• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, io ho un abbonamento dazn e essendo un nuovo cliente Sky ho deciso di acquistare il ticket. Mi è arrivato via SMS il codice ma inserendolo sul sito dazn mo restituire il seguente errore:

Siamo spiacenti ma il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Il codice regalo non è compatibile con il tuo tipo di account. Clicca*qui*per maggiori informazioni

Qual'è il problema? Come devo procedere? Grazie a tutti
Ciao, purtroppo con questo ticket devi necessariamente attivare un nuovo account DAZN al link indicato nell'sms. Né mese di prova né altro, insomma. Una volta completata la nuova registrazione, il tutto si attiverà nel giro di qualche ora (3/4). In quel tempo ogni tentativo di login darà errore, ma è tutto a posto e si sistemerà da solo dopo un po'
 
ciao a tutti vi prego aiutatemi per favore!
Sono da 1 anno e mezzo un abbonato sky con skyq. Ho pagato tramite carta 1 mese di dazn che è scaduto oggi. Qual è la promozione migliore per abbonarsi fino a fine campionati a Maggio-Giugno? GRAZIE
 
ciao a tutti vi prego aiutatemi per favore!
Sono da 1 anno e mezzo un abbonato sky con skyq. Ho pagato tramite carta 1 mese di dazn che è scaduto oggi. Qual è la promozione migliore per abbonarsi fino a fine campionati a Maggio-Giugno? GRAZIE
Controlla sul fai da te se c'è l'offerta a 29,99 x 7 mesi.
 
Credo che la promo del ticket 7 mesi a 29,99 per i clienti skyQ è extra+6 è stata rimossa oggi, fino a ieri 2 dicembre c'era, d'altronde già si sapeva che era stata prorogata dal 25 novembre al 2 dicembre.
Io l'ho attivato martedì 27 novembre dalla mia area fai da te.
 
ragazzi io sono abbonato a sky da 9 mesi. Nel fai da te vedo solo una offerta per 7 mesi a 55 euro e 8 euro per 1 mese
Se voglio attivarli come faccio visto che i miei dati già sono stati usati per una registrazione di 1 mese che è appena scaduto?
 
Ultima modifica:
ragazzi io sono abbonato a sky da 9 mesi. Nel fai da te vedo solo una offerta per 7 mesi a 55 euro e 8 euro per 1 mese
Se voglio attivarli come faccio visto che i miei dati già sono stati usati per una registrazione di 1 mese che è appena scaduto?

Se leggi bene in fase di acquisto i codici di questi ticket se non ricordo male posso essere usati su un'accaunt già esistente, però se il tuo accaunt è scaduto non so se accetta i codici.
 
il ticket da un mese gratuito, che dazn ha dato in regalo a chi ha attivato i ticket sky entro il 3 settembre, entro quando deve essere attivato? Se non ricordo male era entro dicembre ma non ricordo la data precisa!
 
il ticket da un mese gratuito, che dazn ha dato in regalo a chi ha attivato i ticket sky entro il 3 settembre, entro quando deve essere attivato? Se non ricordo male era entro dicembre ma non ricordo la data precisa!
Dovrebbe essere il 31 dicembre. Anch'io ricordavo dicembre ma non ho qualcosa in mano...
 
C'è qualcuno che ha preso un ticket 1 mese da Sky, l'ha tenuto li da parte qualche settimana, e poi l'ha attivato correttamente su DAZN?
Dopo quanto tempo gli è di nuovo comparsa sul fai da te la possibilità di richiedere un altro ticket a 1, 3 o 6/7 mesi?

Parlo di questi ticket http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html che non posso più acquistarli sul fai da te, perchè non compaiono i ticket e le procedure d'acquisto. Forse deve passare almeno un mese dall'acquisto o dall'attivazione del ticket precedente?
 
C'è qualcuno che ha preso un ticket 1 mese da Sky, l'ha tenuto li da parte qualche settimana, e poi l'ha attivato correttamente su DAZN?
Dopo quanto tempo gli è di nuovo comparsa sul fai da te la possibilità di richiedere un altro ticket a 1, 3 o 6/7 mesi?

Parlo di questi ticket http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html che non posso più acquistarli sul fai da te, perchè non compaiono i ticket e le procedure d'acquisto. Forse deve passare almeno un mese dall'acquisto o dall'attivazione del ticket precedente?
Secondo me è sky che ha problemi, che senso ha in questo caso che tra due acquisti debba passare un tot di tempo?
Mica stiamo parlando di promo tipo "più giorni sky"?
Quindi per un tot di tempo non si può vedere Dazn?
Il ticket mensile così non avrebbe senso.
La verità è che hanno fatto casini sul loro sito.
Io ad esempio ho acquistato il ticket di 7 mesi a 29,99 e non l'ho ancora attivato ma sulla mia area fai da te vedo la possibilità di acquistare i ticket, di 1,3 e 7 mesi a prezzi "normali" diciamo e si possono attivare su accaunt già esistenti.
 
Qualcuno ha già attivato il ticket da un mese, gratuito, che dazn ha regalato a chi ha attivato il ticket Sky ai primi di settembre?
Perché a me il ticket Sky scade a giugno quindi sono ampiamente coperto, però visto che c'è un mese gratis in più volevo usarlo (anche se luglio sarà un mese senza alcun evento su dazn che mi interessa).
Volevo capire, se inserisco questo nuovo ticket va automaticamente in coda e quindi parte dalla scadenza del mio attuale ticket (quindi giugno)? Non vorrei, visti i vari casini successi con i ticket, avere problemi del tipo che mi cancella il ticket da 9 mesi o cose così
 
Per chi a problemi e non vede sulla propria area fai da te la possibilità di acquistare il ticket di dazn di un mese a 7,99 può provare ad acquistarlo tramite sms.
Naturalmente si deve essere cliente da più di 1 anno con sky.
Ecco la procedura :
Innviare un sms al numero 3404311111 con il seguente testo:
DAZN 1 (numero smart card con tutti gli zeri iniziali).
arriverà sul telefonino un sms di comferma.
Fate attenzione agli spazi e alle lettere che devono essere MAIUSCOLE.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha già attivato il ticket da un mese, gratuito, che dazn ha regalato a chi ha attivato il ticket Sky ai primi di settembre?
Perché a me il ticket Sky scade a giugno quindi sono ampiamente coperto, però visto che c'è un mese gratis in più volevo usarlo (anche se luglio sarà un mese senza alcun evento su dazn che mi interessa).
Volevo capire, se inserisco questo nuovo ticket va automaticamente in coda e quindi parte dalla scadenza del mio attuale ticket (quindi giugno)? Non vorrei, visti i vari casini successi con i ticket, avere problemi del tipo che mi cancella il ticket da 9 mesi o cose così
lo hanno attivato in tanti (puoi cercare i vecchi messaggi in questa discussione), si aggiunge in coda
 
Buonasera a tutti, volevo un informazione, al 30.12 mi scadrà abbonamento dazn e ho già effettuato disdetta, ora al 20 gennaio (ripresa del campionato) volevo riattivarlo e inserire un ticket sky (o 3 mesi o 1 mese) mi è possibile farlo sull'account disdettato?? e poi i ticket mensili sono riacquistabili di mese in mese??..perchè presuemndo che la mia squadra non giocherà tutti i mesi su dazn pertanto lo vorreri acquistare solo nel mese che so che gioca su dazn
 
Ciao, purtroppo con questo ticket devi necessariamente attivare un nuovo account DAZN al link indicato nell'sms. Né mese di prova né altro, insomma. Una volta completata la nuova registrazione, il tutto si attiverà nel giro di qualche ora (3/4). In quel tempo ogni tentativo di login darà errore, ma è tutto a posto e si sistemerà da solo dopo un po'

Cioè x i ticket di 3 mesi devo cambiare ogni volta la mia e-mail in DAZN? Grazie a chi mi risponde :)
 
Cioè x i ticket di 3 mesi devo cambiare ogni volta la mia e-mail in DAZN? Grazie a chi mi risponde :)

Direi proprio di no: io ho inserito ieri un codice da 9 mesi preso con Sky sull'account che uso al momento, sul quale era già attivo un codice Tim Party in scadenza la settimana prossima. Il nuovo ticket è andato a cumularsi a quello attualmente attivo :)
 
Direi proprio di no: io ho inserito ieri un codice da 9 mesi preso con Sky sull'account che uso al momento, sul quale era già attivo un codice Tim Party in scadenza la settimana prossima. Il nuovo ticket è andato a cumularsi a quello attualmente attivo :)

ho provato sul mio account dove ho attivo ancora x un giorno il vecchio ticket DAZN -SKY ma quando ho messo il nuovo codice del ticket 3 mesi s'attiva nuovamente la schermata con il messaggio che il codice non è attivabile… :mad:
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere a quelli come me che hanno acquistato il ticket di 7 mesi dal sito di sky a 29,99 e non l'hanno ancora attivato se il costo gli è stato addebitato nella fattura di dicembre? lo chiedo perché poco fa ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che con questo genere di ticket l'importo verrà addebitato( solo se verrà attivato) nella fattura successiva.
Naturalmente si può attivare entro 6 mesi che partono da quando è arrivato il link col codice e che questo ticket a differenza degli altri si può disdire prima della scadenza dei 7 mesi solo chiamando sky tramite il servizio clienti.
È vero tutto ciò? E se eventualmente non viene attivato entro 6 mesi sky lo addebita lo stesso?
A questo punto credo di no.
Qualcuno ne sa più di me in merito?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso