• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:laughing7:

Ms ESPN + non è sottoscrivibile, giusto?

Cosa ha in più? Devo controllare :D

no, qui in Italia non è ufficialmente sottoscrivibile...

il problema non è cosa ha in più...è cosa ha in esclusiva...:doubt:

e temo che almeno quest'anno per spingerlo al massimo, espn voglia lasciargli qualche contenuto interessante che finirà per penalizzarci (tipo sky che passa un sublime Bologna-Spal -che interessa giusto @tyler e altri 2 o 3 amici :eusa_whistle: :icon_twisted:- sul pack sport per invogliare più gente a sottoscrivere il pack calcio...roba che sono già lì :badgrin: :eusa_whistle:)...
 
Così per capirsi

NCAA Women's Soccer
1:00 AM
UNC-Wilmington vs. VCU (W Soccer)


1:00 AM
Western Carolina vs. Kennesaw State (W Soccer)


1:00 AM
Chicago State vs. Youngstown State (W Soccer)


1:00 AM
Indiana State vs. Northern Kentucky (W Soccer)


1:00 AM
Appalachian State vs. High Point (W Soccer)


1:30 AM
Coastal Carolina vs. Davidson (W Soccer)


2:00 AM
Valparaiso vs. Green Bay (W Soccer)


2:00 AM
Northern Illinois vs. Milwaukee (W Soccer)


2:00 AM
UMass Lowell vs. Loyola-Chicago (W Soccer)


2:00 AM
Pepperdine vs. Kansas (W Soccer)


United Soccer League
8:00 PM
Ottawa Fury FC vs. Indy Eleven


Softball
National Pro Fastpitch
1:30 AM
Chicago Bandits vs. USSSA Pride (Championship)


11:30 PM
USSSA Pride vs. Chicago Bandits (Championship)


Volleyball
NCAA Women's Volleyball
8:00 PM
UMKC vs. Kansas
 
Ah si ora ricordo, ne avete discusso alle prime pagine.
Quest'anno provo il Player, in qualche modo devo riempirmi i sabato sera del College Football ora che le forze armate hanno battuto in ritirata.

Azz... Nicchia estrema! :D
 
Sto vedendo sul mio Mac un po’ di live su espnU, little league WS (Spain-Japan), le immagini sono nettamente piu fluide e nitide delle 2 partite di calcio in onda attualmente su DAZN.
E poi sti piccoli giapponesi sono già belli e bravi da guardare .
Per quanto riguarda la programmazione della W1 speravo di vedere qualche squadra piu interessante...
 
no, qui in Italia non è ufficialmente sottoscrivibile...

il problema non è cosa ha in più...è cosa ha in esclusiva...:doubt:

e temo che almeno quest'anno per spingerlo al massimo, espn voglia lasciargli qualche contenuto interessante che finirà per penalizzarci (tipo sky che passa un sublime Bologna-Spal -che interessa giusto @tyler e altri 2 o 3 amici :eusa_whistle: :icon_twisted:- sul pack sport per invogliare più gente a sottoscrivere il pack calcio...roba che sono già lì :badgrin: :eusa_whistle:)...

Bologna SPAL é una signora partita!! :evil5: :doubt: c'é gente che é tornata dalle ferie solo per quello! ferie a marina di ravenna:):laughing7:
 
Sto vedendo sul mio Mac un po’ di live su espnU, little league WS (Spain-Japan), le immagini sono nettamente piu fluide e nitide delle 2 partite di calcio in onda attualmente su DAZN.
E poi sti piccoli giapponesi sono già belli e bravi da guardare .
Per quanto riguarda la programmazione della W1 speravo di vedere qualche squadra piu interessante...

ESPN ha comprato BAM Tech che é il provider di mlb.tv, nhl.tv, wwe network HBO e altri, in sostanza in miglior servizio di OTT della terra, e non lo dico io lo dicono i numeri. quindi é normale che loro siano il metro di paragone per tutto :) insomma se ci sono loro sei sicuro al 100% che avrai il top della qualitá.

tra l'altro ti invidio molto che puoi vedere le litte league world series!

tra l'altro hai sentito parlare di Alfred Delia? il mio nuovo giocatore preferito!!

controllare qui https://www.youtube.com/watch?v=PCk8UZwo8yE

altro che cr7 il re incostrastato dell'universo!!! Big Al Big Al Big Al!!!!
 
ESPN ha comprato BAM Tech che é il provider di mlb.tv, nhl.tv, wwe network HBO e altri, in sostanza in miglior servizio di OTT della terra, e non lo dico io lo dicono i numeri. quindi é normale che loro siano il metro di paragone per tutto :) insomma se ci sono loro sei sicuro al 100% che avrai il top della qualitá.

tra l'altro ti invidio molto che puoi vedere le litte league world series!

tra l'altro hai sentito parlare di Alfred Delia? il mio nuovo giocatore preferito!!

controllare qui https://www.youtube.com/watch?v=PCk8UZwo8yE

altro che cr7 il re incostrastato dell'universo!!! Big Al Big Al Big Al!!!!

l'ho conosciuto stasera, è un pitcher e se la cava piuttosto bene...
 
Sto vedendo sul mio Mac un po’ di live su espnU, little league WS (Spain-Japan), le immagini sono nettamente piu fluide e nitide delle 2 partite di calcio in onda attualmente su DAZN.
Devastante... Inoltre ho guardato un po di calcio femminile (Ohio @ Pittsburgh) nella pausa tra le due partite di Premier League di oggi su Sky e il livello tecnico era più alto di quello visto tra Cardiff e Newcastle :badgrin: :icon_rolleyes: :eusa_shifty:
 
Sabato messe in programma 10 partite di College Football ma tutte con inizio dalla nostra mezzanotte in avanti :icon_rolleyes:

Delle 29 precedenti con inizio tra le 18.00 e le 22.00 nemmeno l'ombra ma forse, se ho capito bene, anche se non elencate nella schedule dovremmo vedere quelle trasmesse dai canali Live ESPN U e SEC Network (complessivamente 5)...

http://www.espn.com/college-football/schedule
 
Sabato messe in programma 10 partite di College Football ma tutte con inizio dalla nostra mezzanotte in avanti :icon_rolleyes:

Delle 29 precedenti con inizio tra le 18.00 e le 22.00 nemmeno l'ombra ma forse, se ho capito bene, anche se non elencate nella schedule dovremmo vedere quelle trasmesse dai canali Live ESPN U e SEC Network (complessivamente 5)...

http://www.espn.com/college-football/schedule

Sarà sicuramente così, comunque rivedere il giorno dopo il match andato in onda di notte è già un bel passo avanti per me, posso seguire i Texas A&M tutta la stagione...
 
Scusate il mezzo OT, ma tanto sempre voi mi rispondereste, anche nel thread giusto:

si può installare l'app ESPN Player sulla Amazon Fire Stick? E funziona bene? Io non la trovo, ma leggo solo recensioni negative per quella che sembra essere una vecchia versione della app...

Grazie!

C
 
da quello che so io non c'é la app per la fire stick, ma se installi kodi esiste la app per kodi dal repository ufficiale, sulla discussione di DAZN su kodi pare che la versione migliore al momento sia la 18 alpha 1 che non ha il minimo rallentamento sulle immagini, mentre la versione stabile va a scatti. cmq la app di espn player per kodi esiste fin dalla versione 16 di kodi quindi non dovresti avere problemi.

kodi é un ottimo modo per avere sulla fire stick le app che non sono supportate e anche quelle supportate che hanno bisogno di modifiche ai setup per rendere al meglio (vedi app di DAZN appunto) installarlo é semplice se hai bisogno fammi sapere.
 
da quello che so io non c'é la app per la fire stick, ma se installi kodi esiste la app per kodi dal repository ufficiale, sulla discussione di DAZN su kodi pare che la versione migliore al momento sia la 18 alpha 1 che non ha il minimo rallentamento sulle immagini, mentre la versione stabile va a scatti. cmq la app di espn player per kodi esiste fin dalla versione 16 di kodi quindi non dovresti avere problemi.

kodi é un ottimo modo per avere sulla fire stick le app che non sono supportate e anche quelle supportate che hanno bisogno di modifiche ai setup per rendere al meglio (vedi app di DAZN appunto) installarlo é semplice se hai bisogno fammi sapere.

Grazie Tyler! Gentilissimo e chiarissimo come sempre!

Ora non ho la firestick con me, ma magari ti contatto se ho problemi (e a seconda dei risultati del draft del fantafootball).

C
 
Piccolo OT ma siamo tra amici no? Oggi ho fatto un altra cavolata...mi son detto, ma con l’abbonamento a dazn per vedere soprattutto NFL e MLB, con l’abbonamento a espn player per vedere college football, basket,...e visto che sono sempre in giro, cosa posso fare?
Allora ho dato via il mio iPad di 1a generazione e ho preso l iPad pro 12.9”...tanto fatto 30, ho deciso di fare 31
 
Piccolo OT ma siamo tra amici no? Oggi ho fatto un altra cavolata...mi son detto, ma con l’abbonamento a dazn per vedere soprattutto NFL e MLB, con l’abbonamento a espn player per vedere college football, basket,...e visto che sono sempre in giro, cosa posso fare?
Allora ho dato via il mio iPad di 1a generazione e ho preso l iPad pro 12.9”...tanto fatto 30, ho deciso di fare 31

https://youtu.be/k7phlHG78do
 
Piccolo OT ma siamo tra amici no? Oggi ho fatto un altra cavolata...mi son detto, ma con l’abbonamento a dazn per vedere soprattutto NFL e MLB, con l’abbonamento a espn player per vedere college football, basket,...e visto che sono sempre in giro, cosa posso fare?
Allora ho dato via il mio iPad di 1a generazione e ho preso l iPad pro 12.9”...tanto fatto 30, ho deciso di fare 31

eh dovevi andare sul surface di microsoft :laughing7: non hai visto che tutti nella nfl usano surface :) dai penso che con lo schermo retina ti godrai delle belle immagini!


ecco perché la WWE domina!
 
Inserita in "palinsesto" pure New Mexico State-Wyoming...quindi sfatato il timore che le partite su espn+ siano escluse dal Player.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso