Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 308

Discussione: Discussione su ESPN Player

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph1769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    grazie per il report molto esaustivo...

come detto, ci sto pensando seriamente...
    Siamo in 2...ma già so nel mio subconscio che la farò

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph1769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerrki Visualizza Messaggio
    Colgo l'invito di Phelps e riporto la mia esperienza con l'Espn Player 2017/2018. È stata nel complesso molto positiva, soprattutto per il gran numero di partite trasmesse, lo zapping del sabato sera era semplicemente stupendo. Dal lato tecnico, il player è secondo me un gradino sotto agli altri ott americani, ma comunque soddisfacente. Mi spiego meglio: da PC (browser Chrome) la fluidità e la responsività dei comandi non sono il massimo, e anche la qualità video non mi è mai parsa eccelsa (720 pixel garantiti, ma i 1080 dubito di averli mai visti). In compenso su Chromecast il servizio lavora benissimo, un bel full hd fluido secondo gli standard a cui siamo abituati. Ora è arrivato un nuovo video Player per il browser, devo però ancora testarlo.
    Le partite sono disponibili sia live che on demand per almeno 7 giorni (forse anche di più, non ricordo bene); la pecca è che nelle partite on demand non sono tagliate le pause pubblicitarie (a proposito, niente spot usa ma un sobrio cartello) e non ci sono i condensed games. Non esiste una "RedZone" versione college (che cmq con troppe partite sarebbe un caos assoluto).
    Disponibile invece dalle 3 del pomeriggio "College gameday" con tra gli altri il mitico Lee Corso.
    Le partite: tante, tantissime. Molta ACC, parecchia SEC (è visibile pure il SEC Network), una robusta dose di B1G, e vari match sparsi anche di Big XII e Pac-12. Conference minori molto ben coperte (C-Usa, MAC e MWC) e tante sfide di cartello di interconference. In sostanza il player consente l'accesso ad un buon 70% dei big match stagionali, considerando che molti big match vanno sulla ABC e quindi sul Player. Restano fuori la partita di SEC delle 21,30 su Cbs, comunque facilmente reperibile tramite app, e qualche partita di vertice di Big XII e Pac-12. In genere dal lunedì/martedì il tubo è comunque piuttosto generoso e mi ha consentito di colmare a dovere diverse lacune, speriamo lo sia anche quest'anno.
    Costa circa 22 euro al mese, 120 l'annuale. Io ho scelto il secondo e lo confermerò, dato che per seguire l'intera stagione, perlomeno al mio livello di malattia , servono 5 mesi (110 euro); con 10 euro in più mi prendo pure la stagione del college basketball con tutta la March Madness. Inoltre sono presenti tutti gli altri vari sport universitari (calcio, volley, baseball e softball, atletica, nuoto, lotta, tennis, lacrosse...) se uno è curioso...
    Infine l'interfaccia del sito inizialmente non è chiarissima, specialmente per andare a cercare una partita on demand bisogna faticare un po ma poi ci si prende la mano.
    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, per altre domande chiedete pure.

P.s. basta una googlata per accedere al calendario televisivo delle prime giornate, potete benissimo rendervi conto da soli della programmazione e valutare se può valerne la pena
    Molto chiaro, solo una domanda,
    se faccio l'abbonamento in Italia poi funziona in tutta Europa quando mi sposto? Grazie

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    A me da fastidio e non poco che nella Apple TV c’è la app per Watch ESPN che è totalmente inutilizzabile e praticamente neanche si apre, e non c’è quella che serve per il Player
    C'ha tanti di quei problemi l'app watch espn che ogni volta che la devo usare mi faccio il segno della croce
    Espn +
    Youtube Tv
    Netflix Hulu
    Fastweb VDSL 100 Mega (86 effettivi)

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cowsland Visualizza Messaggio
    C'ha tanti di quei problemi l'app watch espn che ogni volta che la devo usare mi faccio il segno della croce
    Come diavolo fai ad usarla? Sono curioso
    Usi l'equivalente della VPN come collegamento con il modem? E poi come fai a registrarti ad un provider americano?
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gerrki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ralph1769 Visualizza Messaggio
    Molto chiaro, solo una domanda,
    se faccio l'abbonamento in Italia poi funziona in tutta Europa quando mi sposto? Grazie
    Onestamente non lo so...essendo il servizio disponibile ovunque presumo non ci siano problemi. Puoi comunque mandare una mail al customer Service e chiederlo direttamente a loro.

Predefinito

Come diavolo fai ad usarla? Sono curioso
    Usi l'equivalente della VPN come collegamento con il modem? E poi come fai a registrarti ad un provider americano?
    Vpn + Youtube tv + Scratch card google per pagare
    Espn +
    Youtube Tv
    Netflix Hulu

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cowsland Visualizza Messaggio
    Vpn + Youtube tv + Scratch card google per pagare
    Quindi per registrarsi è sufficiente mettere anche Youtube TV? Ottimo!
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Predefinito

Quindi per registrarsi è sufficiente mettere anche Youtube TV? Ottimo!
    Con i vari provider streaming americani ( directvnow, sling tv, youtube tv fubo ecc...) si ha accesso al servizio tv anywhere che ti permettere con i dati di accesso del provider a cui ti abboni ad accedere ai servizi streming dei singoli canali ( foxsports go, watchespn , beinconnect ecc...)
    Espn +
    Youtube Tv
    Netflix Hulu

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerrki Visualizza Messaggio
    Copertura integrale di tutti i Bowls, oltre ovviamente ai playoff e al National Championship
    sicuro? mi par di ricordare che non ci siano quei 2/3 in esclusiva su Fox Sports negli USA...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gerrki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    sicuro? mi par di ricordare che non ci siano quei 2/3 in esclusiva su Fox Sports negli USA...
    Mi sembra di ricordarli tutti....Ho dei dubbi sul Cotton Bowl, ma quest'anno vale come semifinale nazionale, quindi ci sarà sicuramente.

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato