• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q mini associazione con Sky Q Platinum?

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.481
Località
Voltana di Lugo (RA)
Vorrei sapere siccome il numero massimo di Sky Q mini acquistabili è 3 (totale 4 con quello installato insieme allo Sky Q Platinum), se era possibile magari fare acquistare da un altro abbonato uno Sky Q mini e poterlo connettere al proprio Sky Q Platinum.
In pratica i numeri di serie di ciascun Sky Q Mini sono registrati e funzionano col seriale dello Sky Q Platinum abbinato oppure ad esempio se da casa mia prendo un Mini e lo porto da un mio amico, funziona lo stesso?
 
Infatti, il decoder riserva quattro sintonizzatori ad altrettanti Mini. Anche collegandone un quinto, il Platinum non sarebbe in grado di fornirgli un segnale e quasi certamente non si sincronizzerebbe.
 
i mini acquistabili sono massimo 4 in totale e il platinum riserva massimo DUE frequenze. il platinum non si sincronizza con 5 mini, i mini non si possono comprare ma solo chiedere a sky che non te ne invia 5. sky ha i numeri di serie di quelli che ti manda ma non so se vengano controllati. non comprate i mini in giro per il mondo xkè sono diversi dai nostri. prendere un mini che si ha in casa e portarlo da un amico? basta provare a proprio rischio xkè i decoder devono stare nella tua casa
 
Prima ho scritto che quattro sintonizzatori sono riservati ai Mini, ma ho fatto confusione e quindi devo rettificare. In realtà solo due sintonizzatori sono riservati ai Mini, mentre gli altri due sono riservati a due dispositivi mobili, quindi smartphone o tablet, sincronizzati con il decoder. Altri quattro sono riservati alla registrazioni simultanee, uno alla visione in diretta sul televisore principale, uno per il picture in picture disponibile sul Platinum, uno per non meglio specificati aggiornamenti e uno è al momento lasciato inattivo per utilizzo futuro.
 
Indietro
Alto Basso