• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che i PO koreani li guarderó anche io su ESPN, poi mi sono ripromesso di guardare la partita di michigan questo sabato se mi dite esattamente a che ora é, grazie.

poi ci sarebbero 1000 documentari che vorrei vedere, ma sinceramente non c'é proprio tempo, troppa roba

il derby Michigan State @ Michigan è alle 17 Italiane (12 locali), ma la tv USA che lo trasmetterà è Fox, quindi su ESPN Player non sarà disponibile...serviranno "altri metodi"...;)

p.s. PO coreani che, se non cambiano in quest'anno pazzo, hanno una formula molto particolare, con le squadre (se ne qualificano 5) che entrano in gioco in turni successivi...ergo, c'è sempre solo un match in ogni serie (e i vincitori di RS sono matematicamente già qualificati alla finale, le Korean Series)...
 
p.s. Lawrence positivo al covid...rischia di saltare, oltre a questa settimana, anche il big match prossimo venturo contro Notre Dame...:5eek:
 
si ma una partita mi interessava e mi dite che non passa:crybaby2: che probabilmente mi interessa perché mi hanno fatto il lavaggio del cervello durante le World Series mi sa. va beh, mi guarderó il pallone tanto la sera gioca il Bologna. magari mi salvo se ci sono le freccette su DAZN, ora controllo.
 
Non ci crederete ma nella gara di calcio che stanno trasmettendo hanno aggiunto l'audio virtuale dei tifosi.
 
si ma una partita mi interessava e mi dite che non passa:crybaby2: che probabilmente mi interessa perché mi hanno fatto il lavaggio del cervello durante le World Series mi sa. va beh, mi guarderó il pallone tanto la sera gioca il Bologna. magari mi salvo se ci sono le freccette su DAZN, ora controllo.
Comunque tra le 2 squadre sulla carta c'è parecchia differenza. Vero che con queste rivalry non si può mai sapere, ma onestamente non è certo il clou della giornata.
 
Promo Black Friday, l’annuale viene a 60€ invece di 80€
Grazie, va che lo riattivo perchè non avevo rinnovato in questa stagione scialba che mi fa passare la voglia di tutto; volevo fare un mese per la stagione dei Bowl ma 60 per un anno è buono.

Strano che non mi informino via mail di questo, mi bombardano ogni settimana con quelle sulla programmazione...
 
Visto che mi pare non sia molto facile da trovare, il promo code è BLACKFRIDAY2020
 
Visto che mi pare non sia molto facile da trovare, il promo code è BLACKFRIDAY2020

grazie, ma quando devi inserire il codice? io sono arrivato all'inserimento della carta di credito ma ancora il codice non me lo fa mettere. questo sul secondo account, sull'account che attualmente é attivo non mi fa fare nulla, li ho il mensile che scade il 2 dicembre
 
Noel credevo si trovasse in Home Page, dove lo hai trovato? Sicuro di non confonderti con ESPN Plus?

Tranquilli, ho già fatto la simulazione di acquisto e ha funzionato tutto :)
Al momento del pagamento, quando c’è da scegliere o PayPal oppure carta di credito, si clicca su “enter promo code”
Allego una foto, così magari è più facile :)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/d2765fca7cbdb6ee61960c319cb63b57.jpg
Allego anche foto 2
//uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/0128b059dc4b5b6e08f8c505d526e359.jpg
 
Tranquilli, ho già fatto la simulazione di acquisto e ha funzionato tutto :)
Al momento del pagamento, quando c’è da scegliere o PayPal oppure carta di credito, si clicca su “enter promo code”
Allego una foto, così magari è più facile :)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/d2765fca7cbdb6ee61960c319cb63b57.jpg
Allego anche foto 2
//uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/0128b059dc4b5b6e08f8c505d526e359.jpg

ok fatto, ero cieco e non vedevo la scritta, mi aspettavo il campo dove inserire il codice
 
io aspetterò fino all'ultimo secondo ,si sa qualcosa del Basket universitario ? Perchè questa settimana finisce il college soccer quindi non avrei motivo per tenere attivo il pass
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso