• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@gerrki, volendo fare l’abbonamento annuale (120€), quando mi consigli di farlo?
 
@gerrki, volendo fare l’abbonamento annuale (120€), quando mi consigli di farlo?
Considerando che è annuale, non c'è un momento migliore
Comunque mi sembra di ricordare che la prima settimana è gratuita di prova e se non ti trovi bene puoi disdire senza pagare nulla
 
Aperta nuova discussione: nicchia allo stato puro, chissà che tra un po non ci ritroviamo in quattro matti a condividere l'esperienza :lol: :badgrin: :5eek:

PASS MENSILE: 21.99 Euro
PASS ANNUALE: 119.99 Euro

Ora io non ho il PC con tutti gli algoritmi come la Dana Brooke del Tytus Worldwide ma col mio pallottoliere old style, nel mio personalismo caso, vedo che:

- quest'anno il prezzo del NASCAR Track Pass è sceso da 114 a 100 euro (14 euro)
- ticket 9 mesi DAZN da abbonato Sky risparmio circa 30 rispetto al prezzo di listino originario (30 euro su 9 mesi / 40 euro in proporzione su 12 mesi)
- non rinnoverò il servizio Prime di Amazon dopo l'aumento stabilito (36 euro)
- non rinnoverò Eurosport Player a prezzo pieno dopo la scadenza dell'offerta (50 euro)

Ora, come detto, il mio pallottoliere è dei più datati ma un abbonamento annuale al Player di ESPN dovrebbe saltar fuori :laughing7:
 
Aperta nuova discussione: nicchia allo stato puro, chissà che tra un po non ci ritroviamo in quattro matti a condividere l'esperienza :lol: :badgrin: :5eek:

PASS MENSILE: 21.99 Euro
PASS ANNUALE: 119.99 Euro

Ora io non ho il PC con tutti gli algoritmi come la Dana Brooke del Tytus Worldwide ma col mio pallottoliere old style, nel mio personalismo caso, vedo che:

- quest'anno il prezzo del NASCAR Track Pass è sceso da 114 a 100 euro (14 euro)
- ticket 9 mesi DAZN da abbonato Sky risparmio circa 30 rispetto al prezzo di listino originario (30 euro su 9 mesi / 40 euro in proporzione su 12 mesi)
- non rinnoverò il servizio Prime di Amazon dopo l'aumento stabilito (36 euro)
- non rinnoverò Eurosport Player a prezzo pieno dopo la scadenza dell'offerta (50 euro)

Ora, come detto, il mio pallottoliere è dei più datati ma un abbonamento annuale al Player di ESPN dovrebbe saltar fuori :laughing7:

:lol:

il mio pallottoliere invece dice che:

- Amazon Prime non si tocca (mi serve più per le spedizioni che per la Tv, ergo...)
- NHL.tv sono 120$ + iva
- MLB.tv altrettanto
- Sky non viene via certo gratis (con skyQ ancor meno)
- il GamePass NFL, vista la dipartita o comunque l'alta inaffidabilità dei militari USA, a questo punto diventa un "must" sin da inizio stagione (quindi mi si raddoppia di botto il totale a 160€)
- skylink sono 170€/anno
- DAZN è sempre in bilico e Netflix in sospeso (per ora)

ergo, alla fine rischio la bancarotta...ma sono già sicuro che a settembre mi verrà ugualmente l'irrefrenabile urgenza di buttarmi anche su questo (per me) nuovo "mostro"...:5eek: :eusa_doh:

ho capito...ormai solo il superenalotto può salvarmi...:crybaby2:...ma se non gioco mai, come ca...spita faccio a vincere anche solo un caffè al bar??? :doubt: :badgrin: :eusa_doh:
 


il mio pallottoliere invece dice che:

- Amazon Prime non si tocca (mi serve più per le spedizioni che per la Tv, ergo...)
- NHL.tv sono 120$ + iva
- MLB.tv altrettanto
- Sky non viene via certo gratis (con skyQ ancor meno)
- il GamePass NFL, vista la dipartita o comunque l'alta inaffidabilità dei militari USA, a questo punto diventa un "must" sin da inizio stagione (quindi mi si raddoppia di botto il totale a 160€)
- skylink sono 170€/anno
- DAZN è sempre in bilico e Netflix in sospeso (per ora)

ergo, alla fine rischio la bancarotta...ma sono già sicuro che a settembre mi verrà ugualmente l'irrefrenabile urgenza di buttarmi anche su questo (per me) nuovo "mostro"...:5eek: :eusa_doh:

ho capito...ormai solo il superenalotto può salvarmi...:crybaby2:...ma se non gioco mai, come ca...spita faccio a vincere anche solo un caffè al bar??? :doubt: :badgrin: :eusa_doh:

Insomma ci siamo ricascati :laughing7: :badgrin:
Sembravi così fermo nel non spendere più e al primo nuovo servizio che arriva, puff...
 
Ecco il mio :
- Sky non si tocca (1 mysky HD + 2 multivision, completi...)
- Netflix
- Prime (ahimè nonostante l'aumento...)
- Espn player(oramai ha vinto il mio subconscio...)
- DAZN (fatto vari test in questi 2 giorni e sul mio iPad non ho mai avuto problemi)
ecco qua...come dico spesso a mia moglie e a me stesso "tanto non fumo, se fumassi 1 pacchetto al dì spenderei gli stessi quattrini al mese e in più mi rovinerei la salute"
Ovviamente mi accontento della copertura di DAZN e Sky per MLB e NFL per quest'anno, poi si vedrà...
 
Il mio:
- Sky disdetto questo mese
- Netflix 13 al mese diviso in 4
- Spotify family una cinquantina l'anno già diviso in 10
- Mlb tv 60 euro (preso al 50% per il father's day) diviso in 2
- Youtube tv 40$ mese o Fubo tv 50$ mese (per redzone)
- Espn + 5 $ al mese ( solo se prendono la serie A)
- Dazn 9.99 per la serie B diviso in 2
 
cosa é skylink a 170 euro all'anno?

io seguo questa discussione perché mi piace, ma non sono un appassionato dello sport collegiale, quindi sono sicuro che non faró espn player.

sugli abbonamenti sono messo circa come voi, in piú ho la F1, e forse forse riattivo il wwe network in febbraio quando finisce la nfl.

cmq la butto li ESPN+?
 
cmq la butto li ESPN+?

Su espn + hanno messo ( a pago) della roba che prima davano gratuitamente su espn 3 ( principalmente squadre di divisions minori di college indipendentemente dal tipo di sport)
In più trasmettono una partita di mlb al giorno e tutte le partite di mls
In più c'hanno messo tutta la championship inglese che fino allo scorso anno era gratis su espn 3
E' dato quasi sicuro che prenderanno la serie a italiana di calcio dopo che quest'anno è finito il contratto con beinsports
 
cosa é skylink a 170 euro all'anno?

io seguo questa discussione perché mi piace, ma non sono un appassionato dello sport collegiale, quindi sono sicuro che non faró espn player.

sugli abbonamenti sono messo circa come voi, in piú ho la F1, e forse forse riattivo il wwe network in febbraio quando finisce la nfl.

cmq la butto li ESPN+?
È un provider della Repubblica Ceca che trasmette via satellite, buona offerta tv sia sportiva che generale ;-)
 
Su espn + hanno messo ( a pago) della roba che prima davano gratuitamente su espn 3 ( principalmente squadre di divisions minori di college indipendentemente dal tipo di sport)
In più trasmettono una partita di mlb al giorno e tutte le partite di mls
In più c'hanno messo tutta la championship inglese che fino allo scorso anno era gratis su espn 3
E' dato quasi sicuro che prenderanno la serie a italiana di calcio dopo che quest'anno è finito il contratto con beinsports

grazie non sembra questo servizio rivoluzionario di cui ESPN si vantava...
 
Insomma ci siamo ricascati :laughing7: :badgrin:
Sembravi così fermo nel non spendere più e al primo nuovo servizio che arriva, puff...

che ci vuoi fare...so' tossico...e come tutti i tossici, il mio livello di "fermezza" è pari a quello di una mozzarella avariata...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:
 
cosa é skylink a 170 euro all'anno?

come detto da @Fab90 è una pay Ceca e Slovacca (aggiungo...io ho una versione registrata in Slovacchia, anche se poi non cambia quasi nulla -l'unica differenza era che sulla versione Ceca fino all'anno scorso erano oscurate alcune partite di Champions League di calcio che da loro vanno su un'altra pay OTT, O2...mentra da quest'anno la tv pubblica Ceca dovrebbe aver perso del tutto la UCL, quindi il problema non si pone neanche più)...

ovviamente io l'ho fatta per KHL, CHL, SHL, campionati Ceco e Slovacco e attività internazionale di Hockey...;)
anche se poi sfrutto tantissimo il canale sportivo della tv pubblica Ceca anche per tanti altri sport Olimpici (e fino all'anno scorso anche per le partite di serie A non presenti nel pack sport di sky, ma anche questo capitolo purtroppo da quest'anno si è chiuso, causa cambio di operatore con i diritti del nostro campionato in quei Paesi)...
 
Io ho fatto il pass annuale l'anno scorso. Sono rimasto soddisfatto per il numero di partite trasmesse, per la presenza di "College Game Day" e di altri canali extra come ESPNU, SEC Network e Longhorn Network (sono tifoso dei Longhorns) per rimanere sempre aggiornato anche quando non ci sono partite. Consiglio assolutamente l'annuale se vi interessa il college basketball (partite più importanti di regular season più tutto il torneo). Io ho seguito spesso anche l'atletica in cui ho potuto conoscere in anticipo i vari Michael Norman, Raj Benjamin, Sidney McLoughlin che adesso vedremo tra i "grandi". L'unico difetto che ho trovato è il cartello scuro durante la pubblicità che rende molto fastidiose le numerose pause, spero che quest'anno lo toglieranno.
 
Vabbe, io ormai dopo aver disdetto premium sono 100% ott.

Ticket sport Now tv (20 euro al mese per sempre)
Dazn, avete presente l'amore a prima vista? 10 euro al mese.
In realtà questi 2 servizi li divido con mio padre fanatico di serie A e quindi li pago 15 in totale.
Eurosport Player, 4 euro al mese. Abbonato dal 2014, per me imprescindibile
E poi i pass...gamepass Nfl (160), espn player (120)..aggiungiamo dei piccoli regali che mi sono fatto nell'ultimo anno tipo mlb.tv a metà prezzo nel father ' s day, il pass della Cfl (circa 65 euro), e il League pass Nba approfittando di una "vacanza" in Messico durante la quale mi sono accorto che costava meno di 70 euro.
Per il resto vado di Amazon Prime (sia per Prime Video che per le spedizioni) e qualche mese di Infinity quando trovo promozioni a 2 euro al mese.

Contento che sia nato questo thread per identificare e confinare (dubito curare) i malati quelli gravi
 
io sono in mezzo ai miei simili qui, e mi trovo bene! :)

e davvero ragazzi provo una invidia incredibile per voi che siete appassionati alla NCAA
 
io sono in mezzo ai miei simili qui, e mi trovo bene! :)
:badgrin: :lol: :badgrin:

E' una sensazione strana e non dovrebbe esserlo :badgrin: :laughing5:

Ho fissato la data del mio abbonamento annuale nel 14 di agosto così prendo una decina di giorni di tempo prima dell'inizio della stagione 2018 del College Football per prendere confidenza col servizio; intanto noto che non si riesce più ad accedere a NCAA.com se non si è in USA o Canada :icon_rolleyes:
 
:badgrin: :lol: :badgrin:

E' una sensazione strana e non dovrebbe esserlo :badgrin: :laughing5:

Ho fissato la data del mio abbonamento annuale nel 14 di agosto così prendo una decina di giorni di tempo prima dell'inizio della stagione 2018 del College Football per prendere confidenza col servizio; intanto noto che non si riesce più ad accedere a NCAA.com se non si è in USA o Canada :icon_rolleyes:

sì, ma questo purtroppo è tutt'altro discorso...quel sito, come da comunicazione che appare quando si tenta di accedervi, infatti è vittima del nuovo regolamento sulla privacy varato dalla UE (figurati se a loro può interessare spendere soldi per aggiornarlo e aderire a regole così restrittive per i loro standard in tema di dati personali)...
purtroppo temo che presto molti siti Americani saranno per noi irraggiungibili a causa di questa burocrazia così malgestita (di sicuro tutti quelli che non hanno interessi commerciali a raggiungere gli utenti europei)...
 
Vabbe, io ormai dopo aver disdetto premium sono 100% ott.

Ticket sport Now tv (20 euro al mese per sempre)
Dazn, avete presente l'amore a prima vista? 10 euro al mese.
In realtà questi 2 servizi li divido con mio padre fanatico di serie A e quindi li pago 15 in totale.
Eurosport Player, 4 euro al mese. Abbonato dal 2014, per me imprescindibile
E poi i pass...gamepass Nfl (160), espn player (120)..aggiungiamo dei piccoli regali che mi sono fatto nell'ultimo anno tipo mlb.tv a metà prezzo nel father ' s day, il pass della Cfl (circa 65 euro), e il League pass Nba approfittando di una "vacanza" in Messico durante la quale mi sono accorto che costava meno di 70 euro.
Per il resto vado di Amazon Prime (sia per Prime Video che per le spedizioni) e qualche mese di Infinity quando trovo promozioni a 2 euro al mese.

Contento che sia nato questo thread per identificare e confinare (dubito curare) i malati quelli gravi

più che altro, credo sia nato diffondere ulteriormente (e aggravare) la malattia...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso