• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mese gratis e Ticket Sky

KingTurin

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
45
Salve a tutti

volevo chiedervi alcune info
a) il mese gratis è sfruttabile anche con il ticket sky ? nel senso che dopo il mese gratuito parte il periodo del ticket?
b) a prescindere dal ticket sky ..quindi senza farlo il mese gratuito comprende anche il serie a b ecc?
c) Ultima cosa ..il ticket sky consente di vedere tutta la programmazione DAZN o solo la serie a e b?

grrazie
 
Certo. Ricordati di disdire prima che scada il mese, per poi fare nuova sottoscrizione con il codice Sky.
 
Esiste un blocco scegliendo per diversi accounts la stessa modalità di pagamento?
 
quindi con ticket sky vedo tutto? e anche con il mese gratis?

Sky non ti da il mese gratuito. Sky ti da solo la possibilità di avere degli sconti. Per questo se volessi scroccare un mese, te lo scrocchi per i fatti tuoi e poi ti fai l'aggancio con Sky.

Nb. L'accordo con Sky prevede tutto (non solo la serie A e B).
 
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha provato a inserire metodo di pagamento con diverso intestatario dell'account? Perchè dalle faq del sito dazn, mi pare di capire che sia consentito usare metodo di pagamento di un terzo, confermando che l'intestatario dell'account dazn sia stato autorizzato a pagare l'abbonamento con il metodo di pagamento della persona terza...siccome sarei interessato, per fruire del mese gratuito a inizio campionato e a seguire, da account che intesterò a familiari, vorrei capire se qualcuno ha già provato con metodo di pagamento di un terzo...se così fosse per 4 mesetti dovrei essere sistemato, riguardo le partite del Milan e/o del Cagliari che trasmetterà in esclusiva dazn...:D:laughing7:

Grazie.
 
Certo. Ricordati di disdire prima che scada il mese, per poi fare nuova sottoscrizione con il codice Sky.

In realtà non serve neanche disdire e fare un altro account, ma dovrebbe bastare il codice fornito da sky 1/2 giorni prima della scadenza del mese gratuito andando qui http://www.dazn.com/redeem per aggiungere all'account i mesi previsti dal ticket (1/3/9) e bloccare gli addebiti da carta di credito per quel periodo di tempo, esattamente come con le gift card di netflix che ti aggiungono un tot mesi prepagati all'account!
 
In realtà non serve neanche disdire e fare un altro account, ma dovrebbe bastare il codice fornito da sky 1/2 giorni prima della scadenza del mese gratuito andando qui http://www.dazn.com/redeem per aggiungere all'account i mesi previsti dal ticket (1/3/9) e bloccare gli addebiti da carta di credito per quel periodo di tempo, esattamente come con le gift card di netflix che ti aggiungono un tot mesi prepagati all'account!

il problema è che non funziona....i ticket di sky si mangiano il mese gratis
 
il problema è che non funziona....i ticket di sky si mangiano il mese gratis
Ma mettendo il codice a fine mese gratis (tipo 24 ore prima della scadenza) dovrebbe funzionare, no? Cioè non ti si disattiva l'abbonamento per fine mese gratis e non ti viene effettuato l'addebito, ma allo stesso tempo hai sfruttato il mese gratis!

Probabilmente il mese gratis viene annullato se si mette il codice appena creato l'account e in quel caso parte subito il ticket di sky "sovrascrivendo" il mese gratis!
 
esattamente, se avete attivato il mese gratis di DAZN come ho fatto anche io, aspettate di arrivare al giorno della scadenza del mese gratuito o almeno il giorno prima per inserire il codice del ticket sky. in questo modo i 9 mesi del ticket (se è quello che avete comprato per esempio) inizieranno dal giorno di inserimento del codice sul sito DAZN
 
In realtà non serve neanche disdire e fare un altro account, ma dovrebbe bastare il codice fornito da sky 1/2 giorni prima della scadenza del mese gratuito andando qui http://www.dazn.com/redeem per aggiungere all'account i mesi previsti dal ticket (1/3/9) e bloccare gli addebiti da carta di credito per quel periodo di tempo, esattamente come con le gift card di netflix che ti aggiungono un tot mesi prepagati all'account!
Ho visto il link che hai inserito sono codici regalo ...avete già provato ? perchè ho visto nel FAQ del sito DAZN e non parla di codici di SKY ?
 
Indietro
Alto Basso