• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ero già in stato disdetta a fine maggio , ma oggi mi hanno addebitato il mese e quando sono entrato nell'account, me lo sono ritrovato attivo.
ora ho fotografato la schemata che prova la sospensione, ma domani disdico nuovamente
 
ci sono 2 possibilità per abbonarsi a dazn che sono indipendenti
la prima è dazn ed è quella che hai fatto inizialmente per il mese gratuito e poi ci hai collegato il ticket Sky
la seconda direttamente da Sky che a secondo del periodo d'achisto si rinnova a scadenza a7,99 oppure per altri ticket scade automaticamente.
ad ogni buon fine ti riporto la FAQ con evidenziato in grassetto il tuo caso:
Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre, l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre o l’offerta DAZN 1 mese a partire dal 22 febbraio al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.

Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese acquistato entro il 21 febbraio, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre.

riepilogando il ticket sky (gestibile solo dal sito sky) si è chiuso automaticamente
il mese gratuito preso sul sito dazn fa proseguire l'abbonamento fino a disdetta da fare su dazn stessa, per quello che ti sei ritrovato l'addebito di 9,99
non ho ben compreso se la disdetta l'hai fatta solo su sky oppure su dazn o su tutti e due
18/08/2018 -> 18/09/2018 - 1 mee gratuito
18/09/2018 -> 18/06/2019 - ticket 9 mesi Sky.

Abbonamento messo in disdetta, ho controllato più o meno dopo la fine del campionato che fosse in disdetta, ma non salvato schermate che testimoniassero questa cosa.
Oggi 19/06 ho l'addebito per i mese fino al 18/07 e l'account attivo come se non avessi mai disdetto nulla!
 
ciao, quando avevo preso il ticket 9 mesi, l'avevo fatto tramite sito sky, ho ancora l'sms con il codice, che poi avevo messo nell'account dazn.
ticket acquistato il 2 settembre e poi inserito qualche giorno prima del 18/09.

lo stato "Disdetto" l'avevo messo nell'account Dazn. non avevo possibilità di gestire il ticket tramite sito sky.

come mi fa notare qualcuno: non ho mai ricevuto alcuna email di conferma di disdetta da parte di dazn. Ma l'avevo fatta più o meno ad inizio 2019 e il lunedì dopo l'ultima giornata di campionato ero entrato nell'account Dazn a controllare che fosse tutto a posto.
 
ok, quindi da come scrivi è una anomalia, e chi fa disdetta deve assicurarsi dell'avvenuta presa in carico e conferma della cessazione onde evitare spiacevoli sorprese.
 
eh già, penso proprio che sia come dici tu... visto che non ho mai ricevuto nessuna email di conferma disattivazione.

strano che mon sia capitato a nessuno di quelli che a settembre avevano attivato il ticket 9 mesi.

comunque non mi rimborsano i 9,99 euro addebitati ieri. ho la visione prolungata fino al 18/07 e poi la sospensione fino al 18/10. con email di conferma
 
Ma il ticket da un mese va riscattato con un nuovo account?
Non si può redimere su un account esistente?
 
Io ho fatto un account dazn ad agosto 2018, a questo account poi ho aggiunto il ticket Sky 9 mesi. Il ticket l'ho comprato a metà agosto e attivato a fine agosto o primi giorni di settembre. Il mio abbonamento scade il 18 luglio. Mi basta disdire tramite il sito di dazn, giusto?
 
Mi basta disdire tramite il sito di dazn, giusto?
Ammesso che funzioni. Ci ho provato un'ora fa cliccando su "disdici abbonamento" ma niente. Spunta il messaggio di errore. Qualcosa mi fa pensare che DAZN abbia ricevuto delle informazioni da SKY che io abbia ottenuto il ticket da 12 mesi.
 
io invece avevo disdetto e me lo sono ritrovato riattivato a tradimento!
controllate bene il giorno prima della scadenza, il giorno stesso e il giorno dopo, che sia tutto disattivato.
 
Salve ragazzi io avendo disdetto il ticket sky che scadeva ieri confermato anche oggi tramite chat che non ho più ticket attivi vedo ancora la programmazione dazn ,tutto normale?
Non vorrei che mi addebitassero importi in più?
In fatturazione dazn c'è ancora attivo il ticket sky
 
Ho provato ad inserire il codice del ticket da 12 mesi, nel mio account(che scade il 17 luglio e non ho ancora dato disdetta) ma mi dice che non è possibile
Quindi mi sa che per utilizzare i 12 mesi occorre fare un account nuovo, perché quello attuale una volta scaduto come faccio a riattivarlo con il codice dei 12 mesi? Penso che, se lo riattivo, mi fa pagare un mese(visto che in fase di iscrizione avevo inserito un metodo di pagamento)
 
Salve ragazzi io avendo disdetto il ticket sky che scadeva ieri confermato anche oggi tramite chat che non ho più ticket attivi vedo ancora la programmazione dazn ,tutto normale?
Non vorrei che mi addebitassero importi in più?
In fatturazione dazn c'è ancora attivo il ticket sky

Questo è quello che temo anch'io, ho già cliccato 2-3 volte (a distanza di settimane) sul tasto disdici DAZN sul fai da te Sky, ho sentito un operatore in chat che prima mi ha detto che l'abbonamento non era ancora scaduto (e ci credo deve scadere il primo luglio!!), dopo mi ha detto che avrei dovuto disdirlo entro 14 giorni dall'inizio dell'abbonamento (ma avevo letto che ho tempo a disdirlo fino a 24 ore prima della scadenza) poi ancora mi ha detto di stare tranquillo perchè la scadenza è appunto il primo luglio, salvo poi invitarmi a cliccare ancora sul tasto disdici DAZN 2 o 3 giorni prima della scadenza.
Non so veramente come fare e mi sa che un mese in più alla fine me lo addebiteranno.
Qualcuno ha già disdetto tramite fai da te di Sky senza avere problemi?
 
Io ho chiesto disdetta tramite area clienti SKY nel mese di maggio, ma ai primi di giugno, visto che DAZN era ancora attivo, ho contattato SKY. Mi hanno risposto dicendo che per errore di sistema avevano "dimenticato" di disattivarmi e che lo avrebbero fatto prontamente.
In effetti in giugno non ho avuto l'addebito di 7.99€, ma DAZN lo vedo ancora...
 
io avevo disattivato il ticket 7 mesi a 29 euro ben 2 mesi fa (con schermata del faidate "la tua richiesta è stata elaborata con successo"), ma questa mattina scopro nelle mie mail una fattura di sky con i 7.99€ di addebito per il prossimo mese di dazn...

chiamato subito il numero per gli abbonati extra +10 e la gentilissima operatrice ha subito rilevato come in effetti c'era stato un errore (la disdetta era stata regolarmente registrata quando l'ho fatta) e si è prontamente attivata per effettuare lo storno del non dovuto sulla prossima fattura...

ergo, tutti quelli che hanno disdetto tramite faidate, facciano attenzione alle proprie comunicazioni e fatture, perchè è possibile che arrivino "sorprese"...:doubt:
 
io avevo disattivato il ticket 7 mesi a 29 euro ben 2 mesi fa (con schermata del faidate "la tua richiesta è stata elaborata con successo"), ma questa mattina scopro nelle mie mail una fattura di sky con i 7.99€ di addebito per il prossimo mese di dazn...

chiamato subito il numero per gli abbonati extra +10 e la gentilissima operatrice ha subito rilevato come in effetti c'era stato un errore (la disdetta era stata regolarmente registrata quando l'ho fatta) e si è prontamente attivata per effettuare lo storno del non dovuto sulla prossima fattura...

ergo, tutti quelli che hanno disdetto tramite faidate, facciano attenzione alle proprie comunicazioni e fatture, perchè è possibile che arrivino "sorprese"...:doubt:
Stessa identica cosa successa a me. Anch'io ho contattato il Servizio Clienti Sky che ha provveduto a disattivare l'abbonamento e richiedere lo storno dei 7,99€ fatturati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso