• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Distribuzione terrestre + sat

Provaci ma con 6 prese non é detto che funzioni ,poi se hai bisogno anche di Sky-Q ancora peggio.... non sono tecnico ma questi consigliano gli ibridi SCW516/6 a 6 uscite e cinque fili vedi qua e funzionamento garantito
vedi anche Eurosat a 5 fili

http://www.lemelettronica.it/datasheet/it/dcss/scw516_it.pdf

Se non ti va l´ibrido perché costicchia fai sat tutto separato tanto per due prese

SCR basta un filo in piú
 
Ultima modifica:
Ti serve un derivatore che lasci passare la continua, ad es. ne fa Offel.
In genere per questo motivo nella distribuzione sat si usano partitori, con i loro limiti, oppure un multiwsitch, più costoso.
 
no, su quello la dc passa soltanto sulla passante, a te serve che passi anche sulle derivate; e adopera resistenza di chiusura isolata, la dc te la ritrovi anche in fondo alla montante.
 
di impianti sat non me ne intendo e non mi piacciono quelli ibridi, preferisco tenere separate le due cose, ma ti ho risposto soltanto per il poco che so; mixando il sat sulla distribuzione terrestre a cavo unico puoi mi pare, adoperare col sat soltanto un paio di prese, altrimenti occorre il sistema che diceva egis.
 
Si sono io che ho letto un articolo su Eurosat, ma ho capito male , si può distribuire anche con i derivatori ma partendo da centrali di testa Multiswitch.
 
Indietro
Alto Basso