• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione però che sul Player non ci sarà niente ovviamente :)
 
C'è anche la notizia di Serie A pass per l'estero con tutte le partite della stagione a 50 euro in tutto
 
:badgrin: :lol: :badgrin:

E' una sensazione strana e non dovrebbe esserlo :badgrin: :laughing5:

Ho fissato la data del mio abbonamento annuale nel 14 di agosto così prendo una decina di giorni di tempo prima dell'inizio della stagione 2018 del College Football per prendere confidenza col servizio; intanto noto che non si riesce più ad accedere a NCAA.com se non si è in USA o Canada :icon_rolleyes:

Ti seguo a ruota...andata per il 14
 
io sono in mezzo ai miei simili qui, e mi trovo bene! :)

e davvero ragazzi provo una invidia incredibile per voi che siete appassionati alla NCAA

Sinceramente molto spesso mi diverto di più guardando le partite del CF con squadre però di un certo livello come Alabama, Ohio state, Clemson,...e poi a me piace tantissimo il QB che fa anche il RB , anche se avvolte esagerano...ma come diceva qualcuno "so ragazzi"
 
Qualcuno di voi ha la Apple TV di ultima generazione 4K? Volevo sapere se c'è l'app e se funziona correttamente. Grazie.
 
Qualcuno di voi ha la Apple TV di ultima generazione 4K? Volevo sapere se c'è l'app e se funziona correttamente. Grazie.

No. Non c’è la app per ESPN Player e c’è la app, inutilizzabile, per Watch ESPN. Assurdo ma è così
 
Grazie, già ero scettico sull’acquisto...soldi risparmiati

purtroppo l'app di ESPN Player non c'è (e anche quella della CBS non ha le dirette video, a meno che non la aggiornino per l'inizio della nuova stagione)...:crybaby2: :eusa_doh:
per queste 2 app l'unica soluzione è android mobile + chromecast (o forse la firestick, ma su quest'ultima non ho idea se funzioni o no)...

però la ATV4K rimane comunque un acquisto "con i baffi" per tutto il resto...MLB.tv, NHL, tv NFL GamePass, NBA League Pass, lo stesso Dazn e tutti i servizi video come Netflix e Amazon Prime...la qualità che esprime la "scatoletta" con la mela morsicata è assolutamente superiore a qualunque altra device...:evil5:

come potrai leggere nella sezione dedicata, pensavo che le nuove tv sony (con android on board) avessero app di alta qualità, ma la verità è che pure quelle vengono sverniciate di brutto dalla ATV4K...:eusa_whistle: :laughing7:
 
Cmq con la Chromecast l'Espn Player va che è una bellezza

diciamo che è pienamente supportato, ma la CC è sempre una CC (ovvero, la qualità è rivedibile)...;)

a me dispiace molto che l'app per android mobile non venga adattata e rilasciata ufficialmente anche per android tv (ho provato a estrarla dallo smartphone e a caricarla sulla tv, ma non si riesce a gestire col telecomando)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Non avrà la app ma comunque con la funzione Air Play ESPN Player va che è una meraviglia sulla Apple TV: mi è capitato diverse volte di usarla tramite l’Ipad il sabato dalle 3 del pomeriggio in compagnia di Lee Corso (aka Mel Brooks) fino anche all’una e mezzo del mattino. Non un buffer, non un micro scatto, qualità HD eccellente per dieci ore e mezza senza interruzioni.
Viva la Apple TV
 
quanto perdo se ho una apple TV senza avere un iphone o ipad in termini di usabilitá? suppongo che airplay me lo dimentico:)
 
Beh dipende cosa ci puoi usare.
Io con netflix + hulu + youtubeTv + mlbTv non ho bisogno di altro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
Visto sul l'app della CBS la prima week del CF dove accanto ad ogni match viene indicato il network che lo trasmette, la domanda è d'obbligo : dove c'è scritto espn, espn3,...va sul player? Se così fosse ci sarebbe l'imbarazzo della scelta...
 
Visto sul l'app della CBS la prima week del CF dove accanto ad ogni match viene indicato il network che lo trasmette, la domanda è d'obbligo : dove c'è scritto espn, espn3,...va sul player? Se così fosse ci sarebbe l'imbarazzo della scelta...

quella è la trasmissione negli USA, quindi non sempre coincide al 100%...

comunque, in linea di massima, tutte le partite che negli USA vanno su ABC/ESPN e canali del gruppo + quelle di CBSSN sono incluse su ESPN Player...
poi ce ne sono anche altre (oltre ai 3 network tv diffusi con programmazione h24)...
le uniche partite che sicuramente non ci sono su ESPN Player sono quelle segnate come SEC on CBS (che vanno sull'app della CBS, appunto) e i top match di Fox/FoxSports 1 & 2 (programma USA, ovviamente)...il resto c'è quasi tutto...da perdersi e andare in overdose...
 
quanto perdo se ho una apple TV senza avere un iphone o ipad in termini di usabilitá? suppongo che airplay me lo dimentico:)

quasi nulla...
a parte le citate apps di ESPN Player e CBS (buone per il college football e basket) e i servizi tipicamente Italiani quali infinity e timvision (per ora anche now TV, ma dicono che entro fine anno stavolta arrivi per davvero), il resto te lo puoi godere con le app originali della ATV (MLB.tv, NHL.tv, NBA LeaguePass, NFL GP Europe, Amazon Prime, Netflix, Dazn, Chili, persino Raiplay...e con una VPN anche un'infinità di altre app non necessariamente destinate al nostro mercato, tipo il BBC iPlayer o molte tv pubbliche europee)...

per airplay ovviamente ti servono o iPhone oIpad...in pratica è il sistema chromecast del mondo apple...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso