• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e decoder HD no Mysky

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.421
Località
Firenze
Chiedevo se ci sono possibilità di abbonarsi senza imposizioni di MySky o SkyQ e se c'è un link cioè con un classico decoder Sky HD perchè mi sembra che le possibilità di scegliere il decoder classico siano sparite o sono cecato io.
 
Chiedevo se ci sono possibilità di abbonarsi senza imposizioni di MySky o SkyQ e se c'è un link cioè con un classico decoder Sky HD perchè mi sembra che le possibilità di scegliere il decoder classico siano sparite o sono cecato io.
Potresti provare con una prepagata, ma devi procurarti il decoder tu
 
Chiedevo se ci sono possibilità di abbonarsi senza imposizioni di MySky o SkyQ e se c'è un link cioè con un classico decoder Sky HD perchè mi sembra che le possibilità di scegliere il decoder classico siano sparite o sono cecato io.
Hai qualche limitazione di impianto che non vuoi quei decoder con più funzioni?
 
Hai qualche limitazione di impianto che non vuoi quei decoder con più funzioni?

Grazie ad entrambi, sì ho 4 LNB 9-13-19-28 con una sola calata non tocco l' impianto dall' ultimo tornado ed in passato ho fatto delle promo (es. per i mondiali di calcio) con il vecchio decoder Sky Pace bianco HD e riuscivo a configurare sia Vu+ che SkyHD. Ho provato fibra con una ADSL e potrebbe andare bene ma il satellite per me è tutta un' altra storia! Un pò per passione da 25 anni e un pò perchè streaming & Co non sono all' altezza pur avendo una FTTH alla porta ed essendo un orfano del calcio a tutti i livelli che forniva Mediaset sono a valutare Sky-DAZN-NowTV e sono totalmente disinteressato a Ondemand Skygo TimeShift Rewind etc. le funzioni che giustamente fai presente ma che ripeto sono accessori che potrebbero eliminare dando HD gratis invece. Provo a contattare Sky call center, se avete suggerimenti ben vengano.
 
Credo che l'unica soluzione sia comprarti un decoder "semplice" in uno Sky Service
 
Se non vuoi tutte quelle funzioni, ti daranno un mySky senza le funzioni attive.
Prima facevano così.
 
Indietro
Alto Basso