• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilità che durante la stagione SKY trasmetta il SNF ce ne sono .... o ci dobbiamo accontentare della programmazione dell'anno scorso ??

(Per capire: SKY detiene i diritti original language della NFL in toto (in questo caso non capisco perchè non trasmettere il SNF ... che tra l'altro va di notte senza sovrapporsi ad altri eventi) o detiene solo una sorta di "pacchetto parziale" cioè la non totalità dei diritti ??
(Sempre per capire: SKY può scegliere di suo le partite da trasmettere negli slot (19 e 22.30) della domenica sera ??

Mai come quest’anno la NFL è completamente libera sul mercato, basta pagare e hai tutto ciò che vuoi. Sky non vuole pagare, mi pare piuttosto ovvio (sempre se resterà la linea dell’original con tre partite)
Non scarto neppure l’ipotesi che non paghi neanche una lira alla sua socia Fox per aver ereditato i suoi diritti
 
se ha ereditato il pack che fu di Fox Sports senza integrarlo con ulteriori concessioni, allora non ci possiamo schiodare dal double-header della domenica sera (pomeriggio USA) + MNF...perchè quelle erano le 3 partite rinnovate da FS per i prossimi 3 anni...

poi, come suol dirsi, volere è potere...ma sappiamo bene che sky non vuole, quindi meglio mettersi l'anima in pace...

p.s. @noel77
se solo sport1 e sport2 CZE/SVK avessero anche l'audio originale...:crybaby2:
e invece ci sono solo il Ceco e lo Slovacco...:eusa_doh:
 
Stra off topic :D

@phelps ma i militari li ricevi ancora? Sono al buio e al buio ho paura che resterò :(
 
Stra off topic :D

@phelps ma i militari li ricevi ancora? Sono al buio e al buio ho paura che resterò :(

assolutamente defunti su clarke-tech (e non torneranno, visto l'abbandono dello sviluppo sw di quel decoder)...
con dec linux c'è ancora la possibilità di vederli (saltuariamente, a seconda degli aggiornamenti), ma francamente ci ho rinunciato...ormai non ho più la voglia e la passione di smanettare di continuo per star dietro ai capricci di questo o quello...
mi accontento di ciò che è ufficiale o, per lo meno, stabile (e ormai ho raggiunto il nirvana -e quasi la bancarotta- con tutti i servizi OTT...ma almeno vedo quel che mi interessa quando voglio e senza impazzire)...

p.s. comunque i citati canali Ceco/Slovacchi trasmettono la pre-season NFL e un match per slot orario (anche se la domenica sera a volte sacrificano il match delle 19 per contemporaneità con Hockey, F1 e calcio*)...
*meglio, l'anno scorso lo facevano, visto che trasmettevano Ligue1 e Serie A...quest'anno gli è rimasto solo il campionato Portoghese di calcio, quindi credo che non salteranno mai neanche uno slot...
e in ogni caso, loro poi fanno anche diverse repliche durante la settimana degli eventi del weekend...peccato solo per quel piccolo particolare della lingua...
 
assolutamente defunti su clarke-tech (e non torneranno, visto l'abbandono dello sviluppo sw di quel decoder)...
con dec linux c'è ancora la possibilità di vederli (saltuariamente, a seconda degli aggiornamenti), ma francamente ci ho rinunciato...ormai non ho più la voglia e la passione di smanettare di continuo per star dietro ai capricci di questo o quello...
mi accontento di ciò che è ufficiale o, per lo meno, stabile (e ormai ho raggiunto il nirvana -e quasi la bancarotta- con tutti i servizi OTT...ma almeno vedo quel che mi interessa quando voglio e senza impazzire)...
Amen.
 
assolutamente defunti su clarke-tech (e non torneranno, visto l'abbandono dello sviluppo sw di quel decoder)...
con dec linux c'è ancora la possibilità di vederli (saltuariamente, a seconda degli aggiornamenti), ma francamente ci ho rinunciato...ormai non ho più la voglia e la passione di smanettare di continuo per star dietro ai capricci di questo o quello...
mi accontento di ciò che è ufficiale o, per lo meno, stabile (e ormai ho raggiunto il nirvana -e quasi la bancarotta- con tutti i servizi OTT...ma almeno vedo quel che mi interessa quando voglio e senza impazzire)...

p.s. comunque i citati canali Ceco/Slovacchi trasmettono la pre-season NFL e un match per slot orario (anche se la domenica sera a volte sacrificano il match delle 19 per contemporaneità con Hockey, F1 e calcio*)...
*meglio, l'anno scorso lo facevano, visto che trasmettevano Ligue1 e Serie A...quest'anno gli è rimasto solo il campionato Portoghese di calcio, quindi credo che non salteranno mai neanche uno slot...
e in ogni caso, loro poi fanno anche diverse repliche durante la settimana degli eventi del weekend...peccato solo per quel piccolo particolare della lingua...

Grazie per la spiegazione mi serviva avere news :D
 
Secondo voi non c'è la possibilità (anche minima) che nel caso i diritti in italiano rimangano invenduti Sky li prenda a stagione iniziata a costo più basso?
 
Secondo voi non c'è la possibilità (anche minima) che nel caso i diritti in italiano rimangano invenduti Sky li prenda a stagione iniziata a costo più basso?

Sky fa buoni ascolti con le partite in lingua orginale, per me sky non ha interesse a spendere il triplo per un evento che già possiede. Nfl in italiano se ci sarà andrà su dazn (attenzione per italiano non si intende solo la telecronaca perché chi la possiede può trasmettere pure in lingua originale, ma un pacchetto più completo).
 
Domani mattina Dazn annuncerà una GRANDE novità. Ok, allora vuol dire che non è la NFL :laughing7:
 
La novità?? Doveva essere annunciata alle 9, rimango sempre più basito....

hanno detto che per rispetto ai fatti avvenuti a genova rimandano, ergo era un colossale boiata se si sono sentiti in dovere di rimandare.

quello che mi fa pensare, é che i fatti di genova erano li anche ieri quando hanno fatto uscire il tweet del conto alla rovescia ecc... pensarci prima no? per questo mi pare solo una tirata pubblicitaria fine a se stessa, prima creiamo hype e poi facciamo la figura di quelli sensibili e rimandiamo... oppure sono solo disorganizzati e la mano destra non sa cosa fa la sinistra.
 
l'annuncio riguardava sicuramente un'iniziativa promozionale, non certo l'acquisto di nuovi diritti sportivi...

e hanno pensato bene di rinviarlo per dar corda al grande senso di ipocrisia che pervade il nostro Paese quando succedono fatti gravissimi come quelli di Genova (e per fortuna che il terremoto di ieri sera in Molise non ha fatto troppi danni, altrimenti chi riusciva a reggere l'isteria collettiva con 2 fatti simili in 24 ore?)...
 
hanno detto che per rispetto ai fatti avvenuti a genova rimandano, ergo era un colossale boiata se si sono sentiti in dovere di rimandare.

quello che mi fa pensare, é che i fatti di genova erano li anche ieri quando hanno fatto uscire il tweet del conto alla rovescia ecc... pensarci prima no? per questo mi pare solo una tirata pubblicitaria fine a se stessa, prima creiamo hype e poi facciamo la figura di quelli sensibili e rimandiamo... oppure sono solo disorganizzati e la mano destra non sa cosa fa la sinistra.

opterei per la 2...non facciamoli più furbi di quello che non sono...:eusa_whistle:
 
hanno detto che per rispetto ai fatti avvenuti a genova rimandano, ergo era un colossale boiata se si sono sentiti in dovere di rimandare.

quello che mi fa pensare, é che i fatti di genova erano li anche ieri quando hanno fatto uscire il tweet del conto alla rovescia ecc... pensarci prima no? per questo mi pare solo una tirata pubblicitaria fine a se stessa, prima creiamo hype e poi facciamo la figura di quelli sensibili e rimandiamo... oppure sono solo disorganizzati e la mano destra non sa cosa fa la sinistra.

https://youtu.be/jx7a3leZJJI
Scusami ma non sono riuscito a trattenermi! :lol:
 
Era la partnership con CR7 comunque... che dovrebbe diventare il testimonial di DAZN a livello globale. Per i clienti una notizia abbastanza superflua :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso