• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrando dentro nelle app per installarle e disinstallarle, in tutte c’è l’opzione “apri”, tutte tranne Espn Player dove manca questa voce. Quindi confermo che NON si può aprire la app in nessun modo.
Fenomeni!

anche a me non appariva...

riuscivo a vederla e ad aprirla solo con sideload launcher (ma poi era inutilizzabile)...

per quanto riguarda l'invio a chromecast da cellulare (dove, ripeto, tutto funziona perfettamente), confermo che con la CC Ultra integrata nella TV va tutto a scatti (ma non leggeri, proprio completamente sballati) a differenza dell'anno scorso in cui funzionava alla grande...

poi ho riesumato una vecchia CC (prima generazione) e con questa la fluidità non è perfetta, ma accettabile...però la qualità video non arriva certo ai livelli ottimali (eufemismo...sembra un discreto SD), nemmeno su rete 5G con modem/router nella stessa stanza...:doubt:

mi rimane un ultimo esperimento, che non so quando effettuerò: estrarre l'.apk dal cellulare e vedere se questa versione funziona sulla tv (ed eventualmente sulla fire stick)...
ma ne dubito fortemente...
di sicuro, la versione dell'anno scorso (di questo periodo) non funzionava sulla TV (non avevo la fire stick per provare anche quella)...

vedremo...:eusa_think:
 
Adesso anch'io ho problemi ad aprire i vari stream: dopo i primi tempi delle 18.00 sto cercando partite iniziate più tardi ma mi rimangono sempre rotelle che girano al centro dello schermo (e non solo...)...

In pratica le finestre che funzionavano prima funzionano anche adesso, mentre le nuove faticano :icon_rolleyes:

Test di velocità buono, DAZN va benissimo ad esempio :eusa_think:
 
Io invece ho problemi con la Apple Tv...dopo 5 min si stacca l’air play e sono costretto a guardare dall’iPad...
 
ultimi esperimenti con l'app di espn player...

ho provato l'.apk estratto dal cellulare (dove funziona perfettamente) sulla tv sony android...e non funziona...esattamente come l'app originale scaricata dal playstore della tv...

poi lo stesso .apk ho voluto infilarlo sulla fire stick...lasciamo perdere...mezz'ora (e 3/4 tentativi) per farglielo caricare sulla stick tramite apps2fire e poi (ovviamente) a momenti manco si apre...

riepilogando, sconfitte su tutti i fronti...:eusa_doh: :eusa_wall:

delusissimo...e, mio malgrado, quest'anno costretto a fare a meno del player (di cui continuo a non spiegarmi il non funzionamento almeno tramite chromecast e su PC, visto che l'anno scorso andava perfettamente in quelle 2 modalità -e c'era persino l'addon di Kodi, ormai abbandonato a sè stesso e non più utilizzabile)...:crybaby2:
 
Grande servizio...vale ogni centesimo...grazie a Phelps e MassimoMarcello per i consigli e l'aiuto ricevuto
Uniche pecche anche se definirle tali è assolutamente ingeneroso.
- Mancano le partite di CBS/FOX e NBC...sopratutto le prime due hanno diritti importanti e può capitare di perdere la partita più importante dell'anno ( tipo LSU - Alabama ). Ovviamente se ci si sbatte si può rimediare tramite altre OTT o la puoi rivedere su SEC network però manca la comodità dell'on demand. Per le partite FOX nada anche se qualcosa sul tubo si trova. Qui dovrebbe essere la NCAA a centralizzare tutto e a vendere ad un unico operatore ma questo è il mio pensiero filo-europeo. Quindi lunga vita ad ESPN Player
- Mi aspettavo la possibilità di vedere anche i programmi di approfondimento on demand...invece programmi come ESPN college football final lo devi beccare nella programmazione di ESPNU
- Non riesco a capire perchè certi eventi dopo pochi giorni vengono tolti con la dicitura pending archive e il rimando a provare più tardì. Tipo domenica mattina volevo vedere il derby angelino tra UCLA e USC ma ho dovuto rimediare su Oregon - Arizona state...con il senno del poi è andata bene però...

Detto ciò come detto gran servizio da un operatore serio
 
Come ho già detto in precedenza a me dispiace solo che non venga lasciato Goal Line in ondemand, per il resto mi dispiace solo non riuscirlo a sfruttare di più, ovviamente perchè non ne ho il tempo.
 
salve ragazzi, ho notato che oggi ESPNplayer in Upcoming mette questo:

Hockey
3:00 AM (Tue)
Calgary Flames vs. Colorado Avalanche


mo fanno vedere pure NHL?
 
salve ragazzi, ho notato che oggi ESPNplayer in Upcoming mette questo:

Hockey
3:00 AM (Tue)
Calgary Flames vs. Colorado Avalanche


mo fanno vedere pure NHL?

come spiegato altrove, pare proprio di sì...anche se si tratta di poche partite a settimana e solo rigorosamente in diretta (dovrebbe essere escluso l'ondemand, ma bisogna aspettare domani mattina per saperlo con certezza)...

comunque, nel caso, si tratta di una preziosa aggiunta...che però andrebbe corroborata con un'app degna di tal nome per (minimo) android tv e apple tv...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
salve ragazzi, ho notato che oggi ESPNplayer in Upcoming mette questo:

Hockey
3:00 AM (Tue)
Calgary Flames vs. Colorado Avalanche


mo fanno vedere pure NHL?
Se ne è parlato per sbaglio nel 3ad di eurosportplayer. Un utente ha scritto che su espnplayer vanno in onda 5 partite a settimana di NHL, solo in diretta pero
 
Se ne è parlato per sbaglio nel 3ad di eurosportplayer. Un utente ha scritto che su espnplayer vanno in onda 5 partite a settimana di NHL, solo in diretta pero

sempre io, sono...:D

comunque le mie sono solo deduzioni personali dopo aver guardato l'home page (dove ci sono in calendario appunto solo 4/5 partite a settimana per queste prime 2 settimane di cui si sa il calendario e non c'è la sezione "replays", ma solo quella "live & upcoming")...;)
 
sempre io, sono...:D

comunque le mie sono solo deduzioni personali dopo aver guardato l'home page (dove ci sono in calendario appunto solo 4/5 partite a settimana per queste prime 2 settimane di cui si sa il calendario e non c'è la sezione "replays", ma solo quella "live & upcoming")...;)

beh non avendo venduto i diritti ad altri, vedi quei caproni di DAZN o SKY. é possibile che pur di non rimanere al buio si siano accordati? io 5 partite non le butto via. adesso che mi abbono per i bowl del college football.

PS Phelps omnipresente!
 
Sono io lo svampito che ha scritto nel thread di eurosport player! (Ho letto player e mi sono sbagliato :D )
Comunque se sono notturne e senza on demand, ha l’utilità del TNF su Amazon, cioè nulla
 
sempre io, sono...:D

comunque le mie sono solo deduzioni personali dopo aver guardato l'home page (dove ci sono in calendario appunto solo 4/5 partite a settimana per queste prime 2 settimane di cui si sa il calendario e non c'è la sezione "replays", ma solo quella "live & upcoming")...;)
Appena ricevuta la mail...

We are delighted to announce that we have added the NHL to our catalogue, starting tonight. Stream three games a week, every game from the Stanley Cup Playoff, live and on-demand for 30 days!
 
Appena ricevuta la mail...

We are delighted to announce that we have added the NHL to our catalogue, starting tonight. Stream three games a week, every game from the Stanley Cup Playoff, live and on-demand for 30 days!
Vale solo per italia o pure per altri mercati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso