• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io dopo la settimana di prova non ho rinnovato purtroppo su cromecast la qualita' video e' un po' bassa tipo eleven pensavo fosse tipo NFL GP
A dire il vero su Chromecast non ho quasi mai avuto cali di qualità.
L'unico intoppo era che quasi tutte le volte si scollegava, sia da telefono che da computer, almeno una volta durante ogni partita. Adesso è un pezzetto che non provo più, in estate non fanno niente di mio interesse.
 
Alcune partite non sono disponibili per l'ondemand. Proprio quelle principali. Dice che sono in fase di archiviazione. Strano perché negli anni scorsi sono sempre state disponibili appena terminata la diretta.
 
io dopo la settimana di prova non ho rinnovato purtroppo su cromecast la qualita' video e' un po' bassa tipo eleven pensavo fosse tipo NFL GP

strano...io con cellulare android e la chromecast integrata nella tv android "vado al massimo"...gli streaming del college football e della MLB arrivano a 9500 kbps e oltre e si vedono benissimo (meglio del GP NFL)...

uno degli elementi della tua catena deve essere la "palla al piede", perchè l'app in sè è di alta qualità (certo, se si decidessero a farne una nativa per ogni connected device sarebbe meglio, ma sono "de coccio" :eusa_wall:)...
 
strano...io con cellulare android e la chromecast integrata nella tv android "vado al massimo"...gli streaming del college football e della MLB arrivano a 9500 kbps e oltre e si vedono benissimo (meglio del GP NFL)...

uno degli elementi della tua catena deve essere la "palla al piede", perchè l'app in sè è di alta qualità (certo, se si decidessero a farne una nativa per ogni connected device sarebbe meglio, ma sono "de coccio" :eusa_wall:)...
A loro interessa solo intascare con il minimo sforzo
 
A loro interessa solo intascare con il minimo sforzo

dai, non esagerare...è pur sempre una proprietà disney...

magari hanno in progetto col tempo di integrarlo nella piattaforma disney+/star (in quel caso sarebbe disponibile anche sulle lavatrici, come netflix)...:eusa_think:
 
dai, non esagerare...è pur sempre una proprietà disney...

magari hanno in progetto col tempo di integrarlo nella piattaforma disney+/star (in quel caso sarebbe disponibile anche sulle lavatrici, come netflix)...:eusa_think:
Nella lavatrice no, ma se fosse disponibile nella doccia sarei seriamente interessato
 
Ma anche voi vedete e locandine dei video Whats'on sulla app android di Espn player che non centrano un tubo con il contenuto e la descrizione degli stessi ?
 
Ho un dubbio , io l'anno scorso ho fatto l'abbonamento annuale al Espnplayer in offerta a 59 euro e oggi sono andato a vedere quando mi si rinnova e a quanti euri ma mi dice solo che l'abbonamento è attivo ma non mi da nessun rinnovo automatico e prezzo , mi dice solo che ho un annual pass , non mi ricordo ma è sempre cosi o lo fa solo quando attivi una promozione ?
 
Ho un dubbio , io l'anno scorso ho fatto l'abbonamento annuale al Espnplayer in offerta a 59 euro e oggi sono andato a vedere quando mi si rinnova e a quanti euri ma mi dice solo che l'abbonamento è attivo ma non mi da nessun rinnovo automatico e prezzo , mi dice solo che ho un annual pass , non mi ricordo ma è sempre cosi o lo fa solo quando attivi una promozione ?
Credo sia normale che non ti dica a quanti soldi si rinnovi, succede anche con Eurosport Player e con gli altri servizi. Dovrebbe darti solo la scadenza del contratto attuale
 
Nel megazapping che sto facendo dalle 18.00 (del quale sono quasi rincitrullito :laughing7:) noto che durante i break pubblicitari Nevada @ Kansas State non mette il solito cartello ma manda schermo nero, che quasi ti fa confondere che ci sia un problema tecnico, mentre ora vedo che è iniziato College Football Scoreboard: vediamo se sostituisce Goal Line o è solo una trasmissione da studio...
 
Nel megazapping che sto facendo dalle 18.00 (del quale sono quasi rincitrullito :laughing7:) noto che durante i break pubblicitari Nevada @ Kansas State non mette il solito cartello ma manda schermo nero, che quasi ti fa confondere che ci sia un problema tecnico, mentre ora vedo che è iniziato College Football Scoreboard: vediamo se sostituisce Goal Line o è solo una trasmissione da studio...

temo la seconda, purtroppo...:doubt:

p.s. da oggi le dirette hanno anche l'opzione esagerata di 12 mega di bitrate (fino alla settimana scorsa si arrivava "solo" ai 9.5 tipici dei video top di espn player)...:5eek:
 
Scoreboard mi sembra una discreta ciofeca, a meno che non interessino le chiacchiere come contorno (ė comunque un approfondimento; certo una Red Zone applicato al College è più complessa da fare per estensione degli orari di gioco dovuti ai fusi); resta il fatto c'è pure uno stream parallelo che non parte mai, chissà cos'è...
 
ESPN abbonamento annuale…..

Buonasera a tutti, succede anche a voi quando volete sottoscrivere l’abbonamento ad ESPN c’è solo la voce mensile ? Cioè 11,99 al mese ….l’annuale non me lo segnala nemmeno :eusa_think:
 
Buonasera a tutti, succede anche a voi quando volete sottoscrivere l’abbonamento ad ESPN c’è solo la voce mensile ? Cioè 11,99 al mese ….l’annuale non me lo segnala nemmeno :eusa_think:
A me dava solo il mensile nella app, mentre da sito mi dava anche l'annuale. Ti parlo di gennaio di quest'anno
 
A me dava solo il mensile nella app, mentre da sito mi dava anche l'annuale. Ti parlo di gennaio di quest'anno

Che poi per me guardando solo L’nhl sarebbe un risparmio probabilmente perché rimango abbonato da ottobre a giungo…sarebbero 108 euro …nhltv costava di più …però ovviamente offriva anche di più :crybaby2::crybaby2:
 
Una domanda per quel che riguarda la qualità di immagine di ESPN player : lasciando l’impostazione su AUTO da sempre l’immagine migliore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso