Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 276

Discussione: Discussione su ESPN Player

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph1769

Predefinito

@gerrki, volendo fare l’abbonamento annuale (120€), quando mi consigli di farlo?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gerrki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ralph1769 Visualizza Messaggio
    @gerrki, volendo fare l’abbonamento annuale (120€), quando mi consigli di farlo?
    Considerando che è annuale, non c'è un momento migliore
    Comunque mi sembra di ricordare che la prima settimana è gratuita di prova e se non ti trovi bene puoi disdire senza pagare nulla

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Aperta nuova discussione: nicchia allo stato puro, chissà che tra un po non ci ritroviamo in quattro matti a condividere l'esperienza

PASS MENSILE: 21.99 Euro
    PASS ANNUALE: 119.99 Euro

Ora io non ho il PC con tutti gli algoritmi come la Dana Brooke del Tytus Worldwide ma col mio pallottoliere old style, nel mio personalismo caso, vedo che:

- quest'anno il prezzo del NASCAR Track Pass è sceso da 114 a 100 euro (14 euro)
    - ticket 9 mesi DAZN da abbonato Sky risparmio circa 30 rispetto al prezzo di listino originario (30 euro su 9 mesi / 40 euro in proporzione su 12 mesi)
    - non rinnoverò il servizio Prime di Amazon dopo l'aumento stabilito (36 euro)
    - non rinnoverò Eurosport Player a prezzo pieno dopo la scadenza dell'offerta (50 euro)

Ora, come detto, il mio pallottoliere è dei più datati ma un abbonamento annuale al Player di ESPN dovrebbe saltar fuori

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Aperta nuova discussione: nicchia allo stato puro, chissà che tra un po non ci ritroviamo in quattro matti a condividere l'esperienza

PASS MENSILE: 21.99 Euro
    PASS ANNUALE: 119.99 Euro

Ora io non ho il PC con tutti gli algoritmi come la Dana Brooke del Tytus Worldwide ma col mio pallottoliere old style, nel mio personalismo caso, vedo che:

- quest'anno il prezzo del NASCAR Track Pass è sceso da 114 a 100 euro (14 euro)
    - ticket 9 mesi DAZN da abbonato Sky risparmio circa 30 rispetto al prezzo di listino originario (30 euro su 9 mesi / 40 euro in proporzione su 12 mesi)
    - non rinnoverò il servizio Prime di Amazon dopo l'aumento stabilito (36 euro)
    - non rinnoverò Eurosport Player a prezzo pieno dopo la scadenza dell'offerta (50 euro)

Ora, come detto, il mio pallottoliere è dei più datati ma un abbonamento annuale al Player di ESPN dovrebbe saltar fuori

il mio pallottoliere invece dice che:

- Amazon Prime non si tocca (mi serve più per le spedizioni che per la Tv, ergo...)
    - NHL.tv sono 120$ + iva
    - MLB.tv altrettanto
    - Sky non viene via certo gratis (con skyQ ancor meno)
    - il GamePass NFL, vista la dipartita o comunque l'alta inaffidabilità dei militari USA, a questo punto diventa un "must" sin da inizio stagione (quindi mi si raddoppia di botto il totale a 160€)
    - skylink sono 170€/anno
    - DAZN è sempre in bilico e Netflix in sospeso (per ora)

ergo, alla fine rischio la bancarotta...ma sono già sicuro che a settembre mi verrà ugualmente l'irrefrenabile urgenza di buttarmi anche su questo (per me) nuovo "mostro"...

ho capito...ormai solo il superenalotto può salvarmi......ma se non gioco mai, come ca...spita faccio a vincere anche solo un caffè al bar???
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio

il mio pallottoliere invece dice che:

- Amazon Prime non si tocca (mi serve più per le spedizioni che per la Tv, ergo...)
    - NHL.tv sono 120$ + iva
    - MLB.tv altrettanto
    - Sky non viene via certo gratis (con skyQ ancor meno)
    - il GamePass NFL, vista la dipartita o comunque l'alta inaffidabilità dei militari USA, a questo punto diventa un "must" sin da inizio stagione (quindi mi si raddoppia di botto il totale a 160€)
    - skylink sono 170€/anno
    - DAZN è sempre in bilico e Netflix in sospeso (per ora)

ergo, alla fine rischio la bancarotta...ma sono già sicuro che a settembre mi verrà ugualmente l'irrefrenabile urgenza di buttarmi anche su questo (per me) nuovo "mostro"...

ho capito...ormai solo il superenalotto può salvarmi......ma se non gioco mai, come ca...spita faccio a vincere anche solo un caffè al bar???
    Insomma ci siamo ricascati
    Sembravi così fermo nel non spendere più e al primo nuovo servizio che arriva, puff...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph1769

Predefinito

Ecco il mio :
    - Sky non si tocca (1 mysky HD + 2 multivision, completi...)
    - Netflix
    - Prime (ahimè nonostante l'aumento...)
    - Espn player(oramai ha vinto il mio subconscio...)
    - DAZN (fatto vari test in questi 2 giorni e sul mio iPad non ho mai avuto problemi)
    ecco qua...come dico spesso a mia moglie e a me stesso "tanto non fumo, se fumassi 1 pacchetto al dì spenderei gli stessi quattrini al mese e in più mi rovinerei la salute"
    Ovviamente mi accontento della copertura di DAZN e Sky per MLB e NFL per quest'anno, poi si vedrà...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Il mio:
    - Sky disdetto questo mese
    - Netflix 13 al mese diviso in 4
    - Spotify family una cinquantina l'anno già diviso in 10
    - Mlb tv 60 euro (preso al 50% per il father's day) diviso in 2
    - Youtube tv 40$ mese o Fubo tv 50$ mese (per redzone)
    - Espn + 5 $ al mese ( solo se prendono la serie A)
    - Dazn 9.99 per la serie B diviso in 2
    Espn +
    Youtube Tv
    Netflix Hulu
    Fastweb VDSL 100 Mega (86 effettivi)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

cosa é skylink a 170 euro all'anno?

io seguo questa discussione perché mi piace, ma non sono un appassionato dello sport collegiale, quindi sono sicuro che non faró espn player.

sugli abbonamenti sono messo circa come voi, in piú ho la F1, e forse forse riattivo il wwe network in febbraio quando finisce la nfl.

cmq la butto li ESPN+?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    cmq la butto li ESPN+?
    Su espn + hanno messo ( a pago) della roba che prima davano gratuitamente su espn 3 ( principalmente squadre di divisions minori di college indipendentemente dal tipo di sport)
    In più trasmettono una partita di mlb al giorno e tutte le partite di mls
    In più c'hanno messo tutta la championship inglese che fino allo scorso anno era gratis su espn 3
    E' dato quasi sicuro che prenderanno la serie a italiana di calcio dopo che quest'anno è finito il contratto con beinsports
    Espn +
    Youtube Tv
    Netflix Hulu
    Fastweb VDSL 100 Mega (86 effettivi)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    cosa é skylink a 170 euro all'anno?

io seguo questa discussione perché mi piace, ma non sono un appassionato dello sport collegiale, quindi sono sicuro che non faró espn player.

sugli abbonamenti sono messo circa come voi, in piú ho la F1, e forse forse riattivo il wwe network in febbraio quando finisce la nfl.

cmq la butto li ESPN+?
    È un provider della Repubblica Ceca che trasmette via satellite, buona offerta tv sia sportiva che generale ;-)

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato