• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ho capito bene strike zone va in onda 4 giorni su 7 saltano lunedi giovedi e sabato, ma potrei sbagliarmi, il motivo penso sia che il lunedi e giovedi di una stagione normale, molte squadre sono in day off, e alcune giocano presto di pomeriggio per eventuali viaggi quindi non ci sarebbero abbastanza partite da giustificare la messa in onda, per il sabato penso che essendo molte partite di pomeriggio non vogliano fare una versione pomeridiana come domenica, non lo so, non mi viene in mente come mai non passi di sabato.

perchè il sabato pomeriggio a livello nazionale c'è la finestra esclusiva di fox sports...alla sera non so neanch'io perchè non lo facciano (quando non c'è esclusiva fox anche in quello slot, chè a volte hanno anche un match nel prime time in esclusiva)...

cmq ho notato bene, cambiano il feed della partitain base alla squadra che é in attacco?

yes, sir (sempre che ci sia il feed di entrambe le squadre...sai che a volte una delle 2 non ha copertura locale)...

finalmente ieri sono riuscito a seguire, la trasmissione merita molto. la voce fuori campo della signorina dovrebbe peró spiegare meglio come si sono create certe situazioni visto che spesso si collegano per la battuta decisiva mandandola registrata. mi va piú che bene, ma mi piacerebbe capire come si é creata la situazione, perché spesso é li che sta il fulcro del gioco piú che un sun grandi salami, come ama ripetere la signorina:)

mi sa che la guarderó spesso. poi con il fatto che i Giants giocano spesso tardi é ottimo come attesa.

la signorina di ieri sera in realtà è una signora (Heidi Watney, voce anche di Quick Pitch)...;)

https://www.instagram.com/heidiwatney/

venerdì notte invece c'era un host maschile (ma non ricordo chi era tra i giornalisti abituali di MLB Network)...

concordo sul fatto che l'host dovrebbe ricorstruire meglio come si è arrivati al punto in cui poi lascia spazio al feed originale...ma di Steve Hanson ce n'è uno solo...e non si occupa di baseball...:lol: :D :laughing7:
 
Guardato (o per meglio dire recuperato) anch'io Strike Zone stasera e confermo quanto di buono è stato detto; purtroppo non è una trasmissione lunghissima (ho visto solo poco più di tre ore in ondemand) ma è senza dubbio coinvolgente.

Contento anche di non essere stato l'unico a farsi domande sulla signorina (ops... signora): bene direi, e benissimo, pure :D
 
Guardato (o per meglio dire recuperato) anch'io Strike Zone stasera e confermo quanto di buono è stato detto; purtroppo non è una trasmissione lunghissima (ho visto solo poco più di tre ore in ondemand) ma è senza dubbio coinvolgente.

Contento anche di non essere stato l'unico a farsi domande sulla signorina (ops... signora): bene direi, e benissimo, pure :D

sì, dura sempre (per ora) solo 3 ore perchè poi su MLB Network switchano sullo "showcase" (il match del giorno), che in settimana è alle 10 ET locali, mentre alla domenica dovrebbero andare live alle 4 ET locali da inizio match, ma l'altro ieri hanno cominciato JIP alle 5 ET (tra l'altro il match of the day di domenica era quello dei tuoi Angels, con la tragica prima apparizione sul monte di "Showtani" dopo 693 giorni dall'ultima, cui seguì il noto Tommy John)...

vedremo se più avanti allungheranno la durata, ma ne dubito...penso che lo schema SZ dalle 7 alle 10 (domenica dalle 2 alle 5) seguito dallo "showcase" live sia fisso o quasi...
 
sì, dura sempre (per ora) solo 3 ore perchè poi su MLB Network switchano sullo "showcase" (il match del giorno), che in settimana è alle 10 ET locali, mentre alla domenica dovrebbero andare live alle 4 ET locali da inizio match, ma l'altro ieri hanno cominciato JIP alle 5 ET (tra l'altro il match of the day di domenica era quello dei tuoi Angels, con la tragica prima apparizione sul monte di "Showtani" dopo 693 giorni dall'ultima, cui seguì il noto Tommy John)...

vedremo se più avanti allungheranno la durata, ma ne dubito...penso che lo schema SZ dalle 7 alle 10 (domenica dalle 2 alle 5) seguito dallo "showcase" live sia fisso o quasi...

si anche io penso sia fisso. leggendo in giro infatti una critica a strike zone era che non copriva le squadre che giocano tardi ad ovest.
 
pausa pranzo, cipollo con il tablet sulla app di espn player, trovo sportcentre! mitico! parto, vedo subito che c'é un tizio con gli auricolari di apple, ok covid smart working, parte la prima notizia, tonali al milan. non per tonali o il milan, ma veramente sportcentre sulla app di espn apre con il pallone??!!?? mi é passato l'appetito. ho spento.
 
Sapete se ESPN player+ farà vedere nei playoff una specie di tutto il baseball minuto per minuto visibile il giorno successivo on demand?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sapete se ESPN player+ farà vedere nei playoff una specie di tutto il baseball minuto per minuto visibile il giorno successivo on demand?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

ha fatto vedere strikezone durante la RS, e non sempre, non essendo prodotto nessuna trasmissione del genere nei PO, ti posso dire che non fará vedere una trasmissione del genere.

in compenso fanno vedere tutte le partite di PO, come é giusto che sia. e caps off, una trasmissione sul baseball fatta dagli inglesi, nel senso di abitanti della gran bretagna. infatti é una co-produzione espn-bt sport. ma non é quello che cerchi tu
 
Ragazzi conviene che aspetto il black friday o mi riabbono ad Espn Player? A luglio avevo fatto solo i 7 giorni di prova e poi stoppato per mancanza eventi,ma ora tra il calcio ,pallavolo e football diciamo che di carne a fuoco ce ne sta
 
Ragazzi conviene che aspetto il black friday o mi riabbono ad Espn Player? A luglio avevo fatto solo i 7 giorni di prova e poi stoppato per mancanza eventi,ma ora tra il calcio ,pallavolo e football diciamo che di carne a fuoco ce ne sta

secondo me non fanno nessuna offerta. non mi pare di ricordare offerte negli anni passati
 
Ragazzi conviene che aspetto il black friday o mi riabbono ad Espn Player? A luglio avevo fatto solo i 7 giorni di prova e poi stoppato per mancanza eventi,ma ora tra il calcio ,pallavolo e football diciamo che di carne a fuoco ce ne sta

no, non hanno mai fatto nessuna offerta...sono sempre a prezzo di listino 12 mesi all'anno, anche in off-season...:doubt:

p.s. se usi mail e carta di credito diverse da quelle dell'altra volta, ti ridanno anche i 7 giorni di free trial...se usi le stesse credenziali e metodo di pagamento, invece, l'abbo parte da subito...;)
 
no, non hanno mai fatto nessuna offerta...sono sempre a prezzo di listino 12 mesi all'anno, anche in off-season...:doubt:

p.s. se usi mail e carta di credito diverse da quelle dell'altra volta, ti ridanno anche i 7 giorni di free trial...se usi le stesse credenziali e metodo di pagamento, invece, l'abbo parte da subito...;)
Si si già attivato l'abbonamento con la stessa carta dell'altra volta, ho solo quella , già mi sto abbuffando di un po' di college soccer e per il weekend sono ben messo.
 
Ma Espn da quando collabora con la Fox? Sto guardando una gara di calcio del college femminile e praticamente la gara trasmessa sul player è marcato come fox sport live.

P. S. In questo caso lo scoreboard di Fox non è orribile come nella NFL
 
Ma Espn da quando collabora con la Fox? Sto guardando una gara di calcio del college femminile e praticamente la gara trasmessa sul player è marcato come fox sport live.

P. S. In questo caso lo scoreboard di Fox non è orribile come nella NFL

Espn player è un cliente. Compra i diritti e trasmette all’estero le varie partite, partite che sono comunque prodotte da una emittente, che può essere fox , nbc, cbs ecc... è come quando guardi la partita di nba sky con la grafica tnt o abc
 
Espn player è un cliente. Compra i diritti e trasmette all’estero le varie partite, partite che sono comunque prodotte da una emittente, che può essere fox , nbc, cbs ecc... è come quando guardi la partita di nba sky con la grafica tnt o abc
Ah ok ero sorpreso perché pensavo che trasmetteva solo le gare trasmesse da Espn invece non è cosi a vantaggio del cliente finale che ha un ampia programmazione
 
Ah ok ero sorpreso perché pensavo che trasmetteva solo le gare trasmesse da Espn invece non è cosi a vantaggio del cliente finale che ha un ampia programmazione

per gli sport principali è così...solo prodotti "di famiglia"...

per gli sport collegiali "minori" (secondo la loro interpretazione), invece, attingono parzialmente alle emittenti locali (che siano dei fox sports piuttosto che degli AT&T o le tv interne dei college stessi)...

in ogni caso, non aspettarti mai nulla che riguardi diritti originariamente in mano alle "famiglie" di CBS e NBC Universal...


p.s. ma il baseball coreano è ancora in onda o lo hanno "dimenticato"? perchè non mi pare di averlo visto nella sezione "what's on" recentemente...:eusa_think: :doubt:
 
per gli sport principali è così...solo prodotti "di famiglia"...

per gli sport collegiali "minori" (secondo la loro interpretazione), invece, attingono parzialmente alle emittenti locali (che siano dei fox sports piuttosto che degli AT&T o le tv interne dei college stessi)...

in ogni caso, non aspettarti mai nulla che riguardi diritti originariamente in mano alle "famiglie" di CBS e NBC Universal...


p.s. ma il baseball coreano è ancora in onda o lo hanno "dimenticato"? perchè non mi pare di averlo visto nella sezione "what's on" recentemente...:eusa_think: :doubt:
Si il baseball coreano lo trasmettono ancora, proprio ora è in diretta una gara.
P. S. peccato che per il soccer college non c'è diretta gol
 
Si il baseball coreano lo trasmettono ancora, proprio ora è in diretta una gara.

ottimo!
la settimana prossima iniziano i PO, magari ci faccio un pensierino, invece che impazzire con il servizio originale coreano (che sarà gratuito, ma è solo per le dirette -con orario scomodo- e...è in coreano :eusa_doh:)...

P. S. peccato che per il soccer college non c'è diretta gol

esagerato...:lol:
 
mi sa che i PO koreani li guarderó anche io su ESPN, poi mi sono ripromesso di guardare la partita di michigan questo sabato se mi dite esattamente a che ora é, grazie.

poi ci sarebbero 1000 documentari che vorrei vedere, ma sinceramente non c'é proprio tempo, troppa roba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso