Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Canali per visione film e film on demand

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Canali per visione film e film on demand

Buongiorno,
    da ieri sono un nuovo abbonato SKY e ancora non ho avuto modo di "giocare" con il decoder e i relativi canali.
    Volevo fare una domanda semplice ma forse per voi stupida.

Io ho attivato esclusivamente il pacchetto base, poi il pacchetto calcio e il pacchetto sport.

Volevo sapere :

1) Vi sono canali (non appartenenti al pacchetto CINEMA) per poter guardare qualche film ?
    2) Nel servizio on demand, riesco a trovare qualche film pur non avendo sottoscritto il pacchetto cinema ?

Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da overflow Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    da ieri sono un nuovo abbonato SKY e ancora non ho avuto modo di "giocare" con il decoder e i relativi canali.

Io ho attivato esclusivamente il pacchetto base, poi il pacchetto calcio e il pacchetto sport.

Volevo sapere :

1) Vi sono canali (non appartenenti al pacchetto CINEMA) per poter guardare qualche film ?
    2) Nel servizio on demand, riesco a trovare qualche film pur non avendo sottoscritto il pacchetto cinema ?

Grazie

1) senza pacchetto cinema, canali di soli film non ci sono a parte qualche film trasmesso da LaEffe o Comedy Central
    2) no
    SerieTv che Seguo: Orphan Black, Bodyguard, The Originals, House of Cards
    Ultimi Film Visti: First Man, A Star is Born, Molly's Game, Game Night, Wolf Children, It, Il Club del Libro e della Torta di Bucce di Patata di Guernsey, L'A.S.S.O. nella Manica, A Quiet Place, City of God, Jumanji:Welcome to the Jungle

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Grazie 1000

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da overflow Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

Volevo sapere :

Grazie
    qualche anno fÓ sul pacchetto base era presente, un canale horror , chiamato horror channel, trasmetteva un pessimo SD per˛ aveva film guardabili, ora nonostante gli aumenti continui di costo dell'abbonamento e eliminazioni canali senza abbassare il prezzo mensile per i canali precedentemente tolti di cui rinfacciavano l'aumento, ne hanno aggiunti altri per˛ non inerenti al cinema con altri relativi aumenti, comunque attualmente Ŕ possibile guardare film solo sul pacchetto cinema e raramente su comedy central e laeffe
    Ultima modifica di RoyalPains; 13-08-18 alle 16:22
    SKY INCLUDI SUL SAT IL SERVIZIO HD, INVECE DI INCLUDERE SERVIZI E CANALI NON NECESSARI, CHE PER VOI HANNO LO STESSO COSTI DI GESTIONE..

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Nelle ultime settimane, fino a ieri mi pare, c'erano dei film sul canale evento-temporaneo Sky Uno Loves Animal (109).

Oltre ai canali citati nei post precedenti, dei film potrebbero andare anche su Arte (film particolari tipo documentari, biografici, arte...), non so se su uno dei Fox, su TV8, Cielo e qualche altro canale in numerazione 100 vanno i film ma sono canali che ci sono anche su dtt e Tiv¨sat, mettiamoci anche Man-Ga, e prima avete citato Laeffe e Comedy Central.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5░E << 45░W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Master L'avatar di tobanis

Predefinito

Qualcosa talvolta sui Disney Channel.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato