• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto disdetta, infatti nell'area riservata mi dice che l'abbonamento è disdettato e la scadenza del ticket è domani. Ho anche l'email di conferma, speriamo di non avere brutte sorprese!
Non ho capito una cosa però, la scadenza del ticket è domani, nell'area riservata mi dice che l'abbonamento scade il 18 luglio. L'email mi dice che potrò usufruire di dazn fino al 18 luglio.
Ma se il ticket mi scade domani, in teoria già dal 18 luglio non dovrei più vedere nulla, no?

a me in abbonamento da ancora
DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
quindi mi sa che la disdetta non è ancora avvenuta...bisogna stargli addosso a questi oh!
 
Ma se il ticket mi scade domani, in teoria già dal 18 luglio non dovrei più vedere nulla, no?
Per domani ti consiglio di non entrare su DAZN, prima guarda il sito della Postepay tra domani e il 20 luglio... se ti hanno prelevato qualcosa ti tocca contattare via chat DAZN e chiedere rimborso + disattivazione account, fai presente loro che andrai all'AGcom insieme ad altri utenti.

E' il terzo giorno che non mi hanno ancora rimborsato. Io mi chiedo: ma a che pro fanno scappare i clienti?
 
Ho il ticket di 7 mesi in scadenza il 5 settembre, mi è arrivata questa email :

Ciao xxxxxx


ti confermiamo di aver preso in carico la richiesta di*disattivazione del rinnovo automatico della tua offerta DAZN, che sarà effettiva a partire dal*#DATA#.

Fino a tale data potrai continuare a vivere tutto lo sport di DAZN, poi la visione si interromperà automaticamente*senza alcun ulteriore costo né impegno.

Posso stare tranquillo?
Mi sembra molto generica come email.

Mi auto quoto,
Chi ha ricevuto l'email come il sottoscritto ha scritto un generico"data"?
Che senso ha?
L'avete ricevuta identica alla mia?
 
Per domani ti consiglio di non entrare su DAZN, prima guarda il sito della Postepay tra domani e il 20 luglio... se ti hanno prelevato qualcosa ti tocca contattare via chat DAZN e chiedere rimborso + disattivazione account, fai presente loro che andrai all'AGcom insieme ad altri utenti.

E' il terzo giorno che non mi hanno ancora rimborsato. Io mi chiedo: ma a che pro fanno scappare i clienti?

Tra l'altro, per avere l'email ci è voluto un po'! Manco fosse un'operazione così difficile.
Al momento della disdetta non mi è arrivata, ho contattato l'assistenza dazn e mi dicevano di controllare nello spam, ma ovviamente non c'era nulla. Al terzo tentativo sono riuscito a farmi mandare l'email.
Quindi ho l'email e ho salvato due chat in cui mi hanno confermato la disdetta. Mi auguro proprio di non avere delle sorprese, sarebbe ridicolo
 
tutto perche' hanno voluto la cagata di fare il rinnovo automatico con sky.. bastava continuare a fare come il primo ticket da 9 mesi uscito che alla scadenza si chiude la visione se uno non compra altro ticket o immette sistema di pagamento, non era tutto molto piu' semplice ?
 
A me con il ticket 9 mesi in scadenza il 07 luglio avevo dato disdetta il 6 giugno tramite sito senza avere nessuna mail di conferma ho fatto una chat a fine giugno per sapere se era arrivata la disdetta e mi hanno risposto che era stata presa in carico, ieri mi è arrivata la mail della chiusura visione di Dazn
 
Ancora nessuna novita per eventuali ticket dazn da 9 mesi? Ho visto che sul fai da te sotto il ticket mensile ce scritto offerta valida fino al 31 luglio. Non è che dopo quella data ci sara qualche novità? Il mio ticket è scaduto il 30 giugno e l account dazn si è sospeso da solo.
 
Ancora nessuna novita per eventuali ticket dazn da 9 mesi? Ho visto che sul fai da te sotto il ticket mensile ce scritto offerta valida fino al 31 luglio. Non è che dopo quella data ci sara qualche novità? Il mio ticket è scaduto il 30 giugno e l account dazn si è sospeso da solo.
Secondo me ci saranno, ma i prezzi non saranno concorrenziali come la scorsa estate.
 
tutto perche' hanno voluto la cagata di fare il rinnovo automatico con sky.. bastava continuare a fare come il primo ticket da 9 mesi uscito che alla scadenza si chiude la visione se uno non compra altro ticket o immette sistema di pagamento, non era tutto molto piu' semplice ?

Non è una c****. Semplicemente il 9 mesi poteva andare bene ad inizio campionato. Sicuramente la gente si sarà anche lamentata del fatto di aver pagato di "botta" tutta quella cifra. Per questo hanno pensato di ridurre il canone mensile e di farlo addebitare in fattura Sky, proprio per agevolare il pagamento di DAZN. Tipo mio nonno potrebbe essere uno di quelli che sfrutterebbe la cosa, non avendo carte prepagate ecc ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non è una c****. Semplicemente il 9 mesi poteva andare bene ad inizio campionato. Sicuramente la gente si sarà anche lamentata del fatto di aver pagato di "botta" tutta quella cifra. Per questo hanno pensato di ridurre il canone mensile e di farlo addebitare in fattura Sky, proprio per agevolare il pagamento di DAZN. Tipo mio nonno potrebbe essere uno di quelli che sfrutterebbe la cosa, non avendo carte prepagate ecc ecc.

non centra niente, potevano fare anche un 12 anche un 24 mesi come ti pare, ma senza i rinnovi gestisti da sky che sta facendo solo casini
 
Ultima modifica di un moderatore:
quindi mi deve arrivare per forza la mail di avvenuta disdetta per avere conferma?
Io ho fatto disdetta, infatti nell'area riservata mi dice che l'abbonamento è disdettato e la scadenza del ticket è domani. Ho anche l'email di conferma, speriamo di non avere brutte sorprese!
Non ho capito una cosa però, la scadenza del ticket è domani, nell'area riservata mi dice che l'abbonamento scade il 18 luglio. L'email mi dice che potrò usufruire di dazn fino al 18 luglio.
Ma se il ticket mi scade domani, in teoria già dal 18 luglio non dovrei più vedere nulla, no?
Stamattina ho ricevuto la conferma di storno da Sky, finalmente.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190718/4e013814e168c47474d514e1cb257f02.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
I "casini" li fa anche Dazn. Io con il ticket 9 mesi e l'abbonamento abbondantemente disdetto in anticipo, alla fine del ticket il 19/06 mi sono "magicamente" ritrovato attivato l'account con addebito di € 9,99 a listino.
 
no, perché non avevo nessuna email di conferma che l'account fosse in disattivazione.
ho dovuto pagare il mese e l'ho messo in sospensione per 4 mesi, in attesa di un nuovo ticket, se ci sarà.
il mese aggiuntivo scade domani, stasera l'account è correttamente in sospensione e stavolta l'email ce l'ho.
Ho anche tentato di togliere il metodo di pagamento, ma non si può: si può solo passare da paypal a carta di credito.
 
no, perché non avevo nessuna email di conferma che l'account fosse in disattivazione.
ho dovuto pagare il mese e l'ho messo in sospensione per 4 mesi, in attesa di un nuovo ticket, se ci sarà.
il mese aggiuntivo scade domani, stasera l'account è correttamente in sospensione e stavolta l'email ce l'ho.
Ho anche tentato di togliere il metodo di pagamento, ma non si può: si può solo passare da paypal a carta di credito.

al limite puoi togliere il permesso a dazn su paypal cosi' anche se ci provano non possono prelevare
 
Io ho appena preso l'offerta dedicata sul sito Sky per Dazn a 7.99 € al mese,ma ho provato a mettere il codice ricevuto via sms e non me lo fa aggiungere all'account Dazn.Cosa devo,disattivare l'account Dazn prima e poi riattivarlo con quel codice?
 
ho ricevuto il ticket dazn 12 mesi ma sky non mi ha ancora inviato il codice per attivarlo, li contatto ma mi dicono che ci sono dei problemi, secondo voi cosa dovrei fare?
 
Ho rinnovato con Sky ma credo perché pago con carta di credito (da quello che mi ha detto l'operatrice)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso