• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si so, infatti come per la AFC pensavo andasse su youtube.
 
COVID-19 Impact on ESPN Player

As the COVID – 19 situation continues to evolve, we are aware of the disruption to your service on ESPN Player as sporting events are postponed and cancelled. We will provide you with further information over the next few days. In the meantime our catalogue of ESPN Films, original series and daily studio shows as well as the ACC Network, SEC Network, ESPNU and Longhorn Network channels remain available and uninterrupted on ESPN Player.
 
Stanno facendo le cose in grande e non hanno neanche una app nativa su Apple TV e su Android, detta da voi, è penosa.
Valli a capire
 
Stanno facendo le cose in grande e non hanno neanche una app nativa su Apple TV e su Android, detta da voi, è penosa.
Valli a capire

magari prima o poi aggiustano l'app android (in fondo basta uniformare il frame rate per le tv europee che vanno a 50fps e non 60fps, ora il layout dell'app è perfetto) e si decidono a fare quella per apple tv (visto che comunque già esiste quella per iPhone/iPad da usare tramite airplay)...:doubt:
 
10 partite a settimana più "tutti" i playoff è una copertura eccellente, considerando anche che nell'annuale ci sono pure College football, College basketball ed Nhl (per tacere del resto). Sembra quasi Espn America... (modalità nostalgia ).
 
10 partite a settimana sono 1 al giorno minino. Come dovredde essere sempre. Espn player sta diventando un must.

Io mi abbono mese in mese e a ogni disdetta do come motivazione che manca la app per Xbox e fire tv
 
Sono 3 anni che faccio l’abbonamento annuale, la perseveranza è servita...dopo tutti gli sport del college e la xfl posso vedere anche la MLB. Bene, sono contento, soldi ben spesi.
E poi la qualità video, soprattutto sul mio iPad Pro 12”, è eccezionale.
 
10 partite a settimana più "tutti" i playoff è una copertura eccellente, considerando anche che nell'annuale ci sono pure College football, College basketball ed Nhl (per tacere del resto). Sembra quasi Espn America... (modalità nostalgia ).
Negli anni è cambiato solo il nome per adattarsi alla piattaforma di trasmissione; dopo anni di patimenti si è tornati ad un servizio che offre quantità e qualità.
 
sembra solo a me, o ultimamente sono aumentati anche gli show di espn? a gennaio mi pare ci fosse solo PTI, adesso ho visto altro, possibile?

espn america che diventa espn player, con l'aggiunta dell'on demand, é una cosa che nemmeno avrei mai sognato di sognare sinceramente. invece siamo qui davanti al fatto compiuto, e pensare che per anni, per colpa di un contratto assurdo di sky con l'esclusiva del college football questo non era disponibile da noi.

a questo punto, se ogni evento perso da sky e DAZN di sport usa finisce su ESPN player, allora spero perdano tutto tutti. cosí saluto, non ringrazio e vivo con un abbonamento solo!
 
Visto dell'accordo con la mlb, mi interesserebbe ESPN player alla ripresa ... A parte su PC, si può trasmettere in qualche modo su TV?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Visto dell'accordo con la mlb, mi interesserebbe ESPN player alla ripresa ... A parte su PC, si può trasmettere in qualche modo su TV?

Dalle FAQ...

On what devices can I watch ESPN Player?

ESPN Player is available on desktop plus as a downloadable app on iPad, iPhone and Android Mobile. You can cast via AirPlay on iPhone & iPad App, whilst you can cast via ChromeCast or AirPlay on the Android Mobile App.

How many devices can I use my log-in on?

You can use your log in on as many devices as you wish, but you can only log in to two devices simultaneously. This means, for example, you can watch one game on your iPad and one on your laptop. If you are logged in to more than two devices you will see an on-screen warning and you will be logged out of your account.

https://www.espnplayer.com/espnplayer/help.jsp
 
chi ha una fire stick può sempre usare il browser silk per aggirare la mancanza di app "dirette" che funzionano a dovere (in attesa che prima o poi sistemino questa mancanza)...;)
 
Mi pare ci sia anche come add-on su Kodi, ma non saprei come funziona
 
Ok, col Chromecast sono a posto .... Gli eventi sono anche on demand? Immagino di sì...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso