• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’ex quarterback di riserva dei Giants Jared Lorenzen è morto all’età di 38 anni.
Sinceramente non l’ho mai sentito neanche nominare. Morire a 38 anni però è davvero pesante
 
Che cos’è questa pseudo proposta di portare la regular season a 18 partite ma con obbligo di far disputare 16 partite massime ad ogni giocatore?
Ma per carità!
 
sull'allargamento a 18 partite avevo sentito anche io, le TV e i proprietari vogliono questo per incassare di piú, contrari sono i giocatori che naturalmente non vogliono rischiare infortuni in ulteriori due partite, specialmente quelli, molti, che non hanno i contratti garantiti. da qui la proposta a mo di botte piena moglie ubriaca di queste ore.

io spero non sia una cosa seria, perché in una partita di NFL che non entrano in campo ci sono se va bene il 2 qb di riserva, e magari l'ultimo degli altri ruoli, e non basta per giocare 2 partite in piú senza poter schierare i titolari e le riserve che vanno in campo, per questo mi pare una forzatura.

ma mai dire mai, ricordo che i proprietari NFL sono una casta di ricchi che fanno come vogliono, e non gliene frega nulla di rovinare il gioco e lo spirito di esso per accumulare ulteriore ricchezza.
 
Sarebbe una la giornata in più perché c’è una giornata di riposo, l’idea mi stuzzica però devono giocare normalmente! :)
Alla fine resterà tutto com’è
 
anche io vorrei avere piú partite, ma sinceramente mi va meglio cosí se avere piú partite significa dare ragione ai proprietari.
 
Io mi tengo stretto le 16 partite, non vorrei una regular season annacquata. Come è strutturata attualmente rende ogni partita importante, ed è uno spettacolo unico.
 
Bisognerebbe solamente anticipare il football college di un paio di mesi ed io sarei felicissimo...6 mesi di football senza interruzioni
 
beh, il college football a scuole chiuse (almeno per gli studenti "regolari", perchè in realtà i campus USA non chiudono mai...in estate ci sono tute le attività extra-curricolari e i corsi di recupero per studenti-lavoratori) farebbe un po' ridere...;)

ma per noi spettatori non è una brutta idea...:D

ccchiù pilu per tutti! ops...volevo dire ccchiù football per tutti! :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Sono venuto a scrivere un mega off topic, per far piacere a qualcuno, soprattutto Phelps. Se siete a Capri c’è Erin Andrews in vacanza :D :lol:
 
Sono venuto a scrivere un mega off topic, per far piacere a qualcuno, soprattutto Phelps. Se siete a Capri c’è Erin Andrews in vacanza :D :lol:

altro che OT, questa è la news dell'estate! :5eek: :lol: :D :laughing7:

p.s. tienici aggiornati...specie se dovesse far sapere che sta per passare per le vie di Milano per un po' di shopping...potrei anche offrirmi come personal shopper, specie per gli acquisti di lingerie! :lol: :laughing7:
 
altro che OT, questa è la news dell'estate! :5eek: :lol: :D :laughing7:

p.s. tienici aggiornati...specie se dovesse far sapere che sta per passare per le vie di Milano per un po' di shopping...potrei anche offrirmi come personal shopper, specie per gli acquisti di lingerie! :lol: :laughing7:

La tengo d’occhio su Instagram :D :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso