• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre alle produzioni di cui gia' parlavate voi, mi sono accorto che ci sono molti tantissimi eventi live che vanno su ESPN+ ma non sul player: per restare solo a ieri, ad esempio, i match di basket Manhattan-Quinnipiac, Toledo-Ohio e UAB-Southern Miss.
Eppure non capisco cosa gli cambierebbe trasmetterli anche qui da noi, visto che hanno i diritti dei match e comunque li trasmettono loro negli US...
 
L'ho scoperto oggi (da un po non intervenivo in quel senso) ma per fortuna ora è concesso inserire una password più lunga di dieci elementi che non siano solo caratteri alfanumerici.
 
Sto provando Espn Player tramite browser sulla firestick e nessun problema, si può gestire tutto il sito con il solo telecomando, certo ci si impiega quei 20 secondi in più ma nulla di che
 
Rettifico anche via browser ogni 10 minuti mi butta fuori dal video nonostante il modem a meno di 2 metri e 130 mega effettivi di velocità, da pc e smartphone invece nessun problema, che indecenza
 
Rettifico anche via browser ogni 10 minuti mi butta fuori dal video nonostante il modem a meno di 2 metri e 130 mega effettivi di velocità, da pc e smartphone invece nessun problema, che indecenza

io sulla fire stick uso l'app per smartphone con mouse toggle e devo dire che non mi posso lamentare...come detto non è semplice (e a volte è proprio impossibile) sfogliare tutti i contenuti, ma i video vanno sempre alla grande (al massimo qualche volta devo selezionare la seconda miglior qualità invece della massima disponibile per evitare qualche buffering, ma la differenza è risibile)...

il tutto rigorosamente con le differite in momenti di traffico sull'app non eccessivo...per le dirette e in particolare al sabato sera purtroppo persistono i problemi che però ormai è chiaro dipendono tutti dal server di espn, che non ha abbastanza banda disponibile nei momenti di maggior intasamento...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
io sulla fire stick uso l'app per smartphone con mouse toggle e devo dire che non mi posso lamentare...come detto non è semplice (e a volte è proprio impossibile) sfogliare tutti i contenuti, ma i video vanno sempre alla grande (al massimo qualche volta devo selezionare la seconda miglior qualità invece della massima disponibile per evitare qualche buffering, ma la differenza è risibile)...

il tutto rigorosamente con le differite in momenti di traffico sull'app non eccessivo...per le dirette e in particolare al sabato sera purtroppo persistono i problemi che però ormai è chiaro dipendono tutti dal server di espn, che non ha abbastanza banda disponibile nei momenti di maggior intasamento...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
Dato che io sono abbonato al servizio solo per risparmiare sul hockey ci penso se disdire e mi vedo solo i free game, perché è una cosa vergognosa
 
Alla fine ho risolto grazie alla combo app2fire e mouse toggle come proposto dal mitico Phelps qualche pagina indietro,la visione è perfetta sulla mia firestick basic del 2018,ovviamente parlo per l'ondemand non ho fatto la prova per eventi live
 
Sto pensando di utilizzare la prova gratuita ed eventualmente abbonarmi. Dove posso trovare un palinsesto della versione italiana con i match trasmessi?
 
Sto pensando di utilizzare la prova gratuita ed eventualmente abbonarmi. Dove posso trovare un palinsesto della versione italiana con i match trasmessi?
Direttamente in home page nella sezione what's on...
E da lì per ogni sport su "see all"...
Altrimenti in alto a destra (se usi il pc) c'è il link "view full schedule" (nell'app mi pare sia invece in fondo a tutti gli sport sempre nella pagina what's on...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Direttamente in home page nella sezione what's on...
E da lì per ogni sport su "see all"...
Altrimenti in alto a destra (se usi il pc) c'è il link "view full schedule" (nell'app mi pare sia invece in fondo a tutti gli sport sempre nella pagina what's on...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Ho letto in un articolo che per la NHL vengono trasmessi 3 match a settimana in regular season e tutti i playoff della Stanley Cup. È corretto?
 
Grazie mille! Ho letto in un articolo che per la NHL vengono trasmessi 3 match a settimana in regular season e tutti i playoff della Stanley Cup. È corretto?
Nei playoff una partita al giorno. Perlomeno così è stato l'anno scorso.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Nel palinsesto di marzo non vedo più l'appuntamento giornaliero con NHL on the fly
Ho provato a scrivere all'assistenza, vediamo se rispondono.
Nel frattempo qualcuno ne sa di più?
 
Nel palinsesto di marzo non vedo più l'appuntamento giornaliero con NHL on the fly
Ho provato a scrivere all'assistenza, vediamo se rispondono.
Nel frattempo qualcuno ne sa di più?

io oggi lo vedo alla solita ora, sará che hanno aggiornato marzo all'ultimo, so di assunzioni di personale da DAZN...
 
io oggi lo vedo alla solita ora, sará che hanno aggiornato marzo all'ultimo, so di assunzioni di personale da DAZN...
Grazie, in effetti è proprio una novità di stamattina.

Notizia da vero insider.... speriamo in sviluppi positivi in ogni caso.
 
Ma che cavolo.. E io non l'ho capita allora

se non sei mai stato partecipe della discussione su dazn nell'apposito thread del forum è difficile interpretarla...

fondamentalmente, dazn Italia è nota per aggiornare il proprio palinsesto all'ultimo istante (anche oltre) e non sempre in modo corretto...espn, cominciando ad aggiornare la sua schedule a tempo praticamente scaduto, deve aver preso del personale direttamente da dazn, ritrovandosi a fare i medesimi errori...:evil5: :icon_twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso