• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi giochi con TIM Box

merlinox

Digital-Forum New User
Registrato
26 Giugno 2007
Messaggi
16
ciao a tutti
premettendo che il TIM BOX col GamePad mi sono arrivati ieri e li ho settati prima di aggiornarlo alla versione 7 (che ho fatto oggi)
chiedo se è normale avere solo 8 giochi gratuiti nella lista e di quei pochi vi chiedo:
come mai non mi funziona quasi nessun gioco?
tutti i giochi che mi interessano ho dovuto riprovare diverse volte il download perchè mi dava errore verso la fine dello scaricamento, queste le domande:
1- Asphalt8 mi si blocca sulla richiesta degli anni e non c'è modo di inserirli nè col telecomando nè col gamepad
2- Asphalt Extreme non mi si avvia nel senso che prova ad avviarsi ma dopo pochi secondi torna nella Home
3- Modern Combat non mi riconosce i tasti RT, LT, RB e LB del gamepad che sono certo funzionano perchè vedo che il decoder riceve i segnali quando li premo.

Mi fate capire dove sbaglio o devo rinunciarci?
A voi funziona tutto?
 
dimenticavo di dire che i problemi coi giochi li avevo anche con Android 7
 
ciao a tutti
premettendo che il TIM BOX col GamePad mi sono arrivati ieri e li ho settati prima di aggiornarlo alla versione 7 (che ho fatto oggi)
chiedo se è normale avere solo 8 giochi gratuiti nella lista e di quei pochi vi chiedo:
come mai non mi funziona quasi nessun gioco?
tutti i giochi che mi interessano ho dovuto riprovare diverse volte il download perchè mi dava errore verso la fine dello scaricamento, queste le domande:
1- Asphalt8 mi si blocca sulla richiesta degli anni e non c'è modo di inserirli nè col telecomando nè col gamepad
2- Asphalt Extreme non mi si avvia nel senso che prova ad avviarsi ma dopo pochi secondi torna nella Home
3- Modern Combat non mi riconosce i tasti RT, LT, RB e LB del gamepad che sono certo funzionano perchè vedo che il decoder riceve i segnali quando li premo.

Mi fate capire dove sbaglio o devo rinunciarci?
A voi funziona tutto?

IO li avevo installati tutti e tre senza problemi un mesetto fa quando mi era arrivato il tim box completo di gamepad
Ai due Asphalt ogni tanto ci gioco tuttora

CIAo
 
Indietro
Alto Basso