• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimbro2012

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
54
Ciao a tutti, sono cliente Sky e vorrei provare dazn gratis il primo mese ma ho letto che i ticket scontati verranno venduti a partire dal 13/8. Il dubbio é: se usufruisco del primo mese gratis (inserendo il numero di carta di credito) come posso successivamente comprare il ticket scontato?devo annullare l'account e rifarne uno nuovo? Grazie

---------------

Se si vuole disdire il ticket dazn, preso con sky, si può andare nella loro pagina di assistenza, inserire la parola DISDETTA DAZN e si viene reindirizzati nella pagina dove si compila un format e lo si invia.

https://www.sky.it/assistenza/conos...evo-fare-per-disdire-il-mio-abbonamento-.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, sono cliente Sky e vorrei provare dazn gratis il primo mese ma ho letto che i ticket scontati verranno venduti a partire dal 13/8. Il dubbio é: se usufruisco del primo mese gratis (inserendo il numero di carta di credito) come posso successivamente comprare il ticket scontato?devo annullare l'account e rifarne uno nuovo? Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

puoi tranquillamente comprare il ticket da sky e poi senza disdire vai su cambia metodo di pagamento ( dal tuo account di Dazn ) inserisci il codice e stai apposto
 
Infatti cosi sei coperto per tutta la stagione . Mese gratis fino a settembre e ticket 9 mesi fino a giugno.
 
Acquisto ticket 9 mesi sul sito sky

Salve a tutti, mi son deciso ad acquistare il ticket dei 9 mesi di dazn dal sito di sky. Dopo essermi loggato ed aver cliccato su acquista ticket, mi rimanda sulla mia pagina "fai da te" lì pero sono bloccato, non so dove cliccare per poter andare avanti, non c'è nessuna sezione in merito...avete anche voi lo stesso problema?
 
Io in realtà sul sito di sky ho concluso l’acquisto (ticket 9 mesi) ma non ho ricevuto l’sms con il codice di attivazione.
Ho telefonato a sky e mi hanno detto di attendere 24 ore, se in questo tempo non arriva devo telefonare nuovamente e loro dovrebbero reinviarmi un nuovo codice
 
Io in realtà sul sito di sky ho concluso l’acquisto (ticket 9 mesi) ma non ho ricevuto l’sms con il codice di attivazione.
Ho telefonato a sky e mi hanno detto di attendere 24 ore, se in questo tempo non arriva devo telefonare nuovamente e loro dovrebbero reinviarmi un nuovo codice

ma sulla tua pagina del "fai da te" in che sezione sei andato? perche nella mia non c'è nulla in merito...c'è il link che riguarda dazn e i ticket, quando digito "acquista" mi rimanda nella pagina del "fai da te"
 
ma sulla tua pagina del "fai da te" in che sezione sei andato? perche nella mia non c'è nulla in merito...c'è il link che riguarda dazn e i ticket, quando digito "acquista" mi rimanda nella pagina del "fai da te"

Nella pagina sky.it mi appare “offerte pensate x te” clicco “scegli il tuo ticket dazn”, clicco... ti mostra i vari ticket, ho scelto quello 9 mesi, quindi “scopri” ed infine “acquista” ti riepiloga l’acquisto e ti indica il numero che hai fornito a sky (che puoi modificare) x la ricezione del messaggio che a me a due ore dall’acquisto non è ancora arrivato
 
Ci possono essere problemi con l'acquisto ticket DAZN se il fruitore e il pagatore con postepay non coincidono?
 
Nella pagina sky.it mi appare “offerte pensate x te” clicco “scegli il tuo ticket dazn”, clicco... ti mostra i vari ticket, ho scelto quello 9 mesi, quindi “scopri” ed infine “acquista” ti riepiloga l’acquisto e ti indica il numero che hai fornito a sky (che puoi modificare) x la ricezione del messaggio che a me a due ore dall’acquisto non è ancora arrivato

risolto, non so perche ora nel mio fai da te mi risulta...grazie comunque
 
Scusate ma sky vende i ticket di dazn ma sui decoder non è ancora presente l'app (quando ci sarà?) ?! Se compro il ticket sky oltre che sulla tv in cui ho sky posso vederlo anche su un altro dispositivo?
 
Con le credenziali DAZN puoi vedere i contenuti in streaming da qualsiasi dispositivo compatibile.
 
A me sembra strano che Sky sia collassata al primo giorno di vendita dei ticket. O non si aspettavano così tante richieste oppure c'è stato qualche blocco nella distribuzione dei ticket.
 
Io avevo pianificato di partire venerdì con il mese di prova gratuito e dopo acquistare il ticket di 9 mesi, ora però ho notato che sul sito di sky c'è che l'offerta del ticket 9 mesi è valida fino al 3 settembre. Acquistando il ticket venerdì si arriverebbe fino al 16 maggio, resterebbero fuori le ultime due giornate di A.
Perciò mi chiedevo: se venerdì mi registro per il mese gratuito, secondo voi il 3 settembre sarebbe poi possibile acquistare il ticket di 9 mesi pur avendo il mese gratuito ancora in corso?
 
Ci possono essere problemi con l'acquisto ticket DAZN se il fruitore e il pagatore con postepay non coincidono?
Se e quando farò DAZN, inizierò a fare il mese di prova, quindi bisogna registrarsi e indicare la modalità di pagamento, metterò la Postepay come ho fatto con Netflix.
Finito al mese gratis dirò che non voglio pagare il mese dopo, ed è finita li. Subito dopo prenderò il ticket 9 mesi (o altro ticket conveniente, spero che passando i mesi scendano i prezzi) da Sky, che viene addebitato in fattura in una volta sola. Sky lo pago con rid bancario e Sky ci pensa lei a prendermi in bolletta i soldi del ticket DAZN. Quindi ritornerò sull'account DAZN e invece di indicare la Postepay, inserirò il codice di Sky.

Credo che funzioni in questo modo e che non ci siano problemi.
 
Se e quando farò DAZN, inizierò a fare il mese di prova, quindi bisogna registrarsi e indicare la modalità di pagamento, metterò la Postepay come ho fatto con Netflix.
Finito al mese gratis dirò che non voglio pagare il mese dopo, ed è finita li. Subito dopo prenderò il ticket 9 mesi (o altro ticket conveniente, spero che passando i mesi scendano i prezzi) da Sky, che viene addebitato in fattura in una volta sola. Sky lo pago con rid bancario e Sky ci pensa lei a prendermi in bolletta i soldi del ticket DAZN. Quindi ritornerò sull'account DAZN e invece di indicare la Postepay, inserirò il codice di Sky.

Credo che funzioni in questo modo e che non ci siano problemi.

no non funziona.. da sito sky per 'caricare' il ticket su account esistente devi usare la funzione redeem la quale non e' attiva se l'account e' disattivato (cioe' hai stoppato il rinnovo automatico)
devi caricare il ticket prima che scada il mese gratuito e con account non disattivato
 
Se e quando farò DAZN, inizierò a fare il mese di prova, quindi bisogna registrarsi e indicare la modalità di pagamento, metterò la Postepay come ho fatto con Netflix.
Finito al mese gratis dirò che non voglio pagare il mese dopo, ed è finita li. Subito dopo prenderò il ticket 9 mesi (o altro ticket conveniente, spero che passando i mesi scendano i prezzi) da Sky, che viene addebitato in fattura in una volta sola. Sky lo pago con rid bancario e Sky ci pensa lei a prendermi in bolletta i soldi del ticket DAZN. Quindi ritornerò sull'account DAZN e invece di indicare la Postepay, inserirò il codice di Sky.

Credo che funzioni in questo modo e che non ci siano problemi.
Confermato in chat, nessun problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso