• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NCAA Football New Year's... Festival: oggi la prima parte :D

14.00 College Game Day

17.00 TaxSlayer Gator Bowl: #17 Wake Forest VS Rutgers (post partita indicativamente dalle 20.30)

College Football Playoff Semifinal @ Cotton Bowl: #4 Cincinnati VS #1 Alabama

21.00 Pregame Show
21.30 Kick-Off con vari feed...

> Main Broadcast
> Spanish Broadcast
> Alabama Radio
> Cincinnati Radio
> All-22 Camera
> Sky Cast Camera
> Classic Band Half-Time Performance
> Command Center

College Football Playoff Semifinal @ Orange Bowl: #3 Georgia VS #2 Michigan

01.10 Pregame Show
01.30 Kick-Off con vari feed...

> Main Broadcast
> Spanish Broadcast
> Michigan Radio
> Georgia Radio
> All-22 Camera
> Sky Cast Camera
> Classic Band Half-Time Performance
> Command Center

Tutto su ESPN Player.
 
NCAA Football New Year's... Festival: oggi la seconda parte :D

16.00 College Game Day

17.00 133rd Rose Parade

18.00 Outback Bowl: #21 Arkansas VS Penn State

19.00 Citrus Bowl: #15 Iowa VS #22 Kentucky

19.00 New Year's Six - Fiesta Bowl: #5 Notre Dame VS #9 Oklahoma State

23.00 New Year's Six - Rose Bowl Game: #6 Ohio State VS #11 Utah

02.50 New Year's Six - Sugar Bowl: #7 Baylor VS #8 Ole Miss

Feed aggiuntivi per i New Year's Six (Pregame, Postgame, Sky Cast e Command Center); tutto su ESPN Player.
 
Riporto la mia esperienza. Provato e riprovato su Fire stick tramite Silk ma niente. Il video parte e dopo 50 secondi lo schermo diventa nero impedendo il proseguo della visione.
Ho provato allora sulla chiavetta di Xiaomi , ma devo essere stato sfortunato. Dopo aver iniziato la visione di un qualsiasi evento la chiavetta in questione non rispondeva più ai comandi del telecomando ed inoltre a volte si riavviava del tutto ( non parlo dell'app ma proprio della chiavetta )
Ho riportato indietro al negozio e raddoppiando il budget ho preso la nuova google chromecast dotata appunto di telecomando.
Per adesso, toccando ferro e qualcos'altro , fila tutto liscio.
Semifinali CFP e Winter classic goduti appieno.
 
Comunque è assurdo che un colosso come espn non faccia un app x smart tv, ne dovrebbe fare una x ogni dispositivo disponibile, io sono costretto a vedere tramite pc perché su cromecast si la qualità video è bassa, credo che non rinnovero' peccato....
 
Per quanto visto in questi anni la Disney ci considera un mercato di Serie B. E non parlo solo dell'Italia ma in generale dell'europa extra-Ue.
Evidentemente a loro va bene così. Siamo abbonati in quattro gatti e loro con si comportano di conseguenza.
Altrimenti non si spiega il non aver sviluppato app per fire stick oppure non avere integrato Disney+ con anche lo sport come fatto in USA.
 
L'anno scorso la loro partita di wild card l'avevano trasmessa...
Spero facciano lo stesso domani...
 
Ciao a tutti , qualcuno riesce a spiegarmi perché i stanotte non si vedeva la partita tra Washington Capitals e Boston Bruins ? ( e anche oggi nei replays non ce ne traccia )
Mi era già successo un paio di settimane fa con la partita Detroit vs Washington…..
Quindi su ESPN player non si vedono TUTTE le partite…:eusa_naughty:
 
Ciao a tutti , qualcuno riesce a spiegarmi perché i stanotte non si vedeva la partita tra Washington Capitals e Boston Bruins ? ( e anche oggi nei replays non ce ne traccia )
Mi era già successo un paio di settimane fa con la partita Detroit vs Washington…..
Quindi su ESPN player non si vedono TUTTE le partite…:eusa_naughty:
Perché sono idioti. Qualche giorno hanno dimenticato di trasmettere anche Flyers - Islanders. Prova a scrivere una mail al supporto, magari se li tempestiamo di lamentele si danno una svegliata.
 
Il primo operatore che ho trovato mi ha risposto che la partita non era visibile per mancanza di diritti.
Il secondo mi ha scritto questo "Apologies for the issues with the Boston Bruins vs. Washington Capitals game (Jan. 20th,2022). Due to a technical error outside of our control, this game is unavailable for viewing through the ESPN Player service". Speriamo non ricapiti
 
Il primo operatore che ho trovato mi ha risposto che la partita non era visibile per mancanza di diritti.
Il secondo mi ha scritto questo "Apologies for the issues with the Boston Bruins vs. Washington Capitals game (Jan. 20th,2022). Due to a technical error outside of our control, this game is unavailable for viewing through the ESPN Player service". Speriamo non ricapiti
Speriamo...ma non ci credo granché...
Nel frattempo, è partita un'altra mail di insulti direttamente alla nhl per averci obbligato a un servizio di serie B rispetto a nhl.tv...
Ma tanto credo di essere finito in blacklist da tempo...
 
A chi è abbonato da più tempo pongo una domanda. Ho visto che per Ufc 270 hanno trasmesso e ovviamente sono on demand gli incontri preliminari. Lo hanno sempre fatto o è la prima volta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso