• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida tv COMPLETA

gio1310

Digital-Forum New User
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
9
Ciao,

Ho provato a fare un ricerca in tutto il forum ma non mi sembra esista una richiesta simile,

volevo sapere se percaso qualcuno conosce un sito o un thread dove vengono inseriti TUTTI gli eventi live della giornata relativi a tutti gli sport che è possibile vedere tramite i vari servizi disponibili in Italia

Quindi diciamo che l'ideale sarebbe una cosa sullo stile del calendario di DAZN (che trovo fantastico) ma con tutti gli emittenti (sia in chiaro che a pagamento)

tipo questo qui ma non specifico sul calcio (e in ogni caso quello linkato non è comprensivo di tutti gli eventi di calcio, ad esempio manca l'amichevole tra Atletico ed Inter)

esiste o è utopia?

graziee
 
gio1310;5851939 tipo questo [URL="http://www.goal.com/it/notizie/guida-tv-dove-vedere-tutto-il-calcio-in-diretta-e-streaming/1674frahvw8qt1nojf0cwjwlzr" ha scritto:
qui[/URL] ma non specifico sul calcio (e in ogni caso quello linkato non è comprensivo di tutti gli eventi di calcio, ad esempio manca l'amichevole tra Atletico ed Inter)

esiste o è utopia?

graziee

L'avevo già trovato :) ma cercavo qualcosa con anche altri sport :)

vabbè dai mi accontento di quello... oppure ho trovato anche questo Livesoccertv che mostra TUTTE le partite di calcio con tutte le possibilità di visione

ciao!
 
Comunque non so se l’avete già riportato ma sul pack sport questo fine settimana vanno in onda 2 partite invece di una: Torino Roma domenica alle 18 e Bologna Spal, sempre domenica ma alle 20,30.
 
Comunque non so se l’avete già riportato ma sul pack sport questo fine settimana vanno in onda 2 partite invece di una: Torino Roma domenica alle 18 e Bologna Spal, sempre domenica ma alle 20,30.

Torino-Roma è in onda su Sky Sport Serie A non sul pacchetto Sport :)
 
Non vale per tutte le partite, peró sull’app Tuttoilcalcio ti dice chi tra sky e dazn dá la partita.
 
Indietro
Alto Basso