• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Sport 12 mesi gratis?

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ieri mi contattano da call center offrendomi ticket sport gratis invece di 79 € e procediamo alla registrazione. Ho omesso di dire che da qualche giorno avevo sport aperto sino a fine mese (sms da parte di Sky io non non ho attivato nulla...).Tuttavia non mi è arrivata nessuna mail di conferma e dal fai da te potrei aggiungere sport gratis sino al 30 settembre e poi a listino. In pratica è come se non avessi il pack... Secondo voi è possibile che la promo dia stata bloccata perché sport era già aperto? Non avrebbero dovuto avvisare? Ela registrazione con le date?
 
l’unica strada è aspettare il 2 settembre per capirlo oppure chiamare e chiedere. Quando si hanno i pacchetti omaggio è come se non risultasse quindi ti arrivano lo stesso le offerte. Almeno a me è stato così.
 
Anch'io ho il ticket sport gratis per 12 mesi (ottenuto via chat). Tranquillo, non arriva nessuna mail e non risulta nemmeno dal fai da te...
 
Se posso, come hai fatto ad ottenerlo via chat, che io ci ho provato ma mi hanno risposto picche?
 
Bisogna avere un pizzico di fortuna. Ho tentato con più operatori, alla fine me lo hanno offerto loro..io non ho chiesto nulla in particolare
 
Ciao. Ma come fai a parlare via chat....quando entro sul sito sky non mi appare mai "entra in chat", ma manda una mail.
 
Devi beccare la "sezione giusta"...clicca su gestione abbonamento e poi provale tutte..prima o poi ti darà la chat
 
Io ho solo paura che nascondano qualcosa... tipo sport gratis fino al 30 settembre, poi 3 mesi al 50% e poi a listino come l'altra promozione. Più tardi farò una prova.
 
Allora ho preso il ticket Sport gratis 12 mesi a una condizione: mantenimento dell'abbonamento fino al 31 agosto 2019 pena restituzione di 79 euro per il ticket gratuito, quindi altri 500/1000 euro per la gioia di SKY.

Purtroppo non mi hanno mandato la conversazione della chat per difendermi da eventuali fregature. Fortuna che ho fatto lo screenshot da girare all'Agcom se serve.

P.S.: ammetto di avere avuto un pò di paura, non riesco proprio a fidarmi degli operatori di SKY.
 
Ultima modifica:
Se ti va male, sai benissimo che hai 14 giorni per disdire.
 
Non c'è un metodo per saperlo prima? Tipo simulando l'aggiunta di un pack, di canale opzionale, ecc., in modo che visualizzi il totale?
 
Non c'è un metodo per saperlo prima? Tipo simulando l'aggiunta di un pack, di canale opzionale, ecc., in modo che visualizzi il totale?
Il ticket Sport 1 anno costa 79 euro ma mi hanno scontato di 79 euro (le condizioni parlano chiaro) quindi zero euro, inoltre devo essere legato con SKY per 1 anno fino al 31 agosto 2019 anziché scappare verso DAZN. Ci vogliono tre/quattro giorni per farmi attivare il ticket Sport a detta dell'operatore. Comunque sul dettaglio abbonamento del Fai da Te il prezzo è giusto (stamattina aveva la vecchia cifra, adesso ha una nuova cifra per via dell'aggiunta degli altri pack come HD e Cinema), resta il problema del ticket Sport. Se non lo vedrò fra 3/4 giorni opterò per il diritto di recesso in tutti i sensi.
 
Ecco le condizioni, sono stato abilissimo a salvare le screenshot... ottima alternativa alla mancata ricezione di email, non si sa il motivo...

<<Aderendo a questa offerta Le verrà abilitato il ticket di visione Sport senza costi aggiuntivi per 12 mesi. Al termine del periodo promozionato il pacchetto si chiuderà in automatico senza nessun impegno da parte sua. La variazione della composizione del suo abbonamento ha un costo di cambio piano pari a 10,08 euro che in questa occasione le viene interamente scontato.

L'offerta prevede un costo di attivazione di 79 euro che in questa occasione le viene interamente scontato e un vincolo di durata del contratto di abbonamento per 12 mesi. Nel caso in cui Lei decida di recedere anticipatamente Le sarà richiesto il pagamento dell'importo di 79 euro pari al costo di attivazione dell'offerta. In alternativa, è possibile richiedere i servizi SKY al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell'operatore di 11,53 euro, se applicabile. Gli sconti precedentemente applicati al suo abbonamento rimangono attivi.

Le ricordo che lei ha facoltà di recedere dalla presente offerta entro 14 giorni dall'attivazione dei servizi richiesti ai sensi dell'articolo 52 del Codice del Consumo, con le modalità previste dalle Condizioni generali di abbonamento SKY. Per ogni informazione potrà contattare SKY presso i recapiti indicati sul sito e all'interno della carta servizi SKY.
Mi conferma di richiedere l'avvio immediato del processo di attivazione dell'offerta scelta?>>.

La mia risposta: ho detto Sì a mia moglie. :icon_bounce:
 
Ecco le condizioni, sono stato abilissimo a salvare le screenshot... ottima alternativa alla mancata ricezione di email, non si sa il motivo...

<<Aderendo a questa offerta Le verrà abilitato il ticket di visione Sport senza costi aggiuntivi per 12 mesi. Al termine del periodo promozionato il pacchetto si chiuderà in automatico senza nessun impegno da parte sua. La variazione della composizione del suo abbonamento ha un costo di cambio piano pari a 10,08 euro che in questa occasione le viene interamente scontato.

L'offerta prevede un costo di attivazione di 79 euro che in questa occasione le viene interamente scontato e un vincolo di durata del contratto di abbonamento per 12 mesi. Nel caso in cui Lei decida di recedere anticipatamente Le sarà richiesto il pagamento dell'importo di 79 euro pari al costo di attivazione dell'offerta. In alternativa, è possibile richiedere i servizi SKY al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell'operatore di 11,53 euro, se applicabile. Gli sconti precedentemente applicati al suo abbonamento rimangono attivi.

Le ricordo che lei ha facoltà di recedere dalla presente offerta entro 14 giorni dall'attivazione dei servizi richiesti ai sensi dell'articolo 52 del Codice del Consumo, con le modalità previste dalle Condizioni generali di abbonamento SKY. Per ogni informazione potrà contattare SKY presso i recapiti indicati sul sito e all'interno della carta servizi SKY.
Mi conferma di richiedere l'avvio immediato del processo di attivazione dell'offerta scelta?>>.

La mia risposta: ho detto Sì a mia moglie. :icon_bounce:

Ma aggiungendo cinema è possibile fare la stessa.Cosa con il ticket calcio?
 
Ho provato a simulare l'acquisto del pack sport dal fai da te... Nel riepilogo mi dava tra i pack cinema, sky famiglia... e tra i servizi Skyq, TICKET SPORT... Evidentemente lo considera a sé stante...
Però non ha cambiato la scadenza come aveva detto l'operatore. Tutto ok quindi.
 
Ho provato a simulare l'acquisto del pack sport dal fai da te... Nel riepilogo mi dava tra i pack cinema, sky famiglia... e tra i servizi Skyq, TICKET SPORT... Evidentemente lo considera a sé stante...
Però non ha cambiato la scadenza come aveva detto l'operatore. Tutto ok quindi.
Fra quattro giorni, appena rendono visibile lo sport sul MySKY, farò questa simulazione. Parli del Fai da Te sul smartphone, giusto? Vorrei evitare di acquistare il pack Sport per sbaglio... :D
 
Ma aggiungendo cinema è possibile fare la stessa.Cosa con il ticket calcio?
Allora io e SKY abbiamo trovato un compromesso in quanto già pagavo pochissimo o quasi niente.

Voi mi date il ticket Sport 12 mesi gratis (gli ho detto chiaramente dell'esistenza dell'offerta circolata su questo forum) e io da uomo di onore (uno che mantiene sempre la parola) aggiungo il pack Cinema e HD a prezzo di listino. Vincolo 12 mesi, scadenza contratto spostata da dicembre 2018 ad agosto 2019 (magari è per l'aggiunta del pack HD). Soddisfatti entrambi, spero che la procedura per l'attivazione del ticket Sport sia andata a buon fine. Altrimenti recesso entro 14 giorni con tanto di segnalazione all'AGcom e poi gradualmente disdetta totale dell'abbonamento tanto c'è già DAZN che offre troppa roba sportiva, per il resto si va dal bar di un amico o agenzia di scommesse.
 
Indietro
Alto Basso