• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora, siccome "sono de coccio", ho fatto qualche esperimento...

e il verdetto finale è che, a parte i problemi di qualità video delle dirette che sono irrisolvibili (visto che dipendono dal server di espn player e dal numero delle persone collegate), la soluzione praticamente unica per goderselo in tv senza tirare cavi hdmi dal pc alla tv stessa, è la fire stick 4K...

lì, installando l'app android per smartphone tramite apps2fire e mouse toggle, si riesce a usare senza problemi la suddetta app (che su android tv, pur essendoci la versione uifficiale, praticamente è inutilizzabile)...

in alternativa, si può utilizzare il browser silk della FS e visualizzare tramite quello il sito web di espn player (la qualità va fino al massimo consentito -server permettendo, sempre- anche così e si può mettere il player a pieno schermo)...

comunque trovo scandaloso che non facciano app ufficiali pienamente ottimizzate per smart tv e apple tv 4/4K...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

boh come dicevo a Noel, sará la vecchiaia, ma io di andare a smanettare con apk come una volta non ho piú voglia, oggi é arrivata una email che diceva: "guarda ESPN Player sul tuo dispositivo favorito" ho sperato che fosse l'annuncio che tutti aspettiamo. invece é la solita email che ti dice di guarde si tablet o smartphone. che vadano a remare.

io non guardo il college football, ma sabato sera ho provato, e come dicevate voi la qualitá era bassa, allora ho virato su una partita di pallavolo femminile tra Georgia e Florida e si vedeva bene.

piccolo OT: perché nella pallavolo universitaria batte anche il libero a pallavolo?
 
boh come dicevo a Noel, sará la vecchiaia, ma io di andare a smanettare con apk come una volta non ho piú voglia, oggi é arrivata una email che diceva: "guarda ESPN Player sul tuo dispositivo favorito" ho sperato che fosse l'annuncio che tutti aspettiamo. invece é la solita email che ti dice di guarde si tablet o smartphone. che vadano a remare.

io non guardo il college football, ma sabato sera ho provato, e come dicevate voi la qualitá era bassa, allora ho virato su una partita di pallavolo femminile tra Georgia e Florida e si vedeva bene.

piccolo OT: perché nella pallavolo universitaria batte anche il libero a pallavolo?

anche a me non va di smanettare...ma in un modo o nell'altro dovevo trovare una soluzione praticabile per vedere espn player sulla tv...

quella che ho trovato non è il massimo, ma alla fine ci vogliono pochi secondi per scaricare l'app sul cellulare, trasferirla alla fs con apps2fire e poi scaricare anche mouse toggle (senza contare la possibilità del browser silk, con il quale non devi far altro che loggarti nel sito -ecco, se vogliamo qui c'è la rottura di inserire id e pw ogni volta, ma anche l'app è uguale, non ricorda se ti sei loggato in una sessione precedente)...;)

sulla qualità, vero che sulle dirette del sabato ha problemi, ma sui "recuperi" durante la settimana più o meno si riesce a spremere fino al limite massimo del bitrate (che per il football è un notevole 9450 mbps)...

sul volley NCAA non ti saprei dire...l'unica certezza è che hanno regole tutte loro (e vale per quasi tutti gli sport...se guardassi i mondiali di lotta libera e poi i tornei NCAA, penseresti persino che sono 2 sport diversi :5eek: :eusa_doh:)...:doubt:
 
E' cambiato il codice per avere ESPN Player a 60 euro. Il nuovo è BLACKFRIDAYESPN
 
Quindi ESPN Goal Line per quest'anno ciupa, mi pare d'aver capito; vedo che c'è College Football Scoreboard ma quando selezionavo lo stream prima mi diceva che sarebbe iniziato a breve, poi dopo mezz'ora che ho riprovato mi diceva che era già finito, mah...

Comunque tra un po entro anch'io nel mondo della Fire Stick dato che ieri ho acquistato la versione 4k (che non me ne faccio nulla al momento dato che non ho la TV adatta ma intanto la metto lì); comunque se Tyler è vecchio, io sono vecchio almeno uguale (ma uguale uguale :laughing7:) ma in più su ste cose so de coccio de quello duro, quindi in una qualche maniera dovrò vincere stanchezza e pigrizia perchè è ora di darsi una svegliata :D
 
Quindi ESPN Goal Line per quest'anno ciupa, mi pare d'aver capito; vedo che c'è College Football Scoreboard ma quando selezionavo lo stream prima mi diceva che sarebbe iniziato a breve, poi dopo mezz'ora che ho riprovato mi diceva che era già finito, mah...

Comunque tra un po entro anch'io nel mondo della Fire Stick dato che ieri ho acquistato la versione 4k (che non me ne faccio nulla al momento dato che non ho la TV adatta ma intanto la metto lì); comunque se Tyler è vecchio, io sono vecchio almeno uguale (ma uguale uguale :laughing7:) ma in più su ste cose so de coccio de quello duro, quindi in una qualche maniera dovrò vincere stanchezza e pigrizia perchè è ora di darsi una svegliata :D

ricordo che sei un anno piú giovane... :)
 
Quindi ESPN Goal Line per quest'anno ciupa, mi pare d'aver capito; vedo che c'è College Football Scoreboard ma quando selezionavo lo stream prima mi diceva che sarebbe iniziato a breve, poi dopo mezz'ora che ho riprovato mi diceva che era già finito, mah...

CF Scoreboard di fatto è un intermezzo tra le partite delle 18 e delle 21.30...spesso si riduce a meno di 0...
per gli highlights ci dovrebbe essere College Football Final...
purtroppo per quest'anno niente Goal Line (non so neanche perchè)...:crybaby2: :eusa_doh:

Comunque tra un po entro anch'io nel mondo della Fire Stick dato che ieri ho acquistato la versione 4k (che non me ne faccio nulla al momento dato che non ho la TV adatta ma intanto la metto lì); comunque se Tyler è vecchio, io sono vecchio almeno uguale (ma uguale uguale :laughing7:) ma in più su ste cose so de coccio de quello duro, quindi in una qualche maniera dovrò vincere stanchezza e pigrizia perchè è ora di darsi una svegliata :D

a dirla tutta, la questione 4K e tv di quel formato è l'ultimo dei vantaggi...
con la 4K hai processore più potente, app più "reattive", wi-fi più sensibile e stabile...insomma, vale la pena prendere una 4K anche per una tv hd ready da 22 pollici da mettere in cucina, credimi...;)
p.s. non preoccuparti se sei "de coccio"...sei in buona compagnia...:lol: :eusa_doh:
e comunque l'installazione della FS è praticamente automatica, non dovrai fare granchè fatica...per l'app di ESPN Player al limite puoi sempre chiedere chiarimenti ai vecchi smanettoni impigriti...:badgrin: :eusa_doh: ;)
 
Ok, mi avete convinto...mannaggia
Allora, mi è arrivata la mail con la promo a 59,99€ e con il codice, ma quando clicco su annual pass mi dà l’opportunità di fare in 7 gg di trial oppure di fare direttamente la sottoscrizione, che devo fare?
Grazie
 
Ok, mi avete convinto...mannaggia
Allora, mi è arrivata la mail con la promo a 59,99€ e con il codice, ma quando clicco su annual pass mi dà l’opportunità di fare in 7 gg di trial oppure di fare direttamente la sottoscrizione, che devo fare?
Grazie

se hai già usato username e carta di credito in passato, anche scegliendo il trial di 7 giorni poi il sistema "ti riconosce" e fa partire subito l'abbonamento pagato...:eusa_whistle:

ergo, tanto vale che parti subito da lì usando il tuo vecchio username degli anni scorsi (in un anno con 20 euro di sconto i 7 giorni di trial che perdi sono ampiamente ripagati ;))...
 
se hai già usato username e carta di credito in passato, anche scegliendo il trial di 7 giorni poi il sistema "ti riconosce" e fa partire subito l'abbonamento pagato...:eusa_whistle:

ergo, tanto vale che parti subito da lì usando il tuo vecchio username degli anni scorsi (in un anno con 20 euro di sconto i 7 giorni di trial che perdi sono ampiamente ripagati ;))...

Bene, mi sembra sensato, grazie
 
Scusate magari ne avete già parlato...... Non c'è modo di avere espn come app su una TV Samsung smart 4k? Altri modi per vederlo li? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Scusate magari ne avete già parlato...... Non c'è modo di avere espn come app su una TV Samsung smart 4k? Altri modi per vederlo li? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

hdmi da pc, non so di altri modi, lo smanettone é Phelps. é assurdo che non abbiano nessuna app. e il loro servizio mensilmente é il piú caro di tutti.
 
hdmi da pc, non so di altri modi, lo smanettone é Phelps. é assurdo che non abbiano nessuna app. e il loro servizio mensilmente é il piú caro di tutti.
Grazie per La risposta.... Se prendo la fire stick 4k posso riuscire?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Grazie per La risposta.... Se prendo la fire stick 4k posso riuscire?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

su quella ha detto Phelps che é possibile montare la app dello smartphone smanettando un po. io non lo ho ancora fatto, ma di Phelps mi fido ciecamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso