• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Sport 12 mesi gratis?

Dopo aver aderito, anche a voi non si sono aperti ancora i canali sport?
Io ho aderito mercoledì pomeriggio, è passato 1 giorno e mezzo, mi è stato detto che occorrono 3/4 giorni. Se entro lunedì non mi aprono nulla opto per il diritto di recesso dei pacchetti aggiunti e poi vado dall'AGcom.

P.S.: quando hai aderito all'offerta?
 
scusate c'è la possibilità di acquistare i ticket 12 mesi a 79 euro?
 
Io ho aderito mercoledì pomeriggio, è passato 1 giorno e mezzo, mi è stato detto che occorrono 3/4 giorni. Se entro lunedì non mi aprono nulla opto per il diritto di recesso dei pacchetti aggiunti e poi vado dall'AGcom.

P.S.: quando hai aderito all'offerta?

Anche io mercoledì pomeriggio.
Opto anche io per il recesso come te in caso
 
ma lo hai proposto tu?
No, ho fatto una chiacchierata con un operatore e gli ho esposto il problema così abbiamo trovato un compromesso, io aggiungo alcuni pack a prezzo di listino e lui ci mette del suo inserendo nel mio abbonamento il ticket Sport 1 anno a 0 euro. Ad ora non mi hanno ancora attivato il ticket Sport, di questo passo opterò per il diritto di recesso entro 14 giorni, aspetterò lunedì o in alternativa il 16 agosto mattina e poi successiva segnalazione all'AGcom. Ci rimette SKY, non io.
 
Anche io mercoledì pomeriggio. Opto anche io per il recesso come te in caso
Terzo giorno di attesa e nessun ticket Sport attivo. Aspetto lunedì pomeriggio verso le 19:30 e faccio partire il diritto di recesso entro 14 giorni. Toglierò tutto quello che aveva appena aggiunto tre giorni fa, io mi sono comportato da uomo di onore aggiungendo a prezzo di listino i due pack e l'operatore che lavora per SKY non si è comportato come si deve. Ho pure il suo codice operatore, se è recidivo spero che venga licenziato.

Ho preso spunto dal modulo di recesso entro i 14 giorni, devo solo modificare una parte, il resto va benissimo. Elimino la seguente frase "di voler recedere dal contratto come previsto dall’art. 3.2 delle Condizioni Generali di Abbonamento e come indicato nella Richiesta di Abbonamento" e ci aggiungo "di voler recedere i seguenti pacchetti: PACCHETTO SKY CINEMA e PACCHETTO HD aderiti via chat in data **/**/**". Il ticket Sport non lo inserisco nel modulo di recesso, è come se non avesse mai attivato e in tal caso non c'è bisogno del modulo di recesso... Non mi viene in mente altro.

P.S.: quando leggi questo messaggio aiutiamoci a vicenda.
 
Ultima modifica:
Secondo me al servizio clienti di Sky ultimamente stanno facendo grossi casìni, collaudato personalmente per diversi abbonamenti e problematiche. A parte il fatto che diventa sempre più difficile riuscire a parlare con un operatore italiano, è pressoché impossibile ricevere qualcosa di scritto, se non mediante mail dopo una chat (anche questa sempre più difficile da aprire).
Viceversa, suggerisco di intraprendere senza indugio la nuova procedura di Conciliazione online, valida a livello nazionale e che sto sperimentando proprio in questo periodo. Spero che almeno con questa si riesce a risolvere qualcosa più facilmente, dal momento che Sky può fare proposte transattive (e il cliente può fare controproposte) per una risoluzione bonaria, prima che si svolga la conciliazione vera e propria (sempre online e in modalità di videochat, quindi senza doversi spostare da casa!). Bisogna tuttavia valutare i tempi...
 
Terzo giorno di attesa e nessun ticket Sport attivo. Aspetto lunedì pomeriggio verso le 19:30 e faccio partire il diritto di recesso entro 14 giorni. Toglierò tutto quello che aveva appena aggiunto tre giorni fa, io mi sono comportato da uomo di onore aggiungendo a prezzo di listino i due pack e l'operatore che lavora per SKY non si è comportato come si deve. Ho pure il suo codice operatore, se è recidivo spero che venga licenziato.

Ho preso spunto dal modulo di recesso entro i 14 giorni, devo solo modificare una parte, il resto va benissimo. Elimino la seguente frase "di voler recedere dal contratto come previsto dall’art. 3.2 delle Condizioni Generali di Abbonamento e come indicato nella Richiesta di Abbonamento" e ci aggiungo "di voler recedere i seguenti pacchetti: PACCHETTO SKY CINEMA e PACCHETTO HD aderiti via chat in data **/**/**". Il ticket Sport non lo inserisco nel modulo di recesso, è come se non avesse mai attivato e in tal caso non c'è bisogno del modulo di recesso... Non mi viene in mente altro.

P.S.: quando leggi questo messaggio aiutiamoci a vicenda.

Devi avere un pizzico di pazienza... A me lo hanno attivato dopo circa 9 giorni
 
Posso portare la mia esperienza se posso permettermi, penso sia lo stesso problema:

A distanza di 24 ore dalla retention accettata a 18,8€ (Tv+HD+INSTALLAZIONEMYSK+SPOR+FAMIGLIA)
ancora manca la visioen del pacchetto SPORT (mi hanno attivato HD e Famiglia) e la conferma arrivata per email parla di tutt'altra offerta (TV+FAMIGLIA+HD a 14,9€)

al call center l'operatore dice che vede che c'è la richiesta di attivare lo sport a 3,9€ e che dovrebe attivarsi a breve.
A me quando si usa il condizionale nei contratti, saltano proprio i nervi. cosa vuol dire dovrebbe? c'è un contratto, una trascrizione chat ufficiale avuta con un operatore sul sito di sky ed è chiaro quello che è compreso e quello che non lo è.

mi manca esattamente il pacchetto SPORT. Ora, io non ho il ticket gratuito, lo pagherei 3,9€ mese. Però combinazione è quello che mi manca.
Sono in attesa di attivazione da 24 ore.
Nell'attesa preparo la disdetta per recesso entro 14 giorni per tutto il pacchetto, e la tengo pronta nella cartella bozze della mia pec.
 
Pare che dopo 6 giorni di attesa mi hanno attivato il ticket Sport 1 anno a 0 euro. Ho ricevuto la mail, presumo che abbiano dato l'impulso al decoder. Ma stasera già vedo DAZN anziché SKY Sport.
 
come fai a vedere dazn ?
Forse non hai capito la mia battuta. Stasera lo sport di SKY lo trovo inutile, sto guardando altro cioè DAZN che mi è arrivato adesso sul Fire Stick.

Comunque sì, il ticket Sport di SKY è attivo sul mio abbonamento. Domani leggerò meglio le condizioni.
 
Forse non hai capito la mia battuta. Stasera lo sport di SKY lo trovo inutile, sto guardando altro cioè DAZN che mi è arrivato adesso sul Fire Stick.

Comunque sì, il ticket Sport di SKY è attivo sul mio abbonamento. Domani leggerò meglio le condizioni.

come non darti torto, e poi parlano sempre di sto CR7 ... il calcioscontato di serie A sta peggiorando sempre di più
 
Ammetto di essere stanco delle continue incongruenze e dei bug & anomalie dei sistemi di SKY il quale sto seriamente pensando di disdire tutto.

Proprio sul mio Fai da Te sezione Attività dove di solito si registrano le adesioni ai pacchetti e tanto altro. Ho notato che è spuntata la voce "Acquisto TICKET SPORT SKY 12 MESI per 168,00 euro. L'acquisto di TICKET SPORT SKY per 12 mesi a 168.00 euro è andato a buon fine".

Certo che sono rimasto di sasso ma mi sono ripreso subito dato che ho tante prove (chat, email, registrazione, ecc.) in mano e sono a conoscenza dei continui bug della sezione attività del Fai da Te (addirittura leggo che in questi mesi ho preso il MySKY mai ordinato, ho già quello da tre anni e mi basta).

Riporto le due email ricevute per chi fosse interessato:

"Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:
un Ticket Sport per la visione di Sky Sport senza costi aggiuntivi (anziche' 15,20€ al mese) per i primi 12 mesi. Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una durata di ulteriori 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta. Al termine del periodo promozionato il pacchetto si chiudera' in automatico senza nessun impegno da parte tua. La variazione della composizione del tuo abbonamento ha un costo di cambio piano pari a 10,08€ che in questa occasione ti viene interamente scontato. L'offerta prevede un costo di attivazione di 79€ che in questa occasione ti viene interamente scontato e un vincolo di durata del contratto di abbonamento per 12 mesi. In caso di recesso anticipato ti sara' richiesto il pagamento dell'importo di 79€ pari al costo di attivazione dell'offerta. In alternativa, e' possibile richiedere i servizi Sky al costo mensile non promozionato, senza vincoli di durata e con possibilita' di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell'operatore di 11,53€, se applicabile."

inoltre

"Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:
uno sconto di 79€ una tantum sul corrispettivo di attivazione offerta. Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una durata di ulteriori 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€."

Posso stare tranquillo? E' già tanto per SKY che mi lega come loro cliente per un altro anno e 700 euro incassati (più la mensilità di settembre 2019 a circa 70 euro per poi uscire pulito col decreto Bersani da tutti i vincoli del mondo).
 
Indietro
Alto Basso