• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scritto in chat 5 minuti fa mi hanno scritto che la promozione del ticket 12 mesi è terminata, ma ci sono dei vincoli extra o c'è chi da nuovo abbonato l'ha ricevuta?

stessa risposta oggi anche a me... avranno un ventaglio di scuse diverse da utilizzare
 
Fatto adesso, dopo vari tentativi mi hanno attivato il ticket...in fase di attivazione su Dazn dovrebbe dare la scadenza al mese prossimo, secondo l'operatore in chat il motivo è che l'abbonamento si rinnoverà ogni mese in automatico gratuitamente fino al prossimo anno. Fatemi sapere se anche per voi è così.
 
stessa risposta oggi anche a me... avranno un ventaglio di scuse diverse da utilizzare

La cosa che mi fa imbestialire è che appunto usano scuse assurde. Io ho chiesto esplicitamente se ci sono dei vincoli legati al contratto o altre cose ma nessuno risponde. Se ad esempio mi dicessero, che ne so, che è solo per nuovi abbonati o per utenti che magari l'anno scorso hanno fatto il ticket di almeno 6 mesi uno si mette il cuore in pace e amen. Invece lo danno a chi vogliono loro senza una logica. Maledetti. :icon_rolleyes:
 
Con me sono stati coerenti. Tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno detto che l'offerta viene data ad alcuni clienti in maniera totalmente random.
L'unico dubbio che mi viene è che l'abbonamento mio sul quale me l'hanno data l'anno scorso non avevo usufruito di nessun ticket scontato DAZN, mentre mio padre si, e a lui non viene proposto il ticket gratuito
 
Con me sono stati coerenti. Tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno detto che l'offerta viene data ad alcuni clienti in maniera totalmente random.
L'unico dubbio che mi viene è che l'abbonamento mio sul quale me l'hanno data l'anno scorso non avevo usufruito di nessun ticket scontato DAZN, mentre mio padre si, e a lui non viene proposto il ticket gratuito
No. Mio padre l’anno scorso ha fatto il Ticket 9 mesi a 59 Euro. Stamattina (dopo vari dinieghi da giugno in poi) mi hanno mandato il codice con i 12 mesi gratis.
Credo che sia a random, ma penso anche che ci siano operatori più capaci e operatori meno capaci...
 
Chiamato appena ora per la prima volta grazie a voi...ma niente mi dice che non è in base all operatore o altro ma se c'è l'offerta attiva o no...e che magari a chi lo ha fatto ieri (così ho detto io) c'era la disponibilità ...alla mia domanda...allora domani magari c'è pure per me..visto che sono cliente da oltre 20 anni e lo scorso anno ho attivato tramite voi il ticket 9 mesi...? La risposta è stata ...ah chissà....! Per ora c'è solo l'offerta mensile che tra l'altro scade il 18 e dopo non si sà.. Tra l'altro non riesco a raggiungerli tramite chat...chi può mettere il linK?
Intanto ho attivato il mese gratis con un altro account....mi serviva stasera per far vedere il Barcellona a mio padre
 
Ultima modifica:
Fatto adesso, dopo vari tentativi mi hanno attivato il ticket...in fase di attivazione su Dazn dovrebbe dare la scadenza al mese prossimo, secondo l'operatore in chat il motivo è che l'abbonamento si rinnoverà ogni mese in automatico gratuitamente fino al prossimo anno. Fatemi sapere se anche per voi è così.

anche io ho questo problema;

il 14 sono riuscito ad avere il ticket 12 mesi (con tanto di mail di conferma) ma quando ho provato ad inserire il codice (su account esistente) mi dava come scadenza il mese dopo, allora non ho completato l'attivazione e ho chiamato sky. L'operatore mi ha detto che anche a lui risultava che dovessi avere il ticket 12 mesi, che stanno avendo problemi con DAZN, di aspettare ad attivarlo fino a lunedì e in caso richiamarli.

Tu lo hai attivato lo stesso?
Ci sono altri in questa situazione o a quelli che lo hanno avuto in questi giorni la scadenza è corretta?
 
anche io ho questo problema;

il 14 sono riuscito ad avere il ticket 12 mesi (con tanto di mail di conferma) ma quando ho provato ad inserire il codice (su account esistente) mi dava come scadenza il mese dopo, allora non ho completato l'attivazione e ho chiamato sky. L'operatore mi ha detto che anche a lui risultava che dovessi avere il ticket 12 mesi, che stanno avendo problemi con DAZN, di aspettare ad attivarlo fino a lunedì e in caso richiamarli.

Tu lo hai attivato lo stesso?
Ci sono altri in questa situazione o a quelli che lo hanno avuto in questi giorni la scadenza è corretta?
Bisognerebbe chiedere a coloro che hanno già attivato (anche nei mesi scorsi) cosa vien fuori. È anche possibile che la scadenza sul profilo venga aggiornata mese per mese. Ricordiamoci che questi ticket sono diversi da quelli (a pagamento) dello scorso anno. Con i ticket attuali, una volta inserito il codice, l’account DAZN viene passato in gestione a Sky. Se avete la fattura con il Ticket completamente scontato, dovrebbe essere tutto ok.
Io lunedì attiverò un Ticket 7 mesi, sempre acquistato con Sky. Quello di 12 mesi, preso oggi, lo attiverò tra 6 mesi (quando in famiglia si hanno più abbonamenti, si possono alternare i Ticket, con account diversi però).
 
Bisognerebbe chiedere a coloro che hanno già attivato (anche nei mesi scorsi) cosa vien fuori. È anche possibile che la scadenza sul profilo venga aggiornata mese per mese. Ricordiamoci che questi ticket sono diversi da quelli (a pagamento) dello scorso anno. Con i ticket attuali, una volta inserito il codice, l’account DAZN viene passato in gestione a Sky. Se avete la fattura con il Ticket completamente scontato, dovrebbe essere tutto ok.
Io lunedì attiverò un Ticket 7 mesi, sempre acquistato con Sky. Quello di 12 mesi, preso oggi, lo attiverò tra 6 mesi (quando in famiglia si hanno più abbonamenti, si possono alternare i Ticket, con account diversi però).

Nel mio profilo su Dazn, come abbonamento c'è scritto solo "Dazn per Sky" senza nessuna data. Nel profilo Sky non sono menzionati i mesi Dazn ma nella fattura di importo zero che mi è stata inviata da Sky è chiaramente indicato "Offerta Dazn 12 mesi"
 
Nel mio profilo su Dazn, come abbonamento c'è scritto solo "Dazn per Sky" senza nessuna data. Nel profilo Sky non sono menzionati i mesi Dazn ma nella fattura di importo zero che mi è stata inviata da Sky è chiaramente indicato "Offerta Dazn 12 mesi"

e quindi va bene così, scadrà 12 mesi dopo la data di attivazione.
 
buongiorno a tutti, io ho provato in chat oggi e sono riuscito ad avere il ticket dazn 12 mesi gratuito… il costo è di 119.88€ scontato una tantum che dopo i 12 mesi si rinnova automaticamente a 7.99€ anziché 9.99€ .
Ho fatto una breve registrazione tramite chat e mi ha detto che entro pochi minuti me l'avrebbe attivato...attualmente attendo una mail o sms di conferma...
 
Nel mio profilo su Dazn, come abbonamento c'è scritto solo "Dazn per Sky" senza nessuna data. Nel profilo Sky non sono menzionati i mesi Dazn ma nella fattura di importo zero che mi è stata inviata da Sky è chiaramente indicato "Offerta Dazn 12 mesi"

ti ricordi cosa ti appariva quando hai inserito il codice?

a me appare questo



e non ho il coraggio di continuare temendo di perdere il codice.

Inoltre prima mi avverte che non è valido per la visione nell'EU? è normale?

 
ti ricordi cosa ti appariva quando hai inserito il codice?

a me appare questo



e non ho il coraggio di continuare temendo di perdere il codice.

Inoltre prima mi avverte che non è valido per la visione nell'EU? è normale?


Avevo già un account usato tempo fa per il mese gratuito e all'inserimento del codice non mi ha chiesto di creare un account ma ho trovato riattivato quello precedente
 
Avevo già un account usato tempo fa per il mese gratuito e all'inserimento del codice non mi ha chiesto di creare un account ma ho trovato riattivato quello precedente

anche io lo faccio loggato ad un account già esistente però mi esce questa schermata come se volessi fare un nuovo account...

quando entro c'è il tasto "riattiva l'abbonamento"

lo premo e mi trovo nella pagina "estremi per il pagamento"

poi tra le scelte premo su "codice regalo", inserisco il codice sky e mi trova la schermata che ho messo sopra.

EDIT

ho provato a reinserire il codice dopo essermi sloggato e poi riloggato ma l'unica cosa che cambia è che non mi dice più "nuovo account" in alto ma il codice regalo risulta sempre valido per un mese

 
Ultima modifica:
Come faccio ad entrare nella chat di Sky ? Dal fai da te ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che voi sappiate, con questo ticket gratuito di 12 mesi c'è sempre la possibilità di utilizzarlo su 2 dispositivi contemporaneamente?
 
@camus

A me non uscí cosí. Avevo cliccato sul link ricevuto via sms da sky, inserito prima il codice e loggato con account già esistente ( penso che vada bene anche crearne uno nuovo). Prova a fare cosí...
 
Ultima modifica:
Allora, alla fine l'ho attivato anche se mi dava come scadenza il mese prossimo e subito dopo ho contattato Sky in chat per avere spiegazioni: un operatore mi ha detto che il ticket si rinnova mese per mese in automatico e per questo la scadenza era a Settembre, un altro operatore contattato il giorno dopo invece mi ha detto che la scadenza è direttamente il prossimo anno e che non c'è alcun rinnovo mensile. Sinceramente non so chi dei 2 abbia ragione, ma la cosa che sembra certa è che non dovrebbero esserci problemi, ma al 100% la certezza ce l'avremo solo il mese prossimo. In ogni caso nella pagina "il mio account" di Dazn è riportato esplicitamente che il mio abbonamento è gestito da Sky, quindi, qualunque cosa accada, loro sono esenti da colpe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso