• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso addirittura la "conferenza stampa" :) Diteci luogo e orario che ci andiamo... :evil5: Sono libero lunedi 26... Ma non vi state rendendo conto di esagerare... :eusa_wall:
Immagino già una sala con 200 giornalisti solo per sentirsi dire che ci sarà un nuovo canale visibile su Sky :)

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Immagino già una sala con 200 giornalisti solo per sentirsi dire che ci sarà un nuovo canale visibile su Sky :)

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Ti danno pure il telecomando per provare a digitare il numero del canale e vedere se funziona... :badgrin: e poi si festeggia con un brindisi con tutta la dirigenza delle due aziende... :happy3: al grido "DAZOOON" :D
 
Possiamo dire che se così sarà, l'Italia sarà il primo paese dove Dazn non sarà solo online?
 
Qualcuno ha sentito oggi la trasmissione sportiva di radio 24 TUTTI CONVOCATI (con Pierluigi Pardo)? Antonio Dipollina (cercare chi è per sapere credenziali, ha detto che dazn partirà per certo sul satellite anche se non si sa quando (forse dalla seconda o forse anche dopo la terza, però per certo), risolvendo (non si sa ancora se solo per la serie A o anche per altri eventi) così i problemi dello streaming dell'anno scorso. Ha poi anche scherzato con Pardo (voce primaria di Dazn) sul fatto che la trattativa Sky-Dazn è stata più complicata di un impasto di Governo, dicendo che da più di un mese si vedono tutti i giorni. Pardo ha in sostanza confermato tutto.
 
Ti danno pure il telecomando per provare a digitare il numero del canale e vedere se funziona... :badgrin: e poi si festeggia con un brindisi con tutta la dirigenza delle due aziende... :happy3: al grido "DAZOOON" :D

Nessuna conferenza il 26, chiedo scusa se vado OT ma dico solo che Sky voleva ufficializzarlo entro domani ed invece presumibilmente si slitta di una settimana. Ufficialità tra il 30-31.
 
Prima si vociferava che l'annuncio sarebbe arrivato ieri, poi si è parlato di lunedì, ora si parla del 30/31 agosto. A questo punto mi sa che se l'accordo ci sarà, partirà tutto dopo la sosta
 
Prima si vociferava che l'annuncio sarebbe arrivato ieri, poi si è parlato di lunedì, ora si parla del 30/31 agosto. A questo punto mi sa che se l'accordo ci sarà, partirà tutto dopo la sosta

vedete, la dimostrazione che è inutile parlare di cose che non si sanno. Con l'ufficialità apriremo le danze.
 
Fonte dello slittamento dal 26 al 30?
Fonte, sempre fonti non ufficiali.

Ragazzi ma vi rendete conto che sia questo 3d che l'intera sezione sta andando a rotoli.

Non sappiamo nulla nel dal lato tecnico che commerciali (magari con altro aumento da pagare per questo accordo?).
Capisco tutto il fervore del momento, ma di cosa parliamo di uno o due canali sul sat che replicano quanto già presente sulla loro piattaforma ott

Una volta che la trattativa va in porto (se andrà in porto, perchè è slittata?) e ci sarà l'ufficialità da una o entrambi le parti, con tutti i dettagli tecnico/commerciali, allora se ne potrà discutere.

Ora tornate in tema con il 3d

Grazie
 
Da quando ho attivato 3 giorni fa il ticket dei 12 mesi, non posso accedere al "Il mio account". Bah! Ho creato il thread dedicato. Certo con la stessa email e password, riesco ad accedere tranquillamente sui dispositivi. Poi se provassi a "bruciare" il codice, DAZN riconosce che il mio account è "Sky" e che non posso bruciare il codice su un account gestito da terzi.

Bah! :doubt:
 
ho provato a riscattare il ticket sul mio account dazn, mi dice non compatibile con il tipo di account, che devo fare?
 
Risulto già iscritto a Dazn, come faccio a chiuderlo e poi aprirne un altro?
Perchè complichi ciò che è semplice ?
crei un nuovo account su dazn con altro indirizzo e-mail, se non hai un indirizzo mail diverso da quello con cui ti sei iscritto a dazn non è difficile procurarsi un'altra mail
Ma se fanno il canale su sky cosa me ne faccio del ticket?
e chi ti dice che, ammesso che ci sia il canale su sky, non serva il ticket ?
è prematuro come più volte detto

vedete, la dimostrazione che è inutile parlare di cose che non si sanno. Con l'ufficialità apriremo le danze.

concordo
 
Non sarà un ticket Sky ma un codice regalo mensile quello che ho inserito ieri, resta il fatto che sono proprio dei casinisti quelli di Dazn.
Con il mio account non attivo il codice non funzionava.
Account nuovo, mese gratuito nuovo e codice inserito, ora ho due mesi gratis con nuovo account.
Si dice tanto di non fare i furbetti a non aprire più account, poi ti costringono perché i codici non funzionano
 
passavo per caso davanti ad un punto sky
io: "scusami so di un canale daz...."
lei: ".....canale 209 da settembre..."

:eusa_shifty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso