• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Game Pass ho notato una novità, ora nello sintonizzare le partite on demand c'è una terza opzione. Oltre alla partita intera (al netto della pubblicità) ed al condensed, hanno messo gli highlights di circa 6 minuti. Molto bene :)
 
Nel Game Pass ho notato una novità, ora nello sintonizzare le partite on demand c'è una terza opzione. Oltre alla partita intera (al netto della pubblicità) ed al condensed, hanno messo gli highlights di circa 6 minuti. Molto bene :)

ottimo...:happy3:
sono davvero combattuto se farlo già da inizio stagione o aspettare la week 9 a metà prezzo come l'anno scorso...ma se lo faccio adesso, poi devo rinunciare a ESPN Player per CFB...:eusa_think:
sempre che alla fine non vada come al solito...e la bancarotta incombe...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:
 
ottimo...:happy3:
sono davvero combattuto se farlo già da inizio stagione o aspettare la week 9 a metà prezzo come l'anno scorso...ma se lo faccio adesso, poi devo rinunciare a ESPN Player per CFB...:eusa_think:
sempre che alla fine non vada come al solito...e la bancarotta incombe...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

puoi rinunciare a DAZN :)
 
Appena trasmesso su Dazn dopo la partita del Real spot NFL dal 7 settembre
 
come si chiamava il giornalista che faceva le telecronache della NFL sulla RAI? Valerio Iafrante o qualcosa del genere? che fine ha fatto?

Valerio Iafrate! Le sue telecronache su RaiSport+ quando la NFL praticamente regaló i diritti alla Rai per ripicca a Sky quando hanno cercato di infinocchiarli con Nasn! Era lui che gridava “fino in fondoooo” mi pare :)
Non era il suo sport ma quanta passione che ci metteva ed era anche bravo :)
Poi se vogliamo parlare che RaiSport+ all’epoca era praticamente invisibile in quasi tutta Italia però non ce la caviamo più! Guardavo i Monday Night scaricati da tivucast, unico modo per vedere qualcosa :D
È stato lì che ho preso per la prima volta il Game Pass, weekend del thanksgiving, mi si è aperto un mondo :D
Mi pare fosse il 2009, non ricordo neanche più
 
come si chiamava il giornalista che faceva le telecronache della NFL sulla RAI? Valerio Iafrante o qualcosa del genere? che fine ha fatto?

Valerio Iafrate

attualmente è il responsabile del coordinamento della Comunicazione delle reti RAI, presso la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne e Istituzionali

p.s. ha scritto anche un libro sulla vittoria di Nibali al Giro 2016 e, insieme alla moglie, uno di fiabe per bambini...mi piace questa cosa...chapeau! a Valerio...:)
 
Valerio Iafrate! Le sue telecronache su RaiSport+ quando la NFL praticamente regaló i diritti alla Rai per ripicca a Sky quando hanno cercato di infinocchiarli con Nasn! Era lui che gridava “fino in fondoooo” mi pare :)
Non era il suo sport ma quanta passione che ci metteva ed era anche bravo :)
Poi se vogliamo parlare che RaiSport+ all’epoca era praticamente invisibile in quasi tutta Italia però non ce la caviamo più! Guardavo i Monday Night scaricati da tivucast, unico modo per vedere qualcosa :D
È stato lì che ho preso per la prima volta il Game Pass, weekend del thanksgiving, mi si è aperto un mondo :D
Mi pare fosse il 2009, non ricordo neanche più

2 anni di nfl su raisport...2008/2009 e 2009/2010...e faceva le telecronache insieme a Roberto Gotta...;)
 
Addirittura 2008? Sono passati 10 anni! Quindi sono 10 anni che conosco il Game Pass!
Gotta non me lo ricordo :)

veramente? :5eek:
fosforo...urge una potente iniezione di fosforo...
oggi, a pranzo, un bel piatto di pesce...che ne so...un bel merluzzo con le cipolle e polenta d'accompagnamento...:5eek: :laughing7:
 
veramente? :5eek:
fosforo...urge una potente iniezione di fosforo...
oggi, a pranzo, un bel piatto di pesce...che ne so...un bel merluzzo con le cipolle e polenta d'accompagnamento...:5eek: :laughing7:

Gotta alla Rai proprio no, ho un vuoto di memoria
 
"fino in fondo", "il grande ballo" sono trademark di leopizzi, poi gli altri hanno copiato:)

io oggi trancio di salmone alla griglia, che dici Phelps ho speranze di migliorare qualcosa? :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso