• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me lo hanno fatturato a parte e prima che lo attivassi infatti è stato addebitato i primi di dicembre e l' ho attivato ieri
 
Ciao a tutti, vorrei una mano con un ticket in promozione che ho acquistato su sky:

ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile”. Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Pur leggendo attentamente non capisco bene l'offerta.
Secondo voi si può recedere prima che si rinnovi il mese a 7,99€ oppure almeno un mese dopo il ticket di 3 mesi lo devo pagare a prescindere?
 
Ciao a tutti, vorrei una mano con un ticket in promozione che ho acquistato su sky:

ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile”. Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Pur leggendo attentamente non capisco bene l'offerta.
Secondo voi si può recedere prima che si rinnovi il mese a 7,99€ oppure almeno un mese dopo il ticket di 3 mesi lo devo pagare a prescindere?

Certo, puoi disattivare l'offerta DAZN da subito e comunque fino a 24 ore prima dell'attivazione del rinnovo a pagamento :)
 
Certo, puoi disattivare l'offerta DAZN da subito e comunque fino a 24 ore prima dell'attivazione del rinnovo a pagamento :)

perdonami io però non capisco una cosa. stavo leggendo i termini e condizioni. ma il voucher mensile alla fine dei 3 mesi è emesso da sky mensilmente? perchè lì parla che lo fattura sky. Come funziona la cosa?

E nello specifico io mi registro su dazn, ci inserisco il voucher che mi ha dato sky ed ho l'abbonamento attivo 3 mesi, entro tale data a chi devo comunicare che non voglio rinnovi? basta quella sky? oppure ad entrambe?
Poi si parla di tariffe per utenti sky extra da più di un anno.. ma io avendo accettato un offerta di retention dovrebbero avermelo azzerato il conteggio di extra... però ho ricevuto la mail di questo ticket 3+ voucher mensile..
 
Ma attualmente senza parlare di promo che mandano solo a qualcuno, come ticket normali ci sono questi? http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html

E gli unici ticket che permettono di rimanere abbonati per sempre a 7.99€/mese sono il 3 e 7 mesi? Passati i mesi del ticket, si continuerà a vedere DAZN a 7.99 e l'addebito sarà nella fattura dell'abbonamento Sky?
 
nelle condizioni del voucher leggevo che richiede l'esistenza di un account dazn.
Se mi registro dazn mi offre un mese gratis. Lo posso cumulare al voucher di sky? nel senso una volta riscattato ho 6 mesi per attivarlo, quindi posso attivarlo una volta terminato il mese offerto da dazn oppure devo registrarmi ed attivare subito il voucher?
 
ciao,
nel periodo natalizio sarò in Francia.
Mi confermate che potrò vedere le partite?
Grazie!
 
Sul mio fai da te Sky da settimane non compariva più nessun ticket Sky e mi chiedevo il motivo. Avevo attivato l'account DAZN per il mese gratuito, poi ho aggiunto un ticket Sky 1 mese, e l'altro ieri ho disattivato il pagamento a DAZN. In questo modo sfrutto ancora l'abbonamento a DAZN col ticket Sky per qualche giorno, e poi si chiuderà l'abbonamento. Come dicevo era da settimane che non comparivano più ticket DAZN, come sono andato a disattivare l'abbonamento, è ricomparsa la possibilità di acquistare un nuovo ticket da Sky, sarà un caso, o loro sanno in tempo reale lo stato dell'abbonamento a DAZN, e propongono il ticket solo quando l'abbonamento risulta dismesso?

Sul fai da te per ora compare solo la possibilità di acquisto del ticket mensile, non compaiono quelli a 3 e 6 o 7 mesi. Tanto prima di febbraio non farò nulla, l'abbonamento a DAZN a febbraio risulterà con pagamento non attivo, mi ricordereste cosa bisogna fare poi? Si può attivare il ticket 1 mese o anche 3 o più mesi, su un account DAZN che l'abbonamento risulta disattivato e quindi senza pagamenti attivi?
 
Sul mio fai da te Sky da settimane non compariva più nessun ticket Sky e mi chiedevo il motivo. Avevo attivato l'account DAZN per il mese gratuito, poi ho aggiunto un ticket Sky 1 mese, e l'altro ieri ho disattivato il pagamento a DAZN. In questo modo sfrutto ancora l'abbonamento a DAZN col ticket Sky per qualche giorno, e poi si chiuderà l'abbonamento. Come dicevo era da settimane che non comparivano più ticket DAZN, come sono andato a disattivare l'abbonamento, è ricomparsa la possibilità di acquistare un nuovo ticket da Sky, sarà un caso, o loro sanno in tempo reale lo stato dell'abbonamento a DAZN, e propongono il ticket solo quando l'abbonamento risulta dismesso?

Sul fai da te per ora compare solo la possibilità di acquisto del ticket mensile, non compaiono quelli a 3 e 6 o 7 mesi. Tanto prima di febbraio non farò nulla, l'abbonamento a DAZN a febbraio risulterà con pagamento non attivo, mi ricordereste cosa bisogna fare poi? Si può attivare il ticket 1 mese o anche 3 o più mesi, su un account DAZN che l'abbonamento risulta disattivato e quindi senza pagamenti attivi?

a me invece è comparsa la 3+1.. presa prima che si smaterializzasse :)
 
Penso che i ticket più vantaggiosi e in generale altre promo/sconti migliori, li fanno solo a chi ha l'anzianità (su quello non ho problemi) + Sky Q che non ho.
 
Ciao, un’infirmazione: ho il mese gratis che mi è arrivato da Diletta e posso attivarlo entro il 31. A questo punto il mio dubbio è uno solo, la mail dove è valido è la stessa che ho per le comunicazioni Sky, e che attiverò il ticket sette mesi che ho già acquistato.
Il mio dubbio è questo, attivando domani il mese gratis di Diletta, posso poi redimere il codice e inserire il codice sky?
 
Ho un account Dazn attivo (il rinnovo è il 13 gennaio). Ho ricevuto via sms il numero codice per i tre mesi gratis. Entro quanto posso attivarli? Per esempio, posso disdettare prima del 13 e fare ripartire l'account con i mesi gratis da febbraio? Grazie
 
Vorrei saperlo anche io: al momento ho l'account disattivo ed ho richiesto l'SMS con il codice per i 3 mesi gratis offerti con Sky q (penso sia una promo natalizia), ma fino al 26/1 non ho partite che mi interessano. Posso aspettare o devo attivarlo entro il 7/1?
 
Ultima modifica:
Vorrei saperlo anche io: al momento ho l'account disattivo ed ho richiesto l'SMS con il codice per i 3 mesi gratis offerti con Sky q (penso sia una promo natalizia), ma fino al 26/1 non ho partite che mi interessano. Posso aspettare o devo attivarlo entro il 7/1?

Ciao,
ho provato a redimere il codice sul mio account DAZN ma mi dice che non è possibile utilizzarlo con il mio tipo di account. Devo per forza fare un nuovo account?

EDIT: Ho dovuto registrarmi nuovamente su DAZN con un indirizzo email diverso, il ticket trimestrale regalato con SKY Q non è utilizzabile con account DAZN già esistenti
 
Ultima modifica:
Ma come si disattiva il rinnovo automatico di DAZN via Sky?
Fatto anche io i 3 mesi, e vorrei evitare il rinnovo automatico.

Compilato il form online da richiesta assistenza, mi dice a volte "errore" a volte (raramente) che hanno preso la richiesta in carico, ma ancora dopo 7-8 giorni lavorativi nessuna info via mail.
Come faccio a vedere se il rinnovo è disattivato?

Il servizio clienti in chat mi dice che è una cosa che riguarda Dazn... cosa falsa visto che Dazn scrive di contattare sky.

Grazie ciao!
 
Abbonato storico a Sky e con myskyhd, ho usufruito in passato di un ticket 1 mese e per parecchie settimane non comparivano più i ticket sul fai da te. Inizialmente è ricomparso solo il ticket 1 mese, mentre adesso sono ricomparsi anche gli altri due, penso che siano i soliti ticket 1-3-7 mesi e ai soliti prezzi/condizioni:

1 mese a 7,99 e stop
3 mesi a 21,99 e poi a 7,99/mese per "sempre"
7 mesi a 54,99 e poi a 7,99/mese per "sempre"

Per chi pensa di mantenere DAZN (e Sky) credo che siano interessanti i ticket 3/7 mesi che dopo passano automaticamente a 7,99 al mese, perchè così l'abbonamento resta attivo e uno non deve preoccuparsi di disattivarlo, stare dei giorni senza visione, cercare un altro ticket, riattivare l'account, ecc... Per chi invece usa DAZN solo per la Serie A, invece forse conviene disattivarlo nei mesi estivi, e riattivarlo a settembre con qualche ticket vantaggioso.

Il ticket più vantaggioso in assoluto e per qualunque scelta futura, dovrebbe essere quello 3 mesi (circa 27%), e quasi a pari merito il 7 e 1 mesi (circa 22%), ma con quello a 1 mese si è ancora più liberi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso