• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.417
Località
MEGAMIX PLANET
Ancora in attesa di conferme apro la nuova discussione sul Football Americano, sia professionistico che a livello di College, che si presta a commentare le stagioni dal punto di vista della programmazione ma anche dal punto di vista sportivo con possibilità di commento in diretta degli eventi.

Ad oggi, secondo le indiscrezioni (poi verranno confermate nel dettaglio):

- National Football League su Sky Sport: rilevati i diritti da Fox Sports in Original Language, tre appuntamenti a settimana (Sunday Early, Sunday Late e Monday Night)
- National Football League su DAZN: diritti in Local Language, da definire
- College Football: attualmente privi di copertura, disponibili su ESPN Player

Primo post in aggiornamento...
 
Ultima modifica:
NFL & NCAA 2018-2019 - American Football

Ah abbiamo una discussione tutta nuova!
Iniziamo con un piccolo appunto, mica proprio piacevole, finalmente mi è arrivata la guida Sky oggi, sto guardando il palinsesto su Sky della NFL e noto che alla seconda giornata salta la partita delle 22.25 perché su Sky Sport Arena alle 00.30 c’è in diretta la Indycar. Ci può stare, poi però guardo cosa c’è su Sky Sport Uno e sorpresona, questi fenomeni fanno in simulcast la Indycar anche su questo canale!
Vedremo se aggiusteranno il tutto strada facendo.
Per domenica 30 poi non è prevista nessuna partita per la coppa del mondo di basket live dalle 21, mentre il solito Sky Sport Uno alle 18 ha la serie A mentre dalle 20 rubriche e magazine.
 
su Sky Sport Uno e sorpresona, questi fenomeni fanno in simulcast la Indycar anche su questo canale!
Quindi vuol dire che non sarà il posticipo delle 20.30, la partita di Serie A destinata al pacchetto Sport.
E che non ci sarà il Club in seconda serata
 
sky sport 1 é il canale del simulcast. se si guarda bene non trasmette mai un evento live che non sia giá su qualche altro canale :(

cmq potrebbe tranquillamente andare sui canali Ex calcio, non mi ricordo come li chiamano ora, di sicuro non hanno piú di una partita di serie A alle 20:45 che andrá su 12 canali diversi
 
Quindi vuol dire che non sarà il posticipo delle 20.30, la partita di Serie A destinata al pacchetto Sport.
E che non ci sarà il Club in seconda serata

Fanno sempre la partita delle 18 della domenica su Sport Uno, ma qui è off topic :)
 
sky sport 1 é il canale del simulcast. se si guarda bene non trasmette mai un evento live che non sia giá su qualche altro canale :(

cmq potrebbe tranquillamente andare sui canali Ex calcio, non mi ricordo come li chiamano ora, di sicuro non hanno piú di una partita di serie A alle 20:45 che andrá su 12 canali diversi

Dei canali calcio non ci ho proprio pensato, magari utilizzeranno quelli
 
Ancora in attesa di conferme apro la nuova discussione sul Football Americano, sia professionistico che a livello di College, che si presta a commentare le stagioni dal punto di vista della programmazione ma anche dal punto di vista sportivo con possibilità di commento in diretta degli eventi.

Ad oggi, secondo le indiscrezioni (poi verranno confermate nel dettaglio):

- National Football League su Sky Sport: rilevati i diritti da Fox Sports in Original Language, tre appuntamenti a settimana (Sunday Early, Sunday Late e Monday Night)
- National Football League su DAZN: diritti in Local Language, da definire
- College Football: attualmente privi di copertura, disponibili su ESPN Player

Primo post in aggiornamento...

puoi tranquillamente aggiungere che gli amici Tedeschi su Astra @ 19.2 Est confermeranno gli appuntamenti in chiaro sul sat come l'anno scorso (i link di canali e trasmissioni sono sempre gli stessi)...;)
 
ma che DAZN sia interessata alla NFL e stia trattando ci sono parziali conferme o solo speranze degli utenti?
grazie
 
ma che DAZN sia interessata alla NFL e stia trattando ci sono parziali conferme o solo speranze degli utenti?
grazie
Testuali parole dello spot andato in onda:

"Non perdere neanche un secondo della preseason NFL, live su DAZN"
 
a bene grazie, quindi per lo meno stanno trattando veramente...
poi qualche minuto di preseason se lo sono perso in ogni caso :laughing7:
l'importante è che arrivino pronti per la stagione (e in tempo per prendere i ticket scontati con Sky)
 
lungi da me essere negativo, ma sinceramente ne abbiamo giá persi in abbondanza di secondi della pre season:)
 
Io non ho capito, ma invece sky che è sicuro che ha preso i diritti come mai non manda in onda niente?
 
sky non ha i diritti di pre season ha 3 partite a settimana, fino a settembre non passa nulla

La pre season è già iniziata, ma nessun evento in calendario. Al servizio clienti mi hanno detto che non hanno informazioni certe, ma che probabilmente la NFL verrà trasmessa. E' quel probabilmente che non quadra molto.....oltre allo spot che diceva che non avremmo penso nemmeno un secondo della pre season.
 
La pre season è già iniziata, ma nessun evento in calendario. Al servizio clienti mi hanno detto che non hanno informazioni certe, ma che probabilmente la NFL verrà trasmessa. E' quel probabilmente che non quadra molto.....oltre allo spot che diceva che non avremmo penso nemmeno un secondo della pre season.

la speranza é l'ultima a morire, io la mia idea la ho. non sulla NFL in particolare ma su DAZN in generale.
 
Testuali parole dello spot andato in onda:

"Non perdere neanche un secondo della preseason NFL, live su DAZN"

Spot che è andato in onda una volta sola nel corso del primo evento trasmesso in diretta, e poi mai più ripetuto. Senza contare che ancora adesso appaiono spot che pubblicizzano la Premier League di cui ovviamente non hanno i diritti. Insomma sarebbe meglio lasciar perdere gli spot...
Inutile farsi illusioni: al momento la NFL in italiano non ce l’ha nessuno e non so quanto DAZN abbia veramente voglia (o veramente possa) prendersela. Il budget è stato praticamente tutto assorbito dal calcio (e giustamente essendo in Italia) e gli altri sport sono paracadutati da Fox Sport, non c’è spazio per nuove acquisizioni, almeno non a breve. Se poi mi sbaglio e la NFL arriva su DAZN sarò il primo ad esserne contento.
A questo punto faccio il tifo per i calciofili: se DAZN li soddisfa e gli abbonamenti arrivano a pioggia forse si apre qualche finestra per nuovi investimenti più “variegati”.
 
Possibilità che durante la stagione SKY trasmetta il SNF ce ne sono .... o ci dobbiamo accontentare della programmazione dell'anno scorso ??

(Per capire: SKY detiene i diritti original language della NFL in toto (in questo caso non capisco perchè non trasmettere il SNF ... che tra l'altro va di notte senza sovrapporsi ad altri eventi) o detiene solo una sorta di "pacchetto parziale" cioè la non totalità dei diritti ??
(Sempre per capire: SKY può scegliere di suo le partite da trasmettere negli slot (19 e 22.30) della domenica sera ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso