• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cowsland potrà sicuramente risponderti, confermo.
Io dico solo che anche con VPN ho un passaggio obbligatorio da effettuare, la geolocalizzazione, e qui non c’è niente da fare, mi vedono in Italia lo stesso. Le ho provate tutte ma non ce l’ho fatta. Idem con il servizio di YouTube americano

però mi viene un dubbio...hai provato da PC (con Windows) o da smartphone/tablet/iMac? :eusa_think:
perchè di solito da PC la registrazione a questi servizi non fa una geolocalizzazione come quella da dispositivi mobili (per dire, NHL.tv e MLB.tv da cellulare non funzionano se non attivi appunto il GPS, ma su PC non chiedono nulla del genere, ovviamente)...
 
Ho provato con pc con tutti i browser, ho provato bloccando la geolocalizzazione e non funziona, riattivandola mi vedono in Italia anche con VPN. Idem con I Phone sia con Safari che con la app che con Firefox.
Per quello mi domando come diavolo abbia bypassato questa cosa Cowsland :D
 
Ho provato con pc con tutti i browser, ho provato bloccando la geolocalizzazione e non funziona, riattivandola mi vedono in Italia anche con VPN. Idem con I Phone sia con Safari che con la app che con Firefox.
Per quello mi domando come diavolo abbia bypassato questa cosa Cowsland :D

avrà usato una VPN migliore...:eusa_think:
oppure ci sta fregando tutti e si è trasferito negli USA senza dircelo, così ha diritto ad abbonarsi senza trucchi e smanettamenti vari...:lol: :eusa_doh:
 
Ho provato con pc con tutti i browser, ho provato bloccando la geolocalizzazione e non funziona, riattivandola mi vedono in Italia anche con VPN. Idem con I Phone sia con Safari che con la app che con Firefox.
Per quello mi domando come diavolo abbia bypassato questa cosa Cowsland

Da chrome installa manual geolocation
O usa un vpn decente ( privatevpn)
Se invece vuoi usare l'ipad lo devi avere jailbreakato
Invece né atv4 né nvidia shield hanno la geolocation su youtubetv

Aggiungo, youtubetv è estremamente noioso per la geolocalizzazione infatti vuole un vpn con cui riesce a risalire ad un indirizzo preciso ( cosa che expressvpn che è il vpn più famoso al mondo non fa ed infatti con lui non funziona)
Inoltre youtube tv non è attivabile in tutte le città americane e quindi ci vuole un vpn che vi localizzi in una città adeguata)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Da chrome installa manual geolocation
O usa un vpn decente ( privatevpn)
Se invece vuoi usare l'ipad lo devi avere jailbreakato
@Cowsland, non so se hai letto il mio post di una pagina fa, ma posso chiederti in che modo sei riuscito a sfruttare ESPN+ e la tua esperienza generale col servizio?
Che tipo di vpn mi consiglieresti? Ho dato uno sguardo in giro: privatevpn ha un prezzo abbordabile e soprattutto propone anche un piano trimestrale (cosa che altri servizi vpn non propongono), che per me è perfetto, almeno per testare il tutto per i primi mesi. Tu usi questa? Se sì, hai rallentamenti vistosi?
Ho poi dato un'occhiata a ExpressVPN, NordVPN e Cyberghost. Le prime due sembrano il top di gamma, ma propongono prezzi più alti e piani tariffari troppo lunghi per i miei gusti. Cyberghost costa un po' meno, ma ancora una volta non c'è possibilità di sfruttarla per 3 o 6 mesi; tuttavia ho letto che a differenza delle altre vpn offre un'opzione per ottimizzare le piattaforme di streaming, tra cui è incluso anche ESPN.
Ultimo, ma non ultimo: si riesce a pagare la sottoscrizione ad ESPN con una comunissima postepay? Oppure anche in questo caso occorrerebbe sfruttare altre vie?
Grazie.
 
Ragazzi continuiamo/continuate con i messaggi privati perché siamo ben oltre il regolamento del forum :D
 
Rispondo solo sulla qualità dei servizi senza dare informazioni tecniche.
Espn + funziona benissimo da quando è diventato a pagamento è diventato un servizio di qualità.
I vpn li ho provati tutti, per me privatevpn è il più stabile e più veloce.
Per altre info pm


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Rispondo solo sulla qualità dei servizi senza dare informazioni tecniche.
Espn + funziona benissimo da quando è diventato a pagamento è diventato un servizio di qualità.
I vpn li ho provati tutti, per me privatevpn è il più stabile e più veloce.
Per altre info pm
Ti ringrazio per le info. Adesso valuterò il da farsi. Se dovessi avere qualche dubbio o problema, potrei disturbarti in privato?

Scusate se ho abusato di questo spazio. Ho ritenuto che la discussione potesse esser di aiuto a tutti coloro fossero interessati, non solo a me, ma se mi sono spinto un po' oltre prego i moderatori di rimuovere il mio messaggio.
Grazie ancora.
 
Ti ringrazio per le info. Adesso valuterò il da farsi. Se dovessi avere qualche dubbio o problema, potrei disturbarti in privato?

Scusate se ho abusato di questo spazio. Ho ritenuto che la discussione potesse esser di aiuto a tutti coloro fossero interessati, non solo a me, ma se mi sono spinto un po' oltre prego i moderatori di rimuovere il mio messaggio.
Grazie ancora.

tranquillo, tutte le info riguardo i vari servizi sono utilissime e in regola...
solo la parte sulle VPN è da tenere "privata"...;)
 
Ragazzi scusate la domanda: siccome anche questa settimana il lavoro non mi permette di guardare un ***** ** *****, ehm un'acciderbola, volevo chiedere a chi usa il servizio già da tempo (o comunque da più tempo di me dato che ho iniziato quest'anno) se sa da quando sono disponibili i contenuti on-demand e nello specifico Goal Line; devo organizzarmi un po per domani ed inizio settimana per i recuperi... Grazie per le eventuali risposte :)
 
Ragazzi scusate la domanda: siccome anche questa settimana il lavoro non mi permette di guardare un ***** ** *****, ehm un'acciderbola, volevo chiedere a chi usa il servizio già da tempo (o comunque da più tempo di me dato che ho iniziato quest'anno) se sa da quando sono disponibili i contenuti on-demand e nello specifico Goal Line; devo organizzarmi un po per domani ed inizio settimana per i recuperi... Grazie per le eventuali risposte :)

Ciao Massimo,

domenica mattina Goal-Line era disponibile a mezzogiorno circa (o forse anche prima)

Ciao,

C
 
Si, poi l'ho vista ieri sera (pensate un po come sto messo ultimamente :doubt:); versione ridotta solo per i Late Games da circa 4h30m a differenza di settimana scorsa che era integrale.
Meglio di niente comunque, adoro ESPN Goal Line :)
 
NCAA Football on ESPN Player

Ready for Week 4?

Another week, another action-packed schedule for you! #2 Georgia, #3 Clemson and #6 LSU all feature! Can't decide which game to watch? ESPN Goal Line has you covered, taking you from game to game, catching all the exciting plays.

The College GameDay guys will kick the weekend off as they head to the West Coast for Stanford's trip to Oregon. Tune in for the major talking points across all the big games!
 
Purtroppo oggi niente CF, mi sto preparando per un dannato matrimonio di un famigliare (che non posso mancare per ovvi motivi...), giacca e cravatta, 35 gradi sotto il sole perché hanno deciso di sposarsi in spiaggia...
Spero almeno che ci sia una buona connessione, vorrei vedere qualche sprazzi di TA&M @ Alabama
 
Purtroppo oggi niente CF, mi sto preparando per un dannato matrimonio di un famigliare (che non posso mancare per ovvi motivi...), giacca e cravatta, 35 gradi sotto il sole perché hanno deciso di sposarsi in spiaggia...
Spero almeno che ci sia una buona connessione, vorrei vedere qualche sprazzi di TA&M @ Alabama

matrimonio che durerá tipo 18 ore vero? non ti invidio... io invece guardo tutto il possibile oggi perché ieri sera mi sono stirato il quadricipite a correre in prima, ero praticamente out ma volevo impegnarmi lo stesso. quindi mi sa che attivo il free trial, e provo a capire cosa ci trovate nel college football che ancora non mi ha preso!
 
matrimonio che durerá tipo 18 ore vero? non ti invidio... io invece guardo tutto il possibile oggi perché ieri sera mi sono stirato il quadricipite a correre in prima, ero praticamente out ma volevo impegnarmi lo stesso. quindi mi sa che attivo il free trial, e provo a capire cosa ci trovate nel college football che ancora non mi ha preso!

Eh si, qui dalle mie parti si fa tardi...nessuna speranza di finire presto, non vuole piovere...
Rimettiti e fai il tifo per gli Aggies al posto mio
 
Purtroppo oggi niente CF, mi sto preparando per un dannato matrimonio di un famigliare (che non posso mancare per ovvi motivi...), giacca e cravatta, 35 gradi sotto il sole perché hanno deciso di sposarsi in spiaggia...
Spero almeno che ci sia una buona connessione, vorrei vedere qualche sprazzi di TA&M @ Alabama
Se riesci mangia e bevi anche per me :laughing7:

Intanto il nostro amico Ferruccio in studio a ESPN Goal Line ha annunciato una maratona di 8 ore a parrire da ora; vediamo se caricano tutto on-demand :icon_twisted:
 
C'entra magari si e no, ma capisco e non capisco chi ha problemi con DAZN: non capisco perchè se si eccettua Lazio - Napoli della prima giornata di campionato non ho mai avuto problemi di buffering, riavvolgimenti, cali di qualità, ecc... su DAZN (anche stasera ho messo su Red Zone alle 19.00, ho posato il mouse e sono già sicuro che andrò tranquillo fino alle 02.00); capisco invece chi ha problemi perchè proprio ieri sera ho avuto esperienza di questi inconvenienti su un altro servizio (ESPN Player) che su PC con Edge inizialmente ogni dieci minuti si bloccava ed ero costretto a ricaricare la pagina, mentre su Chrome avevo micro-freeze per cui l'immagine si bloccava per un secondo e ripartiva dopo un secondo in "fast-forward" a ritornare in diretta, e questo succedeva molto più spesso (tipo una volta o due al minuto)... Poi i problemi sono scomparsi...

Per dire, a casa mia la qualità video di ESPN Player surclassa quella di DAZN ma posso dire di non aver mai avuto problemi con quest'ultima rispetto ad un servizio come ESPN Player di indubbia maggior qualità ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso