• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi dobbiamo disdire e poi riattivare? Con lo stesso account? Pensavo che fosse necessario disdire e poi rifare nuovo abbonamento con account diverso.
Gliel'ho chiesto.

Non so se ha sbagliato a digitare: il mio abbonamento è valido fino alla mezzanotte del giorno 24 ma lui mi ha detto che il mio è un "trial" ed avrò visione fino al 29 (forse per invitare al rinnovo? Vi farò sapere :evil5:); devo lasciar scadere fino a dopo il giorno 29 e poi riattivare l'abbonamento dallo stesso account con stesso ID e mail, quindi pagherò 80USD per l'abbonamento annuale...

Basta aspettare; un po mi rosica proprio perchè il 24 inizia la nuova stagione del College Football ma si tratta di una settimana...

Vi tengo aggiornati; fate sapere anche voi eventuali sviluppi.
 
Gliel'ho chiesto.

Non so se ha sbagliato a digitare: il mio abbonamento è valido fino alla mezzanotte del giorno 24 ma lui mi ha detto che il mio è un "trial" ed avrò visione fino al 29 (forse per invitare al rinnovo? Vi farò sapere :evil5:); devo lasciar scadere fino a dopo il giorno 29 e poi riattivare l'abbonamento dallo stesso account con stesso ID e mail, quindi pagherò 80USD per l'abbonamento annuale...

Basta aspettare; un po mi rosica proprio perchè il 24 inizia la nuova stagione del College Football ma si tratta di una settimana...

Vi tengo aggiornati; fate sapere anche voi eventuali sviluppi.

Ottimo, grazie, teniamoci aggiornati.
 
Segnalo la presenza del nuovo canale live su ESPNplayer, da oggi è presente anche ACCN il canale dedicato della conference ACC.
 
Cavoli ,che cosa senza senso non aggiornare i rinnovi al prezzo attuale ,gamepass addirittura alcune volte da il rinnovo a un prezzo più basso ,mi da che anche io tolgo il rinnovo automatico così non rischio.
 
Ok, mi ero confuso dato che ESPN mette gli orari italiani in tutto, dal profilo alla schedule delle partite: sono andato al buio dalla mezzanotte, il sistema riconosce il mio profilo ma mi dice che per avere visione devo riattivare l'abbonamento; abbonamento che stavolta è al prezzo corretto di 80euro per l'annuale.

Devo ricaricare la carta ed entro la giornata riattivo, pronto per la stagione del College Football :D
 
Ok, mi ero confuso dato che ESPN mette gli orari italiani in tutto, dal profilo alla schedule delle partite: sono andato al buio dalla mezzanotte, il sistema riconosce il mio profilo ma mi dice che per avere visione devo riattivare l'abbonamento; abbonamento che stavolta è al prezzo corretto di 80euro per l'annuale.

Devo ricaricare la carta ed entro la giornata riattivo, pronto per la stagione del College Football :D

Ottimo, allora tolgo il rinnovo automatico e poi riattivo ad 80 euro.
 
Ragazzi, mi serve un vostro consulto :laughing7:
Oggi ho deciso di riattivare, per sfizio, ESPN Player (l'ho usato due anni fa per il college football ma non l'anno scorso in cui non sono praticamente riuscito a guardare nulla, nemmeno di NFL :doubt:) e ora sto cercando un modo per vederlo sulla Amazon Fire Stick. L'applicazione ufficiale non c'è. Ho provato l'addon di Kodi ma non funziona (mi loggo nelle impostazioni ma, lanciandolo, non appare niente di niente, cartella vuota!) e non funziona neppure installando l'applicazione tramite cellulare Android con Apps2Fire (l'applicazione parte, sono riuscito a loggarmi ma non appena cerco di far partire un video, appare "This video is currently unavailable, please try again later" :eusa_wall:).
Avete qualche altro suggerimento da darmi? Grazie
 
Ragazzi, mi serve un vostro consulto :laughing7:
Oggi ho deciso di riattivare, per sfizio, ESPN Player (l'ho usato due anni fa per il college football ma non l'anno scorso in cui non sono praticamente riuscito a guardare nulla, nemmeno di NFL :doubt:) e ora sto cercando un modo per vederlo sulla Amazon Fire Stick. L'applicazione ufficiale non c'è. Ho provato l'addon di Kodi ma non funziona (mi loggo nelle impostazioni ma, lanciandolo, non appare niente di niente, cartella vuota!) e non funziona neppure installando l'applicazione tramite cellulare Android con Apps2Fire (l'applicazione parte, sono riuscito a loggarmi ma non appena cerco di far partire un video, appare "This video is currently unavailable, please try again later" :eusa_wall:).
Avete qualche altro suggerimento da darmi? Grazie

strano, a me l'anno scorso l'addon di kodi (su tv sony android però) ha sempre funzionato (aveva dei problemi solo sulla funzione dvr avanti/indietro quando guardavo delle differite, ma credo fosse più dovuto alla poca memoria disponibile sulla tv che all'addon stesso)...:eusa_think:
magari hai una versione vecchia (sia di kodi che dell'addon) da aggiornare?
p.s. e prima di gettare la spugna, ina bella reinstallazione da 0 è sempre un'opzione...

l'alternativa migliore a kodi rimane l'app ufficiale su cellulare android con chromecast (c'è il supporto nativo)...

e poi, in casi estremi, il caro vecchio cavo hdmi dal pc alla tv...
 
Kodi è recente e l'addon escludo sia vecchio perché ho provato due o tre volte a riscaricarlo, ma nulla. Vorrà dire che mi toccherà rispolverare la Chromecast, anche se speravo di poter usare un solo device :icon_rolleyes:
Grazie dell'aiuto phelps :)
 
Comunque l'app per tablet android non è uscita molti mesi fa, prima era disponibile so.o su smartphone; devo dire comunque, fatta molto bene.
 
Comunque l'app per tablet android non è uscita molti mesi fa, prima era disponibile so.o su smartphone; devo dire comunque, fatta molto bene.

purtroppo su android tv si lascia installare tramite apk, ma non funziona (come la precedente per smartphone)...:crybaby2:

bisogna aspettare che si decidano a rilasciarne una specifica per le tv (e/o per la ATV 4/4K...anche qui, non capisco...c'è il supporto nativo as Air Play che va alla grande, ma non vogliono fare un'app per la ATV :eusa_doh: :eusa_wall:)...
 
L'addon di kodi non è aggiornato da tempo, percui per il momento non funziona, per ora per vedere in tv l'unico metodo (credo) è l'app con chromecast.
 
Ok, mi ero confuso dato che ESPN mette gli orari italiani in tutto, dal profilo alla schedule delle partite: sono andato al buio dalla mezzanotte, il sistema riconosce il mio profilo ma mi dice che per avere visione devo riattivare l'abbonamento; abbonamento che stavolta è al prezzo corretto di 80euro per l'annuale.

Devo ricaricare la carta ed entro la giornata riattivo, pronto per la stagione del College Football :D

Confermi il rinnovo a 80 euro? Ho il rinnovo il 16 settembre, prima di disdire volevo capire se nella mail che dovrebbe arrivarmi indicheranno comunque il rinnovo a 120 euro o si sono accorti dell'assurdità ed hanno corretto l'anomalia portando anche i rinnovi automatici ad 80 euro.
 
A me è arrivata ieri la mail dell'autorinnovo ed era indicato come importo 119 dollari. Ho immediatamente cancellato l'autorinnovo e nel mini questionario che è apparso ho scritto appunto che ho disdetto perché avrei dovuto pagare con il vecchio prezzo.
 
In questo momento sul canale EspnU è in onda live la seconda sessione di prove libere del GP del Belgio di f1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso