• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali per visione film e film on demand

overflow

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Aprile 2004
Messaggi
156
Buongiorno,
da ieri sono un nuovo abbonato SKY e ancora non ho avuto modo di "giocare" con il decoder e i relativi canali.
Volevo fare una domanda semplice ma forse per voi stupida.

Io ho attivato esclusivamente il pacchetto base, poi il pacchetto calcio e il pacchetto sport.

Volevo sapere :

1) Vi sono canali (non appartenenti al pacchetto CINEMA) per poter guardare qualche film ?
2) Nel servizio on demand, riesco a trovare qualche film pur non avendo sottoscritto il pacchetto cinema ?

Grazie
 
Buongiorno,
da ieri sono un nuovo abbonato SKY e ancora non ho avuto modo di "giocare" con il decoder e i relativi canali.
Volevo fare una domanda semplice ma forse per voi stupida.

Io ho attivato esclusivamente il pacchetto base, poi il pacchetto calcio e il pacchetto sport.

Volevo sapere :

1) Vi sono canali (non appartenenti al pacchetto CINEMA) per poter guardare qualche film ?
2) Nel servizio on demand, riesco a trovare qualche film pur non avendo sottoscritto il pacchetto cinema ?

Grazie


1) senza pacchetto cinema, canali di soli film non ci sono a parte qualche film trasmesso da LaEffe o Comedy Central
2) no
 
Buongiorno,
da ieri sono un nuovo abbonato SKY e ancora non ho avuto modo di "giocare" con il decoder e i relativi canali.
Volevo fare una domanda semplice ma forse per voi stupida.

Io ho attivato esclusivamente il pacchetto base, poi il pacchetto calcio e il pacchetto sport.

Volevo sapere :

1) Vi sono canali (non appartenenti al pacchetto CINEMA) per poter guardare qualche film ?
2) Nel servizio on demand, riesco a trovare qualche film pur non avendo sottoscritto il pacchetto cinema ?

Grazie

qualche anno fà sul pacchetto base era presente, un canale horror , chiamato horror channel, trasmetteva un pessimo SD però aveva film guardabili, ora nonostante gli aumenti continui di costo dell'abbonamento e eliminazioni canali senza abbassare il prezzo mensile per i canali precedentemente tolti di cui rinfacciavano l'aumento, ne hanno aggiunti altri però non inerenti al cinema con altri relativi aumenti, comunque attualmente è possibile guardare film solo sul pacchetto cinema e raramente su comedy central e laeffe
 
Ultima modifica:
Nelle ultime settimane, fino a ieri mi pare, c'erano dei film sul canale evento-temporaneo Sky Uno Loves Animal (109).

Oltre ai canali citati nei post precedenti, dei film potrebbero andare anche su Arte (film particolari tipo documentari, biografici, arte...), non so se su uno dei Fox, su TV8, Cielo e qualche altro canale in numerazione 100 vanno i film ma sono canali che ci sono anche su dtt e Tivùsat, mettiamoci anche Man-Ga, e prima avete citato Laeffe e Comedy Central.
 
Indietro
Alto Basso