• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky canale 700 non disponibile

david24

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
142
Ciao a tutti, mi spiace aprire un nuovo topic, ho provato a cercare un topic simile ma nulla.
Da qualche gg il canale 700 (quello del mosaico musica) risulta non disponibile, ho provato con l'assistenza tel a fare i vari reset decoder ma nulla il canale riusulta non disponibile
(come se nn esistesse)

La cosa che mi pare un attimino strana è che mi succede su due decoder sia sull'ultimissimo MySkyHD HUMAX sia sul PACE3001HD
(l'HUMAX non è ancora aggiornato a Sky Q, non so se la cosa potrebbe incidere)

spero vivamente che qualcuno possa indirizzarmi alla risoluzione : eusa_wall

grz in anticipo a chi avrà la gentilizza di darmi qualche suggerimento ;)
 
Son scomparsi il 700 e 701, ovvero i mosaici dei canali SkyRadio e SkyMusic. Per agganciarli bisogna andare manualmente sui 770
 
Sul myskyhd, con opzione HD e un po' tutti i pack, il 700 e 701 sono presenti e anche funzionanti.
 
Son scomparsi il 700 e 701, ovvero i mosaici dei canali SkyRadio e SkyMusic. Per agganciarli bisogna andare manualmente sui 770

in effetti è quello che è successo anche a me, cosa intendi x "agganciarli manualmente"

xo mi pare strano che alcuni clienti li vedano ed altri clienti no
 
Io ho un myskyhd più vecchio del tuo, che non si aggiornerà mai a SkyQ, e ci sono.
Premi menu, freccia destra, vai su interattivi e scorri tutta la lista, io li ho anche li.

E poi ricordo che l'interattività è legata alla presenza dell'opzione HD, e in questo caso del pack Famiglia.
 
Ieri gentilmente mi hanno lasciato pieno controllo di un decoder in un bar :D abbonamento regolare con simbolo del bicchierino sullo schermo, il decoder era nero molto piccolo senza funzioni mysky, sarà stato lo Sky HD Pace. Ho fatto un po' di zapping, si vedevano pure il 700 e 701.

La cosa che mi ha lasciato basito è che i canali Cinema che non penso il locale paghi l'abbonamento, hanno un comportamento simile ai canali 700-701 che ha qualcuno di voi. Ho messo il 301 è non è andato sul canale, come se il 301 non esistesse. Se non si era imballato il decoder del bar, penso che si tratti di una questione di diritti della smartcard e dell'abbonamento, per qualche motivo a qualcuno hanno toccato qualcosa e i canali 700-701 non sono proprio accessibili, così come i canali dei film che non sono in lista nel decoder del bar.
 
Se avete ancora problemi per i canali radio usate dal 8801 in poi, per gli Sky music dal 771 in poi
 
Indietro
Alto Basso