• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Distruzione abbonamento.

Pliini0

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
1
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per come viene gestito questo forum, vi seguo da molto tempo ma solamente ora mi sono deciso ad iscrivermi in seguito ad un problema abbastanza strano.
Premetto che avevo un abbonamento composto da Sky TV – HD – Sport – Boxset – HD – App SkyGo a 27€ mensili ottenuto in seguito ad un prova sky nel periodo di aprile 2018.
Il giorno 1 Agosto 2018 mi contattano da un call centre Albanese offrendomi il pacchetto Calcio in prova fino a fine Settembre + 3 mesi al 50% ecc. (la solita promo che compariva nel fai da te), con la promessa che a fine settembre avrei potuto eliminarlo e aspettarmi offerte proprio sul calcio. Al che io accetto.
Da qui l’odissea.
Dal giorno 2 Agosto 2018 mi risulta attivo l'abbonamento composto da Sky TV – Sky Sport – Sky Calcio (senza hd e servizi) A LISTINO ovvero 52 € mensili.
Li contatto immediatamente e fino ad oggi mi dicono sempre di aspettare che tutto si risolverà, ma nel frattempo ho capito che sono passato a LISTINO RETENTION (come hanno fatto se non ho fatto neanche disdetta a nulla?) e che non posso più usufruire di alcuno sconto o promozione.
Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere e vi volevo chiedere come comportarmi, magari fare disdetta entro i 14 giorni (ma di cosa? Solo l’offerta calcio? Tutto l’abbonamento?). Non so veramente come comportarmi.
Ringrazio tutti anticipatamente per l’aiuto.
 
Indietro
Alto Basso