• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena acceso col sistema su silk da te consigliato per vedermi la partita di ieri notte Detroit vs Chicago e purtroppo ci sono tantissimi microscatti e anche blocchi con Megapixel….:sad: e non dipende dalla connessione…a 57 mbs…..se la situazione è questa allora mi sa che di nhl ne guarderò poca questa stagione :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
Rivoglio nhl tv …..:mad:
Hai impostato la stick a 60hz dal suo menu?
Perché io di microscatti non ne ho, a meno che non ci sia proprio il file corrotto, che a volte purtroppo capita...
 
Ps highlights e condensed continuano ad essere disponibili (gratis) su nhl.tv...
Solo le partite intere rimandano alla sciagura espn...
 
Non vedo NHL on the fly in palinsesto. Ogni tanto ho visto un'altra trasmissione, non ricordo il titolo, ma non è quotidiana.
 
Speriamo , perché credo che la trasmissione “ the Point “ sia solo settimanale e non giornaliera
 
mah, leggendo l'articolo, prima settimana a parte, poi sarà un magazine settimanale (in onda il giovedì pomeriggio negli USA)...

la trasmissione con gli highlights quotidiani dovrebbe essere ancora In The Crease (negli USA solo su ESPN+)...
Chiedo scusa. Ho letto di fretta e ho interpretato male.
 
Mmm vediamo. On the fly mi aveva spinto ad abbonarmi a espn Player, forse ancora più delle partite che davano. In the crease non la vedo in palinsesto.
Chiaramente con l'aumento di partite è utopia sperare che aggiungano contenuti tenendo lo stesso prezzo, ma sentirei la mancanza di una striscia quotidiana.
 
Mmm vediamo. On the fly mi aveva spinto ad abbonarmi a espn Player, forse ancora più delle partite che davano. In the crease non la vedo in palinsesto.
Chiaramente con l'aumento di partite è utopia sperare che aggiungano contenuti tenendo lo stesso prezzo, ma sentirei la mancanza di una striscia quotidiana.
In the crease dovrebbe essere confermato, io spero che rimanga anche on the fly (pure io l'ho adorato nel mese in cui ho avuto ESPN player). Conoscendoli potrebbero aggiungerlo anche il giorno prima
 
Ciao a tutti, ovviamente da patito di nhl ho sottoscritto l’abbonamento per ESPN …mi vorrei vedere le partite sulla tv tramite Amazon Fire stick e tramite il motore di ricerca interno ( Silk ) apro la pagina versione desktop ma purtroppo ogni partita che mi guardo dopo un po’ si blocca….:sad:e questo succede solo con le partite nhl ….è successo anche a qualcun’altro ?
Quali sono le altre possibilità di vedere le partite sulla tv ? Senza dover prendere Apple TV …siccome avrei la possibilità di fare lo stream tra prodotti Apple….però costa un botto…e acquistarla solo per questo non vorrei proprio…..
Grazie per ogni dritta ragazzi
Scusate ma oramai non ci capisco più niente…..non riesco a vedere una partita di nhl tramite versione desktop di ESPN su silk senza che si blocchi dopo pochi attimi ( cioè la finestra dove si imposta l’audio o si manda avanti o indietro ) diventa nera , vedo i comandi però non compare più il comando play per esempio …ora invece sto guardando del college football e da mezz’ora sta funzionando tutto senza problema ….riprovo con una partita di nhl e succede la stessa cosa di prima :eusa_wall:

Ma come è possibile una cosa simile ?? Mi hanno fatto il malocchio per non poter vedere il mio amato hockey ?..
Ho ordinato la Xiaomi tv stick però mi arriva settimana prossima ( sperando che con quella funziona ) ma stasera ore 21 ci sarebbe Detroit vs buffalo in diretta…
Sono disperato :crybaby2:
 
Scusate ma oramai non ci capisco più niente…..non riesco a vedere una partita di nhl tramite versione desktop di ESPN su silk senza che si blocchi dopo pochi attimi ( cioè la finestra dove si imposta l’audio o si manda avanti o indietro ) diventa nera , vedo i comandi però non compare più il comando play per esempio …ora invece sto guardando del college football e da mezz’ora sta funzionando tutto senza problema ….riprovo con una partita di nhl e succede la stessa cosa di prima :eusa_wall:

Ma come è possibile una cosa simile ?? Mi hanno fatto il malocchio per non poter vedere il mio amato hockey ?..
Ho ordinato la Xiaomi tv stick però mi arriva settimana prossima ( sperando che con quella funziona ) ma stasera ore 21 ci sarebbe Detroit vs buffalo in diretta…
Sono disperato :crybaby2:
Ci hai pensato tardi comunque con la chiavetta poi si vede, io mai avuti problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso