• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Dazn c’è il draft in italiano, sul Game Pass c’è il condensed di 40 minuti :)
 
notizie varie:

- XFL - McMahon e Co hanno firmato contratti TV con FOX ed ESPN. le partite andranno quindi cosí:
13 partite su ABC, solitamente alle 2 di pomeriggio di sabato
11 partite su FOX, solitamente alle 5 di pomeriggio di sabato, fox passerá anche 2 partite di giovedi sera il 2 e 9 aprile
7 partite su ESPN, incluse 1 semifinale (19 aprile) e finale (26 aprile)
8 partite su FS1
1 Partita su FS2

curiositá: le TV hanno avuto i diritti gratis, pagheranno loro la produzione e basta. la lega debutterá l'8 febbraio 2020 e speriamo duri di piú della AAF

da noi nessuna notizia per ora, contando che solo i folli appassionati conoscono questa futura lega é impossibile sperare che qualche TV nostrana si prenda i diritti giá adesso. voglio dire se in usa hanno venduto i diritti GRATIS quanto possono valere in europa? forse la WWE li smolla a sky se rinnovano il wrestilng :)
 
Payton Manning assunto a far che dai Jets?
L’hanno detto a ESPN ieri, anche se a dire il vero sembrava tele Lombardia in versione calcio mercato (non me ne vogliano i fan di Pardon the interruption che sicuramente in Italia saranno 0) :lol:
 
Payton Manning assunto a far che dai Jets?
L’hanno detto a ESPN ieri, anche se a dire il vero sembrava tele Lombardia in versione calcio mercato (non me ne vogliano i fan di Pardon the interruption che sicuramente in Italia saranno 0) :lol:

a meno che non l'abbiano ufficializzato nelle uiltimissime ore (e sarebbe strano che non vi sia traccia della notizia da nessuna parte), non l'hanno ancora assunto...gli hanno solo proposto di diventare il GM della franchigia, ma da qui a che lui accetti ce ne passa...
ed è quello di cui parlano in questi giorni negli USA...con tutti che sono d'accordo nel consigliare a Payton di stare più alla larga possibile da NY e da quel lavoro...;)
 
giá i Jets sono disastrati, Payton che esperienza ha? va li e gli canta la canzoncina? io questa cosa non la capisco. potrei capire se Manning fosse GM altrove e lo vogliono per il nome e la bravura. ma qui é solo un operazione commerciale e poco altro
 
Si scusate era un dibattito se farsi assumere oppure no, di corsa non ho specificato proprio bene.
Ho trovato la cosa talmente ridicola che sembrava davvero di guardare una tv locale :)
 
in attesa se inserirlo anche nel nuovo thread dedicato al riepilogo delle offerte sui vari League Pass degli sport USA (e Paesi vicini), segnalo qui per i malati di Football l'offerta della CFL, la lega del Football Canadese...

https://cfl.yaretv.com/#packages

2.99 US$ la singola partita

36.99 US$ il "follow your Team"

79.99 US$ il classico "Season's Pass" per vedere tutto e di più...

più di tutto, però, mi piace ricordare che sono disponibili gratuitamente per tutti (tramite registrazione sul sito) sia le partite di pre-season dei prossimi giorni che, soprattutto, l'intera Week #1 di Regular Season

https://cfl.yaretv.com/games
 
in attesa se inserirlo anche nel nuovo thread dedicato al riepilogo delle offerte sui vari League Pass degli sport USA (e Paesi vicini), segnalo qui per i malati di Football l'offerta della CFL, la lega del Football Canadese...

https://cfl.yaretv.com/#packages

2.99 US$ la singola partita

36.99 US$ il "follow your Team"

79.99 US$ il classico "Season's Pass" per vedere tutto e di più...

più di tutto, però, mi piace ricordare che sono disponibili gratuitamente per tutti (tramite registrazione sul sito) sia le partite di pre-season dei prossimi giorni che, soprattutto, l'intera Week #1 di Regular Season

https://cfl.yaretv.com/games
Mi hai anticipato, sono proprio curioso di vedere se il servizio ha fatto i passi in avanti sperati. Questo weekend inizia la preseason, quindi valuterò bene. È un buon campionato quello canadese, il top dopo Nfl ed Ncaa Division I. Certo le regole diverse possono spiazzare, specialmente i 3 down e le endzone immense, ma una volta entrati nell'ottica lo spettacolo non manca.
P.s. che poi quest'anno un motivo per seguire la preseason ci sarebbe pure: Jordan Bouah, wr da Roma, potrebbe essere il primo atleta italiano ad approdare in Cfl, e si giocherà con 3 atleti messicani (un altro wr, un K e un DL) il posto nel roster titolare riservato ai giocatori Global (o quello nella Practice Squad).
 
Ultima modifica:
in attesa se inserirlo anche nel nuovo thread dedicato al riepilogo delle offerte sui vari League Pass degli sport USA (e Paesi vicini), segnalo qui per i malati di Football l'offerta della CFL, la lega del Football Canadese...

https://cfl.yaretv.com/#packages

2.99 US$ la singola partita

36.99 US$ il "follow your Team"

79.99 US$ il classico "Season's Pass" per vedere tutto e di più...

più di tutto, però, mi piace ricordare che sono disponibili gratuitamente per tutti (tramite registrazione sul sito) sia le partite di pre-season dei prossimi giorni che, soprattutto, l'intera Week #1 di Regular Season

https://cfl.yaretv.com/games

Fatto stamattina...
 
per il GP del prossimo anno nessuna news rilevante.. che so.. magari un bel 4K..

ancora troppo presto :) probabilmente a ridosso della nuova stagione prima della pre season.

per il 4K beh, sarebbe ottimo, ma credo impossibile, le partite sono prodotte dalle TV USA e tra FOX CBS NBC ed ESPN nessuno di loro ha un canale in 4k, quindi non credo vogliano spendere di piú senza logica per produrle in 4k per il gamepass. il superbowl aveva 16 telecamere su 115 in 4k, non proprio sufficienti per una copertura televisiva. le partite di RS non godono dello stesso trattamento del SB.

poi in usa la penetrazione del 4k é inferiore al 25% nessun canale via cavo maggiore produce qualcosa direttamente in questo formato. quindi per un certo senso sono messi anche peggio di noi:) probabilmente le olimpiadi saranno prodotte addirittura in 8K se ricordo bene, Phelps sará piú preciso, ma non so se NBC le trasmetterá in 4k, insomma la situazione é questa.

non ho idea di che novitá potranno lanciare. secondo me é piú probabile un multicam del live piuttosto del 4K. cmq curioso di sapere. nonostante DAZN sia ottima, mi sa che non rinunceró al GP, peró se Garoppolo si fa male di nuovo chiedo il rimborso :)
 
ancora troppo presto :) probabilmente a ridosso della nuova stagione prima della pre season.

per il 4K beh, sarebbe ottimo, ma credo impossibile, le partite sono prodotte dalle TV USA e tra FOX CBS NBC ed ESPN nessuno di loro ha un canale in 4k, quindi non credo vogliano spendere di piú senza logica per produrle in 4k per il gamepass. il superbowl aveva 16 telecamere su 115 in 4k, non proprio sufficienti per una copertura televisiva. le partite di RS non godono dello stesso trattamento del SB.

poi in usa la penetrazione del 4k é inferiore al 25% nessun canale via cavo maggiore produce qualcosa direttamente in questo formato. quindi per un certo senso sono messi anche peggio di noi:) probabilmente le olimpiadi saranno prodotte addirittura in 8K se ricordo bene, Phelps sará piú preciso, ma non so se NBC le trasmetterá in 4k, insomma la situazione é questa.

non ho idea di che novitá potranno lanciare. secondo me é piú probabile un multicam del live piuttosto del 4K. cmq curioso di sapere. nonostante DAZN sia ottima, mi sa che non rinunceró al GP, peró se Garoppolo si fa male di nuovo chiedo il rimborso :)

sì, le Olimpiadi saranno prodotte in 8K (e in Giappone e probabilmente pure Sud Corea saranno anche trasmesse in quel formato)...

la NBC ha già trasmesso in 4K gli eventi prodotti in quel formato durante i Giochi di Rio 2016 e Pyeongchang 2018, quindi presumo che anche a Tokyo offriranno anche immagini in 4K...

tornando in topic, però, dubito che i vari Game Pass arriveranno presto al 4K...

quel che so è che in Canada le finali NBA saranno trasmesse in 4K (e quindi male, molto male sky Italia, che non ci regala questa opportunità)...:evil5:

quelle della NHL invece non lo so (perchè vanno su SportsNet e CBC, che non hanno canali TV 4K, a differenza di TSN che trasmette la NBA)...:eusa_think:
 
sì, le Olimpiadi saranno prodotte in 8K (e in Giappone e probabilmente pure Sud Corea saranno anche trasmesse in quel formato)...

la NBC ha già trasmesso in 4K gli eventi prodotti in quel formato durante i Giochi di Rio 2016 e Pyeongchang 2018, quindi presumo che anche a Tokyo offriranno anche immagini in 4K...

tornando in topic, però, dubito che i vari Game Pass arriveranno presto al 4K...

quel che so è che in Canada le finali NBA saranno trasmesse in 4K (e quindi male, molto male sky Italia, che non ci regala questa opportunità)...:evil5:

quelle della NHL invece non lo so (perchè vanno su SportsNet e CBC, che non hanno canali TV 4K, a differenza di TSN che trasmette la NBA)...:eusa_think:

Tornando off topic noi grazie a Discovery non le avremo neanche in 4K?
Tornando in topic, OTT in diretta ed in 4K rischia di avere problemi su problemi. Mi accontento del 1080p che si vede stra bene :)
 
Tornando off topic noi grazie a Discovery non le avremo neanche in 4K?
:)

Discovery ha trasmesso pure lo snooker in 4K scorso mese, e trasmette il RG in quel format. Poi ovviamente dipende dagli accordi che fa con le varie paytv, in italia con sky.
 
Campa cavallo allora :D
Ci affideremo a Rai 4K :)

e allora campa cavallo e anche cavaliere, in quel caso...:5eek: :lol: :eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh:

p.s. ho dato un'occhiata a qualche immagine del RG in 4K su Astra (è in chiaro)...e francamente Eurosport e sky dovrebbero andare al diavolo tutte e 2 per ciò che ci stanno facendo mancare in Italia...:icon_twisted:
 
Arrivata la prima mail per la stagione 19-20 del GamePass.. eccola di seguito

"Important information about your NFL Game Pass subscription



With the countdown to the 2019 NFL season underway, we wanted to share details regarding your current NFL Game Pass subscription.



For the 2019 NFL season, the price of Season Pro in your market is increasing by 2.8%. This will take the price to USD 184.99, which equates to an increase of less than USD 0.25 per week from NFL Kickoff to Super Bowl LIV. If you paid by instalments in 2018, your 2019 subscription fee will be split across 4 equal monthly payments. If you would like to update your payment preference to instalments, this can be done by following the steps we’ll provide by email on July 1, 2019.

As a reminder, your subscription will continue to include live games, including the Playoffs & Super Bowl LIV, Game In 40, condensed game highlights, NFL RedZone, NFL Network, NFL Programs and more. We’ll also be introducing a series of new features based on fan feedback that will help make the 2019 season our best ever.



Smart TV Apps (New)

We are pleased to introduce new Samsung & LG Smart TV apps for NFL Game Pass. These will be available to download by the start of the 2019 NFL Regular Season, giving you the ability to watch the NFL on more devices than ever before.

Super Bowl LIV & 2020 NFL Pro Bowl Contests

As part of your subscription, you will have the chance to win one of two unique contests including 2 tickets for Super Bowl LIV in Miami and 2 tickets for the 2020 NFL Pro Bowl in Orlando.


To be eligible to enter, all you need to do is have your auto-renew settings turned on and successfully complete your payment ahead of the 2019 NFL season.


Full contest rules and details will be provided by email on July 1, 2019. Due to competition regulation, please note that the contest is only available to subscribers in Finland, France, Germany, Great Britain, Norway and Spain.

Scheduled Downloads (New)

Know you’re going to miss the game live? This season, you’ll be able to wake up to your team’s highlights automatically downloaded directly to your mobile or tablet, making it easier to catch up than ever before.



NFL Game Pass: Film Sessions - Season 2 (New)

An NFL Game Pass exclusive! This year, there will be 17 new episodes of the hit series NFL Game Pass: Film Sessions. Catch the first two episodes available now featuring Colts quarterback Andrew Luck and Jets safety Jamal Adams, with new episodes available weekly.



Home of NFL 100 (New)

To celebrate the league’s 100th season, there will be a host of amazing shows highlighting the past, present and future of the NFL. NFL Game Pass will be your one stop shop for everything NFL 100 all season long.



Watch Around The World* (New)

Planning on going overseas but don’t want to miss the action? This season, we’ve got you covered. You’ll now be able to watch NFL Game Pass in 181 countries around the world; including Australia, Japan, Brazil, Mexico and many more!



What do you need to do?



All we ask is that you keep enjoying NFL Game Pass throughout the offseason. Should you prefer not to return for the 2019 NFL season, you will be able to do so. We will be sending further information detailing the steps to amend or cancel your auto-renewal preferences by email on July 1, 2019.



If you any have further questions, please visit our FAQs here.



NFL Game Pass"

io per quest'anno penso seriamente di darmi a DAZN..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso