• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Sport 12 mesi gratis?

Stesso problema

Proprio sul mio Fai da Te sezione Attività dove di solito si registrano le adesioni ai pacchetti e tanto altro. Ho notato che è spuntata la voce "Acquisto TICKET SPORT SKY 12 MESI per 168,00 euro. L'acquisto di TICKET SPORT SKY per 12 mesi a 168.00 euro è andato a buon fine".

C

Dopo varie email di proteste e recessione entro 14 giorni per avermi attivato una offerta di retention diversa da quella concordata in chat oggi mi chiama un operatore Sky per chiedere conto delle mie lamentele e finalmente mi conferma tutto il pacchetto come precedentemente concordato. Mi arriva immediatamente il contratto via chat del myskyhd installazione gratuita e poi mi dice, per il disguido posso attivarti il pacchetto sport a 0€. Invece che a 79€. Me lo attiva e mi saluta. Ora sul fai da te però vedo. Attivato ticket a 168€.

A te poi com’è andata a finire? Io non ho mail di conferma ne chat ne registrazioni. Tra l’altro sono all’estero e non torno fino a sabato quindi non posso manco vedere se è attivo. Nessuna prova. Non vorrei pagare il ticket a listino perché sennò stavolta altro che agcom stavolta vado alla finanza. Ma si può che una azienda come Sky un colosso abbia dei sistemi che fanno acqua da tutte le parti?
 
per il disguido posso attivarti il pacchetto sport a 0€. Invece che a 79€. Me lo attiva e mi saluta. Ora sul fai da te però vedo. Attivato ticket a 168€.

A te poi com’è andata a finire? Io non ho mail di conferma ne chat ne registrazioni.
Sì, sul Fai da Te compare 169 euro ma per molti operatori in chat è 0 euro, lo vedono nei loro sistemi. Inoltre ho pure ricevuto due mail che parlano di senza costi aggiuntivi per l'attivazione del ticket. Appena ti attivano il pack Sport (ci vuole anche una settimana) ti mandano mail di conferma.
 
Buongiorno,
mi hanno attivato finalmente il ticket.
Ma della mail con la conferma di attivazione a 0€ ancora nulla.... A te era arrivata contestuale all attivazione?

Perché per esempio a me , che hanno regalato l'installazione del myskyHD , la mail con la conferma dello sconto di 99e di attivazione mi è arrivata almeno 48 ore dopo l'invio del nuovo contratto.
 
Buongiorno,
mi hanno attivato finalmente il ticket.
Ma della mail con la conferma di attivazione a 0€ ancora nulla.... A te era arrivata contestuale all attivazione?
Mi è arrivata contestualmente all'attivazione del ticket Sport. Riprova questo pomeriggio e chiedi in chat cosa vedono nei loro sistemi.
 
Mi è arrivata contestualmente all'attivazione del ticket Sport. Riprova questo pomeriggio e chiedi in chat cosa vedono nei loro sistemi.

Ho provato a simulare l'aggiunta dello SKY Q nel carrello e nel riepilogo dei costi mensili mi dice che il costo di attivazione del ticket è 0€! :icon_cool:

ottimo
 
Ho provato a simulare l'aggiunta dello SKY Q nel carrello e nel riepilogo dei costi mensili mi dice che il costo di attivazione del ticket è 0€! :icon_cool:

ottimo
Ancora meglio. :) Vorrei simulare anche questo ma mi spavento... non voglio ordinare per puro sbaglio lo SKY Q, non ho soldi da regalare (tra 99 euro e canone mensile).
 
ma come si fa ad avere un ticket sport o calcio gratis? non ho capito..
 
A me han detto che non spetta sono cliente da poco tempo uff
 
Niente io ho provato via chat e per telefono e sono abbonato da + di 10 anni...non hanno ticket pacchetto sport per 1 anno...mi hanno attivato quello per 15 giorni gratuiti
 
ok come si fa?
Prova a chiedere alla chat anche se è passato un pò di tempo.
Se hai qualche altro pacchetto mancante che ti piace tanto (tipo Cinema o Calcio) cerca di trovare un compromesso con l'operatore, tu aggiungi il pack Cinema a prezzo di listino e loro ti danno 1 anno di ticket sport gratis. Provare non costa niente. SKY deve solo arrotondare ma anche a vincolarti per ben 1 anno (adesione oggi, nuova data di scadenza 31 agosto 2019).
 
il 22 mi hanno attivato il ticket sport per 1 anno...dicendo che entro 7 giorni sarebbe stato visibile ma oggi siamo al 30 agosto ed ancora niente. ho fatto gli screenshot della registrazione.
attendo ancora o li contatto?
 
Intanto inizia a contattarli...

ad uno non risulta nulla...ma stiamo parlando di un operatore al quale ho dovuto io spiegare la differenza tra ticket e pacchetto, mentre un altro mi ha riferito che è risultato un errore in fase di attivazione commesso dall'operatore e che ora avrebbe provveduto a riattivare il ticket sport. ho atteso e successivamente ha confermato che è stato attivato alle stesse condizioni e che sarà visibile entro di nuovo i 7 giorni.
speriamo bene.
 
ad uno non risulta nulla...ma stiamo parlando di un operatore al quale ho dovuto io spiegare la differenza tra ticket e pacchetto, mentre un altro mi ha riferito che è risultato un errore in fase di attivazione commesso dall'operatore e che ora avrebbe provveduto a riattivare il ticket sport. ho atteso e successivamente ha confermato che è stato attivato alle stesse condizioni e che sarà visibile entro di nuovo i 7 giorni.
speriamo bene.

sono forse riuscito ad ottenere ticket sport 12 mesi per un anno e contestuale pacchetto cinema a 9,99 e sky go plus per 12 mesi gratis direi non male ora solo full+hd 4k e hdr con sky q black telecomando vocale beta tester di dazn con app su sky q e beta tester per dazn su mac
 
sono forse riuscito ad ottenere ticket sport 12 mesi per un anno e contestuale pacchetto cinema a 9,99 e sky go plus per 12 mesi gratis direi non male ora solo full+hd 4k e hdr con sky q black telecomando vocale beta tester di dazn con app su sky q e beta tester per dazn su mac
Ma hai fatto tutto in chat?
 
Indietro
Alto Basso