• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente il secondo feed ha la telecronaca in spagnolo. Lo fanno già per alcuni big match di college football
 
ma su firestick quindi c'è la app ?

non ufficialmente...

come detto, bisogna scaricare l'.apk dell'app per android da un market alternativo e installarla sulla FS...

e per utilizzarla bisogna anche installare l'app Mouse Toggle (anche quella bisogna scaricarla e installarla sulla FS tramite l'app Downloader -questa c'è sullo store ufficiale della FS)...

in rete ci sono tutorial ben dettagliati su come fare per installare Downloader e Mouse Toggle...
 
Give Me Baseball!

Major League Baseball on ESPN Player

The MLB is back and coming to ESPN Player! Baseball fans across the world will be able to watch 8-10 regular season games per week alongside a suite of ESPN and MLB studio shows.

MLB Network Strike Zone

MLB Network Strike Zone takes viewers on a high-speed trip around MLB during the regular season.

ESPN Caps Off

A round-up of the latest talking points and best moments from Major League Baseball over the past week.
 
non ufficialmente...

come detto, bisogna scaricare l'.apk dell'app per android da un market alternativo e installarla sulla FS...

e per utilizzarla bisogna anche installare l'app Mouse Toggle (anche quella bisogna scaricarla e installarla sulla FS tramite l'app Downloader -questa c'è sullo store ufficiale della FS)...

in rete ci sono tutorial ben dettagliati su come fare per installare Downloader e Mouse Toggle...
grazie mille
 
strike zone é la red zone del baseball! devo assolutamente vedere, phelps confermi che se uso email e carta diverse mi ridanno il periodo di prova?

a me piace mlb network, specialmente quick pitch con quella graziosa signorina, peró devo dire che se mettono i programmi migliori di mlb network e rimangono on demand, sinceramente per noi é meglio che il canale live. perché nelle nostre ore di punta non c'era la migliore programmazione, e cosí ci evitiamo i film con 6mila interruzioni pubblicitarie.
 
strike zone é la red zone del baseball! devo assolutamente vedere...
:badgrin: :badgrin:

Ma scusa, io MLB.TV non l'ho mai avuta, ma (scusa l'ignoranza) non c'è Strike Zone?

Comunque primo appuntamento stanotte alla 01.00 su ESPN Player :badgrin:
(e anche qui due stream :eusa_shifty:)

E che non mi facciano la cappellata di non lasciarla ondamand (come la cappellata fatta lo scorso anno con Goal Line) :evil: :evil:
 
:badgrin: :badgrin:

Ma scusa, io MLB.TV non l'ho mai avuta, ma (scusa l'ignoranza) non c'è Strike Zone?

Comunque primo appuntamento stanotte alla 01.00 su ESPN Player :badgrin:
(e anche qui due stream :eusa_shifty:)

E che non mi facciano la cappellata di non lasciarla ondamand (come la cappellata fatta lo scorso anno con Goal Line) :evil: :evil:

no non c'é, non é un programma di mlb network, é una roba fatta per degli abbonamenti via cavo. per questo ero sorpreso, ne avevo sentito parlare ma non avevo mai avuto l'occasione di vederla.

mlb.tv ti da le partite e basta, da quest'anno hanno messo qualche contenuto extra, ma poca roba e soprattutto non da nulla di mlb network. cioé c'é mlb network, ma se lo vuoi vedere sulla app devi inserire le credenziali del tuo abbonamento TV
 
no non c'é, non é un programma di mlb network, é una roba fatta per degli abbonamenti via cavo. per questo ero sorpreso, ne avevo sentito parlare ma non avevo mai avuto l'occasione di vederla.

mlb.tv ti da le partite e basta, da quest'anno hanno messo qualche contenuto extra, ma poca roba e soprattutto non da nulla di mlb network. cioé c'é mlb network, ma se lo vuoi vedere sulla app devi inserire le credenziali del tuo abbonamento TV
Grazie, ammetto l'ignoranza e la non conoscenza di questo; si può quindi dire che è un Plus non di poco conto al servizio?

Ora sono proprio curioso di vedere se, e al limite quanto rimarrà ondemand :eusa_think:
 
Vedo che al momento Strike Zone è ondemand; peccato che non sono a casa :D :p

una parola sola su Strike Zone (ne sto vedendo un po' in questo momento)...

pericoloso...:5eek: :D :laughing7: ;)

rischia seriamente di diventare una droga...niente pause, niente tempi morti...solo baseball puro, zompettando un po' qua e un po' là (ma senza esagerare, restano sempre almeno uno o 2 at-bat completi su ogni collegamento)...:icon_cool:

per un simpatizzante di una squadra West Coast (specie quest'anno, che non viaggiano mai fuori dalla loro time zone), l'accoppiata Strike Zone + "match of the day" della squadra del cuore è quanto di più ideale ci sia...:D
 
Partita di venerdi tra A's e Anaheim Angels senza un minimo di grafica; per Strike Zone non vorrei che lo lasciassero ondemand solo quando ne hanno voglia loro :doubt:
 
Partita di venerdi tra A's e Anaheim Angels senza un minimo di grafica; per Strike Zone non vorrei che lo lasciassero ondemand solo quando ne hanno voglia loro :doubt:

Ma la notte scorsa lo hanno datto live Strike Zone perché oggi in replay infatti non c’è?
 
Ma la notte scorsa lo hanno datto live Strike Zone perché oggi in replay infatti non c’è?

no, ieri notte niente strike zone (nel senso che proprio non c'era nemmeno negli USA)...:doubt:

però è in diretta adesso (credo fino alle 22, ma spero anche oltre)...;)
 
no, ieri notte niente strike zone (nel senso che proprio non c'era nemmeno negli USA)...:doubt:

però è in diretta adesso (credo fino alle 22, ma spero anche oltre)...;)

Si adesso ho visto che c’è live ,nella notte mi era sembrato di vederlo in programmazione mah ,da un lato sto guardando i mie Cubs su mlb.tv e nell’altro strike zone è così anche un gioco lento come il base riesce a essere molto veloce
 
se ho capito bene strike zone va in onda 4 giorni su 7 saltano lunedi giovedi e sabato, ma potrei sbagliarmi, il motivo penso sia che il lunedi e giovedi di una stagione normale, molte squadre sono in day off, e alcune giocano presto di pomeriggio per eventuali viaggi quindi non ci sarebbero abbastanza partite da giustificare la messa in onda, per il sabato penso che essendo molte partite di pomeriggio non vogliano fare una versione pomeridiana come domenica, non lo so, non mi viene in mente come mai non passi di sabato.

cmq ho notato bene, cambiano il feed della partitain base alla squadra che é in attacco?

finalmente ieri sono riuscito a seguire, la trasmissione merita molto. la voce fuori campo della signorina dovrebbe peró spiegare meglio come si sono create certe situazioni visto che spesso si collegano per la battuta decisiva mandandola registrata. mi va piú che bene, ma mi piacerebbe capire come si é creata la situazione, perché spesso é li che sta il fulcro del gioco piú che un sun grandi salami, come ama ripetere la signorina:)

mi sa che la guarderó spesso. poi con il fatto che i Giants giocano spesso tardi é ottimo come attesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso