frozen Four (Hockey) disputate giovedì e sabato notte? :eusa_think:
 
Una cosa, ma è vero che primi 7 giorni sono gratis e i soldi se li prendono fra una settimana?
 
Figuriamoci se sul Player mancano le Frozen Four! Se nei college USA si giocasse a briscola trasmetterebbero pure quella
 
Una cosa, ma è vero che primi 7 giorni sono gratis e i soldi se li prendono fra una settimana?

sì...
però non funziona come dazn...se disdici, si blocca la visione immediatamente, quindi per sfruttare a pieno il free trial devi ricordarti di sospendere l'abbo all'ultimo momento utile (tanto è semplicissimo, basta andare sul proprio profilo nel sito e con un click si risolve tutto)...

gerrki ha scritto:
Sono regolarmente in programma sul Player, iniziano giovedì 11 vero?

giusto...
giovedì semifinali e sabato finale...

MASSIMOMARCELLO ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Letto il "disputate" cercavo tra i replays

Ovviamente non informato ho risposto in maniera sbagliata :D :icon_redface: :eusa_shifty:

tranquillo, è solo colpa mia...:icon_redface:
non avrei dovuto scrivere al passato, visto che sono giovedì e sabato prossimi (andando a memoria per evitare spoiler, ho fatto confusione con i Regionals dello scorso weekend...con tutti i campionati al momento clou, in questo periodo ogni tanto vado più "fuori" del solito :badgrin: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

MASSIMOMARCELLO ha scritto:
Quindi sento profumo di free trial :laughing7:

eh, mi sa proprio che mi tocca...:D :laughing7:

gerrki ha scritto:
Figuriamoci se sul Player mancano le Frozen Four! Se nei college USA si giocasse a briscola trasmetterebbero pure quella :lol: :lol: :lol:

più che altro sarebbe stato strano perchè negli USA le trasmette da sempre proprio ESPN...:evil5: ;)
anzi, un po' sono sorpreso che non abbiano messo nulla dei Regionals (magari qualcosa è andato in onda live su ESPN U, ma, non avendo avuto modo di controllare preventivamente, non ne sono così sicuro :eusa_think:)...:doubt:
 
ecco, guardando la National TV Schedule dall'interessante link di @max, vedo che i regionals sono stati effettivamente coperti dai canali espn...quindi, a maggior ragione, mi chiedo perchè non mettere poi le partite on demand sul player...:eusa_think: :doubt: :eusa_doh:

tra l'altro, ricordo che quando ero abbonato durante la stagione del Football, qualche partita di RS l'avevano anche messa (ricordo chiaramente di aver anche visto uno dei derby tra Boston College e Boston U)...

mah...misteri dei palinsesti...:lol: :eusa_doh:
 
No, niente Hockey NCAA.

Ho trovato una guida per gli streaming non molto utile a dire il vero, dati i tanti servizi a pagamento...

http://collegehockeyinc.com/college-hockey-streaming-guide.php

https://www.theicegarden.com/2018/10/12/17944548/how-to-watch-womens-ncaa-college-hockey-in-2018-19

in realtà è utilissima..certo, in molti casi sono streaming a pagamento (e alcuni anche piuttosto esosi, vedi FloHockey, ma FloSports è un network/sito molto attivo anche in tanti altri sport...ergo, è pericoloso perchè ambizioso e non guarda solo al mercato interno USA -anche i mondiali di Softball dell'anno scorso erano in teoria una loro esclusiva, anche se poi c'è stato modo di aggirarla, smanettando su YT), ma comunque è sempre utile sapere dove cercare...;)
 
Figuriamoci se sul Player mancano le Frozen Four! Se nei college USA si giocasse a briscola trasmetterebbero pure quella

io la guarderei la briscola nei college solo se lasciano libero sfogo agli insulti post partita come al bar del mio paese!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso