• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su Switch PoE

lamaislam

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
341
Potete indicarmi uno Switch 5 porte, velocità gigabit, con funzione Poe. Preferibilmente Netgear ma si accettano consigli anche su altre marche.
In aggiunta, sapete dirmi anche se esistono in commercio piccoli swith 3 porte con velocità gigabit..??
 
Netgear GS110TP-200EUS ProSAFE 8-Port Gigabit POE Smart Switch with 2 Gigabit Fiber SFP
 
Usa santo Google e avrai la magica risposta !
 
Poi non capito quello consigliato da me ne ha 8 che differenza fa tra 5 e 8 ?
 
Ubiquiti Networks TS-5-POE Gigabit Ethernet (10/100/1000) Power over Ethernet (PoE) Black network switch - Network Switches (Gigabit Ethernet (10/100/1000), Power over Ethernet (PoE), Wall mountable)
Sì ma 5 porte??
 
Grazie mille..
Ho visto l'unique indicato da te ma è abbastanza costoso. Credevo ci fosse qualcosa di più economico in giro.
5porte sono sufficienti, poi credo sia più economico e sopratutto di dimensioni ridotte. Cmq conosco pure io Google, ma preferisco chiedere consiglio agli amici ed esperti del forum, che magari hanno pure avuto tra le mani uno Switch simile. S poi per te, per ogni cosa c'è san Google, allora non hanno senso più le discussioni sui forum. Grazie
 
Esiste anche qualche altro santo ma non se ne può parlare per via dello sponsor io compro tutto lì. Poi vabbè io sono curioso e mi leggo in internet le recensioni ecc. Avere sempre la pappa pronta fa comodo.
PS sai perché ti dico così perché una cosa che può andare bene per me magari non va bene per te.
I tuoi requisiti erano Netgear poe 1000 gigabit 5 porte.


TP-Link TL-SG105 Switch 5 Porte Gigabit, 10/100/1000 Mbps, Plug & Play, Nessuna Configurazione Richiesta, Struttura in Acciaio
Questo costa 21,99
Questo e tp-link
 
Ultima modifica:
Ma questo tp-link ha funzione PoE???
Oggi da euronics ho visto a 50€ un d-link 5 porte poe ma non gigabit. 😣
 
So hai ragione l'ultimo non aveva il poe quelli che ti ho indicato sono gli unici che hanno un costo contenuto se poi vuoi prendere quello di Euronics a discapito della velocità vedi tu .
 
Indietro
Alto Basso