• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato ci sono in programma Auburn v Arkansas e Kentucky v Georgia ma, pur essendo trasmesse dalla Cbs, non sono ancora state inserite nella programmazione di Espn Player. Ci sono possibilità che vengano aggiunte oppure non saranno visibili ?
Ti confondi con Abc. Non c'è nessuna possibilità che le 2 partite da te citate vadano sul player
 
Sabato ci sono in programma Auburn v Arkansas e Kentucky v Georgia ma, pur essendo trasmesse dalla Cbs, non sono ancora state inserite nella programmazione di Espn Player. Ci sono possibilità che vengano aggiunte oppure non saranno visibili ?

no, le partite della cbs non si vedono su espn player (per vederle, devi usare il sito della cbs con vpn oppure abbonarti a ustvnow -la cui qualità è deprimente, ndr)...
 
Parte stanotte la stagione del college basket, e sul player ci sarà la solita abbondantissima copertura. Riflettori puntati mai come quest'anno su Duke, in primis per vedere all'opera il nostro Paolo Banchero, e quindi per il lungo farewell tour del mitico coach K. In una prima settimana come sempre di puro riscaldamento, si distinguono sul player le 2 partite del Champions Classic di stanotte (Michigan State vs Kansas e Duke vs Kentucky), mentre nella notte tra venerdì e sabato c'è una interessantissima Ucla vs Villanova.
 
Stamattina sulla app è disponibile il Monday Night della Nfl fra Pittsburgh e Chicago, se non sbaglio è la prima volta che accade
 
Perché è trasmesso da ESPN. Mi pare che si vede anche in diretta il lunedì notte.
Nella finestra dedicata ai Replay del football è la prima volta che viene reso visibile anche in Italia. Fino alla scorsa settimana era in programmazione ma una volta giocata la partita spariva e non si poteva vedere on demand
 
Comunque servizio inefficiente che ho disdetto. Lo avevo sottoscritto per il finale di MLB e non hanno messo on-demand gara3, 4 e 5 immediatamente, mentre gara 6 è stata inserita solo dopo le 18:00.

Professionalità zero
 
Comunque servizio inefficiente che ho disdetto. Lo avevo sottoscritto per il finale di MLB e non hanno messo on-demand gara3, 4 e 5 immediatamente, mentre gara 6 è stata inserita solo dopo le 18:00.

Professionalità zero
Io sono al primo anno di Espn Player e sono contentissimo, seguo football Ncaa e hockey attualmente e da domani anche il basket Ncaa.
Per poco più di 6.50 euro al mese tanta roba. Poi ovviamente la scelta di proseguire un abbonamento o meno dipende da tanti fattori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nella finestra dedicata ai Replay del football è la prima volta che viene reso visibile anche in Italia. Fino alla scorsa settimana era in programmazione ma una volta giocata la partita spariva e non si poteva vedere on demand

in realtà anche nelle prime giornate era possibile ripescarlo andando su "schedule" e scegliendo il giorno giusto con tutti gli eventi disputati...;)

con lo stesso principio, chi è interessato al baseball tenga d'occhio il player da domenica mattina alle 6, quando cominceranno le Korean Series...
anche se quest'anno non hanno più trasmesso alcuna partita fino ad ora, qui babbioni di ESPN hanno i diritti della KBO anche per questa stagione che sta per concludersi ed è possibile (non ho conferme ufficiali, non prendetelo per garantito) che almeno la serie finale venga trasmessa...
 
Comunque servizio inefficiente che ho disdetto. Lo avevo sottoscritto per il finale di MLB e non hanno messo on-demand gara3, 4 e 5 immediatamente, mentre gara 6 è stata inserita solo dopo le 18:00.

Professionalità zero

devi distinguere tra ciò che è nella loro totale disponibilità già alla fonte (sul mercato USA) e ciò che acquistano per alcuni mercati internazionali più come backup per l'inerzia dei media locali che non per "vocazione"...

sulle prime sono ineccepibili (o quasi...la tendenza al casinismo ce l'hanno ed è innegabile), sul resto è chiaro che agiscono un po' improvvisando e senza troppa cura...

il caso del baseball poi è particolare, perchè i diritti in Italia sono (erano) di sky (che in UK ha la prassi automatica di blindare i suoi eventi, da qui gli eventuali "malintesi" su cosa potevano e cosa non potevano fare e che coinvolgevano anche noi perchè il sito/app è singolo e non ha versioni diversificate per Nazione) + mlb.tv ed è già un regalo se hanno potuto trasmettere la mlb, sebbene con tutti gli inconvenienti che ci sono stati...
 
In realtà per la Mlb con la regular season è sempre stato tutto ok, seppur con una diminuzione del numero complessivo di partite settimanali (però probabilmente l'anno scorso ha inciso la stagione compressa), e pure nei playoff fino a gara-3 delle World Series il servizio era stato impeccabile, con tutti i match live e on demand. Ciò che è successo da gara-3 delle World Series in poi è stato del tutto inatteso e gravissimo.
 
Scusate probabilmente è già stato scritto ma non riesco a trovarlo, per quanti anni è valido l'accordo Espn - Nhl ? Grazie
 
Comunque servizio inefficiente che ho disdetto. Lo avevo sottoscritto per il finale di MLB e non hanno messo on-demand gara3, 4 e 5 immediatamente, mentre gara 6 è stata inserita solo dopo le 18:00.

Professionalità zero

Un servizio del genere dove si ostinano a tagliare fuori la Apple TV, che professionalità vuoi che abbiano?
Ridicoli
 
e non solo quella, anche qualsiasi altro device. solo Chromecast é supportato direttamente.

Non si capisce perché debbano fare le cose in questo modo. E mi stupisco perché agli americani la serietà non è mai mancata da questo punto di vista.
Già ci stanno rimettendo gli appassionati di NHL. Se questi impazziscono e si comprano la NFL vado in America a cercarli! :D
 
a breve mi scade l'annuale, ho tolto il rinnovo automatico solo per poter mandare un messaggio di protesta nel motivo per il mancato rinnovo, chiedendo perché non supportano i device piú comuni, non servirá ad una mazza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso