• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma le partite di cartello del weekend della NcaaF, quelle che generalmente vengono trasmesse da ABC, Fox e CBS in USA, qui in Italia li trasmette ESPN Player, oppure no?
Grazie

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ma le partite di cartello del weekend della NcaaF, quelle che generalmente vengono trasmesse da ABC, Fox e CBS in USA, qui in Italia li trasmette ESPN Player, oppure no?
Grazie

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Quelle di ABC ovviamente sì, quelle di CBS e FOX altrettanto ovviamente no...
 
E per quelle di Fox di NcaaF , esiste un abbonamento in Europa/Italia simile a Espn Player che li include?
 
https://fantasy.espn.com/games/coll...&joinKey=0f9be807-19de-334e-b90f-05885f6c0330

Quello sopra è il link per aderire al College Football Pick'em attraverso la app ESPN Fantasy: il nome del gruppo è Digital-Forum College Pick'em.

Il gruppo è privato, per accedere usate il codice:

Digital-Pick

Purtroppo siamo arrivati lunghi e ho creato io il gruppo solo ora: se volete partecipare avere tempo per le scelte di questa settimana (10, più inserire quella che per voi sarà la somma del punteggio di una partita) fino alle 18.00, anche se potete inserirvi dalla week 2; anche se partite indietro potete sempre recuperare perchè la formula è quella della "Confidence": sciegliete voi le partite che secondo voi sono più scontate e scommettete più punti, mentre ne darete meno a quelle per voi più incerte, poi a seconda delle scelte indovinate otterrete la somma del punteggio di settimana.

Affrettatevi :D
 
precisiamo...chiude solo per gli utenti dei Paesi dove ESPN ha preso i diritti...in Europa, solo Italia, Spagna e Turchia...

E allora, io fossi in te, per tenermi nhl tv farei l’abbonamento lo stesso e poi vpn con Android tv. Certo, perderesti come dispositivo la Apple TV, ma sarebbe il male minore :)
 
E allora, io fossi in te, per tenermi nhl tv farei l’abbonamento lo stesso e poi vpn con Android tv. Certo, perderesti come dispositivo la Apple TV, ma sarebbe il male minore :)
Dovrebbe tenere il costo della vpn praticamente per sempre però, già sappiamo che la nhl è cara
 
E allora, io fossi in te, per tenermi nhl tv farei l’abbonamento lo stesso e poi vpn con Android tv. Certo, perderesti come dispositivo la Apple TV, ma sarebbe il male minore :)

vediamo cosa fa espn...

se ci sono tutte le partite ondemand per tutta la stagione, non vado a spendere oltre...almeno non per la regular season...

per ora tutte le opzioni sono sul tavolo...c'è tempo per decidere cosa fare...;)
 
Prima ora tosta della nuova stagione del Football NCAA su ESPN Player e finora tutto liscio: salto da un campo all'altro durante le pause e subito aggancia il massimo profilo, immagini fluide nonostante un collegamento wi-fi (smartphone su TV via Chromecast) striminzito con una 30Mega :new_spiral:
 
Prima ora tosta della nuova stagione del Football NCAA su ESPN Player e finora tutto liscio: salto da un campo all'altro durante le pause e subito aggancia il massimo profilo, immagini fluide nonostante un collegamento wi-fi (smartphone su TV via Chromecast) striminzito con una 30Mega :new_spiral:
Più tardi provo sulla firestick vediamo come va
 
Solo non vedo ESPN Goal Line in programma; sarebbe cosa buona e giusta che tornasse stabilmente e ondemand, come un paio di stagioni fa.
 
Sto guardando Oklahoma -Tulane (finito il primo tempo) e qualche salto durante le pause a Michigan fino ad adesso buona qualità e zero problemi.
 
Lasciato dopo tre orette per passare ad altro (vedi avatar :D): tre ore al top delle possibilità per me :)

Domani mattina recupero altro, ci sono partite che meritano :)
 
io dopo la settimana di prova non ho rinnovato purtroppo su cromecast la qualita' video e' un po' bassa tipo eleven pensavo fosse tipo NFL GP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso